Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 02-10-2001, 19.38.20   #1
Stalker
Hero Member

L'avatar di Stalker

Loc.: Roma
Stalker promette bene
Ma non fate finta di lavorare !

D'accordo, siamo tutti impegnatissimi nel lavoro, nello studio, nelle nostre faccende quotidiane ma....

A tutti capita di avere dei momenti in cui... non si ha voglia di far nulla !!!
Forse stanchezza, forse un momento in cui proprio non abbiamo nulla da fare, boh...

Qual'è la vostra tecnica per far passare il tempo ? Cosa fate invece di studiare ? Come ingannate il vostro capo ?

Personalmente ritengo che l'invenzione del ridurre a icone le finestre di windows offra un ottimo pretesto per distrarsi. Quanti di noi hanno ceduto alla tentazione di tenere aperta anche una finestra di IExplorer o di un giochino ?
Ricordo quando ero in tesi ( 1997-98) quante ore passate all'università a navigare con la scusa che dovevo elaborare dei dati... il pc elaborava e intanto navigavo...
Bei ricordi...
Poi, quando intorno a noi non ci sono persone che se ne intendono di pc... dar l'impressione di lavorare è facilissimo
Stalker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2001, 20.12.03   #2
albyz
Hero Member

L'avatar di albyz

Loc.: Milano
albyz promette bene
Re: Ma non fate finta di lavorare !

Quota:
Originariamente inviato da Stalker
D'accordo, siamo tutti impegnatissimi nel lavoro, nello studio, nelle nostre faccende quotidiane ma....

Forse stanchezza, forse un momento in cui proprio non abbiamo nulla da fare, boh...
E a chi lo dici!!

:::MAZZA CHIODATA GROUP:::

don't move I'll come back in a second
albyz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2001, 23.13.10   #3
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quando studio ho sempre un foglio in cui annoto appunti vari. In realtà ci scrivo ca@@ate, pensieri e tante altre cose, tra cui anche disegni di tutti i generi.
Paco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2001, 23.30.37   #4
Pola
Junior Member

L'avatar di Pola

Loc.: Torino
Pola promette bene

Quota:

......
Poi, quando intorno a noi non ci sono persone che se ne intendono di pc... dar l'impressione di lavorare è facilissimo
"Diabolicamente" vero, eheheheeee ...

Ciao.
Pola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2001, 00.34.02   #5
Lionsquid
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Lionsquid

Loc.: Trapani
Lionsquid promette bene

Quota:
.....Personalmente ritengo che l'invenzione del ridurre a icone le finestre di windows offra un ottimo pretesto per distrarsi. Quanti di noi hanno ceduto alla tentazione di tenere aperta anche una finestra di IExplorer ........
.......Poi, quando intorno a noi non ci sono persone che se ne intendono di pc... dar l'impressione di lavorare è facilissimo
tutti i giorni per almeno un paio d'ore, mentre sono connesso alla ricerca di info etc. etc. sul web, tengo 4/5 finestre minimizzate (1/2 sul forum di WT). Non è una tentazione ma una ...consuetudine .

Nessun capo da ingannare, nessuna necessità di far finta

bye, lionsquid

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2001, 00.39.07   #6
BIIP
Newbie

L'avatar di BIIP

Loc.: stateless
BIIP promette bene

Quota:

Qual'è la vostra tecnica per far passare il tempo ? Cosa fate invece di studiare ? Come ingannate il vostro capo ?

Personalmente ritengo che l'invenzione del ridurre a icone le finestre di windows offra un ottimo pretesto per distrarsi. Quanti di noi hanno ceduto alla tentazione di tenere aperta anche una finestra di IExplorer o di un giochino ?
Ricordo quando ero in tesi ( 1997-98) quante ore passate all'università a navigare con la scusa che dovevo elaborare dei dati... il pc elaborava e intanto navigavo...
Bei ricordi...

il mio capo sono io......sichhhhhhhhhhhh tutto da sola

BIIP C'est toujours La LIBERTE'

Non devo aver paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta alla distruzione totale. Affronterò la mia paura. Farò che scivoli sopra di me, che passi attraverso me. E quando sarà passata, il mio occhio interiore scruterà il suo sentiero. Ma dov'è andata la paura non ci sarà nulla. E dove saro' io solo liberta' e tanto amore.

Envie de m' ecrire?

Adrian and I Moderators Off Topic of the nVItalia Forum

BIIP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2001, 12.12.53   #7
ClipperItaly
Hero Member

L'avatar di ClipperItaly

Loc.: Vicenza
ClipperItaly promette bene
..il mio lavoro e' aspettare che qualche pc abbia un problema...

....intanto navigo

ClipperItaly
ClipperItaly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2001, 12.14.56   #8
Daniela
Gold Member

Loc.: Ancona
Daniela promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ClipperItaly
..il mio lavoro e' aspettare che qualche pc abbia un problema...

....intanto navigo
Idem x me oggi.

Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2001, 21.28.53   #9
Stalker
Hero Member

L'avatar di Stalker

Loc.: Roma
Stalker promette bene
Mando il curriculum ????

Io passo per essere l'esperto di pc perchè nessuno ci capisce un'acca. Oggi, ho addirittura suggerito una cosa all'espertone informatico della sede centrale

La chimica è talmente down in questo periodo che uno si deve riciclare anche così
Stalker non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)