|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
SmartDVB 0.3.0
![]() SmartDVB 0.3.0 SmartDVB è un programma per vedere i canali satelliari o del digitare terrestre sul vostro PC. Il software è simile ai famosi ProgDVB e DVBDream, può sintonizzare i canali Satellitari attraverso un dispositivo DVB-S, oppure i canali del Digitale Terrestre con dispositivi DVB-T, DVB-T2, ATSC, ISDB-T, IPTV. SmartDVB è velocissimo nel cambio canale, supportai i Plug-In e gestisce bene il movimento motore della parabola attraverso i comandi RAW. SmartDVB permette inoltre la visione dei canali in H264 e full HD, consente la registrazione diretta o pianificata in MPEG PS, supporta televideo, sottotitoli e audio multi canale, zoom rapido e molto altro ancora. Leggi la news Ultima modifica di AMIGA : 28-04-2013 alle ore 02.37.33 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
Rif: SmartDVB 0.3.0
Qualcuno che l'ha provato sa se richiede net framework?
Ero alla ricerca di un programma di questo tipo per difficoltà con il WinTV, ma avevo bisogno di qualcosa che funzionasse senza net framework.
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Ieri ho testato il prgrmma su un Pc con XP, non mi è stato chiesto nulla, però non ho fatto caso, se su quel sistema i net framework erano installati o meno. Per la qualità ne ho sentito parlare bene, anche se si tratta di un programma novizio. Qui su forun di scaistar.com, potresti tovare rispose su questo e su tante altre cose interessanti sui vari player esistenti, il top dei PlayerTV li trovi qui, può essere che qualcuno faccia al caso tuo.
![]() |
#4 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie, vedo che è proprio un programma nuovo e in pieno sviluppo.
Se non richiede installazione, lo provo e vedo se risolve il mio problema.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|