|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WebMaster
![]() |
Il video della storia dei videogiochi
Alcuni studenti universitari di Monaco di Baviera hanno realizzato un suggestivo filmato che ripercorre l'intera storia dei videogiochi, da "Tennis for two", realizzato nel 1958 con un oscilloscopio, ai realistici titoli delle moderne console casalinghe. Il tutto è ripreso con un unico piano sequenza dal punto di vista del giocatore. Quali sono i giochi e l'hardware visualizzati nel video? Ecco l'elenco completo:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
![]() |
Mah!! Io mi ricordo che oltre le console, sono esisti dei Commodore, dei Sinclair Spectrum, degli Amstrad, degli Msx, nonchè degli Amiga, degli Atari ST, dei PC.
![]() La storia dei videogiochi per me è ben altra......... ![]() bye
![]() |
#3 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: None of your business
![]() ![]() ![]() |
... dei Vic20, dei TI994A
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
Da una vita mi chiedo come facessero a programmare videogiochi tipo Pacman, Donkey Kong et similia. Oggi, a 44 anni suonati, non ho ancora trovato la risposta a questa domanda :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|