Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 26-03-2012, 17.58.03   #1
Redazione
WebMaster

Redazione ha disabilitato la reuputazione
eBay blocca tutte le vendite di sorbitolo

Dopo il caso della donna ventinovenne deceduta a Barletta dopo aver ingerito una fiala di sorbitolo prima di sottoporsi ad un test di intolleranza alimentare in uno studio medico privato, eBay ha deciso di bloccarne le vendite in tutto il mondo.

La sostanza, probabilmente adulterata, era stata infatti acquistata dallo studio medico attraverso il famoso sito di aste online. L'obiettivo di eBay, come specificato nel breve comunicato pubblicato online, è quello di far chiarezza sulla vicenda e collaborare con le autorità impegnate nelle investigazioni per scoprire quanto avvenuto.

eBay spiega anche che il sorbitolo, un dolcificante sostituto dello zucchero, è una sostanza legalmente venduta, ma ha deciso di bloccarne la vendita a scopo precauzionale fino a ulteriori chiarimenti.
Redazione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-03-2012, 19.17.00   #2
RunDLL
Gold Member

L'avatar di RunDLL

Loc.: Perugia
RunDLL è nella strada per il successo
Rif: eBay blocca tutte le vendite di sorbitolo

Meno male!

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-03-2012, 19.20.22   #3
luken4
Newbie

luken4 promette bene

Ebay fa benissimo a bloccarne la vendita ........io bloccherei proprio tutte le vendite on line di medicinali ho integratori di quasiasi genere......ricordatevi non acquistate mai robe del genere on line andate in farmacia o dal vostro medico di fiducia lui e solo lui ,neanche le pubblicita' televisive perche alla fine illudono chi le guarda......,vi potra dara buoni consigli....... mi raccomando.......cmq non sapevo che esistevono degli stubiiippppp che acquistano medicinali on line ,o integratori, ciaooooo
luken4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-03-2012, 20.01.16   #4
GINGILLONE
Senior Member

GINGILLONE promette bene

Quota:
Inviato da luken4 Visualizza messaggio
Ebay fa benissimo a bloccarne la vendita ........io bloccherei proprio tutte le vendite on line di medicinali ho integratori di quasiasi genere......ricordatevi non acquistate mai robe del genere on line andate in farmacia o dal vostro medico di fiducia lui e solo lui ,neanche le pubblicita' televisive perche alla fine illudono chi le guarda......,vi potra dara buoni consigli....... mi raccomando.......cmq non sapevo che esistevono degli stubiiippppp che acquistano medicinali on line ,o integratori, ciaooooo
Il bello è e stato acquistato e somministrato da uno studio medico tra l'altro non autorizzato. Che ci sta a fare l'Ordine dei Medici? Solo a prendere soldi?
Questi "medici" vanno radiati subito per impedire certi eventi.
GINGILLONE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-03-2012, 23.22.34   #5
borgata
Gold Member
WT Expert

L'avatar di borgata

Loc.: Cagliari
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro

Ho seguito un minimo la notizia al telegiornale, dello studio medico si diceva che non fosse convenzionato, ma che fosse non autorizzato è la prima volta che lo sento.
Potete linkare la fonte della notizia?

Comunque ragazzi... l'italiano!!!

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2012, 09.51.40   #6
RunDLL
Gold Member

L'avatar di RunDLL

Loc.: Perugia
RunDLL è nella strada per il successo

Anche io al telegiornale (TG5) ho sentito che non fosse autorizzato e se ricordo bene, ma non ne sono sicuro, ho letto anche un articolo che lo affermava sulle notizie che scorrono su libero.it

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2012, 11.41.39   #7
rondix
Hero Member

L'avatar di rondix

Loc.: Corsico
rondix promette bene

E' giusto sottolineare che non era solo sorbitolo ma nitrito di sodio http://www.avvenire.it/Cronaca/Pagin...-sodio-70.aspx a causare la morte della signora .... a maggior ragione, non acquistare in generale farmaci di dubbia provenienza proprio per la presenza di sostanze tossiche e spesso "assenza" del principio attivo indispensabile alla funzionalita' del farmaco .... .... Opps ... scappo, non posso mancare ad un corso aggiornamento sulla lingua Italiana
rondix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)