|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Gorgonzola ( Mi )
![]() |
problema asus 50X
è possibile eliminare questo problema ? il letore cd è impostato secondary master mentre l'hd primary master conf : p3 intel 500 mhz hd 13 gb ibm sb live g400 32 mb 512 ram grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Sietch Tabr
![]() |
anch'io ho questo lettore cd e devo dire che fa abbastanza schifo...
cmq, in questo caso non dipende dal lettore in se, ma da windows. mi spiego: se apri il cassetto del cd, non ti si interrompe l'mp3, giusto? solo quando lo richiudi si ferma? semplicemente è l'autoplay di Win che tenta di leggere il cd (anche se non c'è) per vedere cosa ne può fare. essendo poi tutti i lettori IDE + pesanti * la CPU rispetto agli SCSI, ed essendo il cd impostato come slave dell'hd, eccoti la bella interruzzione nell'mp3. il led che lampeggia significa solo che la mobo sente attività sui canali ide, ma non è necessariamente detto che sia proprio l'hd a lavorare. a me capita che, anche se non sto facendo assolutamente nulla, appena apro il cassetto si accende appunto il led che segnala l'attività dell'hd. ciao!
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
asus 50x non fa schifo!
secondo me è il migliore lettore cd ide! o cmq tra i migliori |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Loc.: Barga (LU)/Pisa
![]() |
Confermo che fa schifo, io dopo 4 mesi di utilizzo l'ho cestinato. Comunque bisogna mettere in evidenza che ne esistono tre modelli differenti. Io avevo la cersione 1.1c se non erro, quella bulk per intenderci, mentre un mio amico ha la versione retail, 1.1g mi sembra e quella va molto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() HAHAHAHA fatto prova proprio ora, hai ragione! LOLL ma pensa te
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|