|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: TriVeneto, Italia
![]() |
AMD lancia Fusion: la CPU rivoluzionaria
![]() Le prestazioni del nuovo microprocessore faranno fare un notevole salto di qualità a tutti i netbook. Paragonati ai chip Intel Atom N-450, i neonati processori AMD riescono ad avere performance 10 volte superiori, e promettono di estendere la durata della batteria fino a 10 ore. Le prestazioni della GPU saranno molto elevate grazie all'integrazione nativa delle DirectX 11, mentre il flusso video verrà elaborato a 1080p e sarà inclusa un uscita HDMI. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Loc.: Fantabosco
![]() |
Dopo taaaaanti anni... brava AMD! Spero che lo squallido processore Atom vada in pensione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Forum supporter
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
![]() |
Intel ha ora, ed ha sempre avuto il Know How, per fare ciò ed altro, vedremo cosa faranno Intel e Nvidia, magari.
![]() bye
![]() |
#4 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() Quanto hai ragione !!! L' n450 e' veramente uno scaldabagno. Non si smuove neanche con un hd allo stato solido ... provare per credere. Non so quando possano averlo migliorato nelle versioni 455 e 475. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
L'Atom n450 ha un TDP di 5.5 Watt, quello che consuma meno dei fusion 9 watt!
Inutile prendere un netbook con processore economico sia nel consumo che nel prezzo e poi pretendere che sia reattivo come un quad core! Comunque proprio ieri sera ho eseguito il primo avvio di un packard bell DOT con Atom 450 e devo dire che almeno con XP è molto veloce a reattivo. Se poi lo prendete con windows 7 e 1 GB di ram , allora ti credo che è lento. Provate il nuovo EeePC 1215N e poi mi dite se l'Atom è un processore da buttare! ps. Anche i processori Athlon XP potevano fregiarsi della denominazione "Fusion", nel senso che scaldavano come uno scaldabagno! (giusto per rimanere in tema) :lol: |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Loc.: Napoli
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Guest
|
Quota:
Non ci ho pensato due volte e ho fatto tabula rasa e quindi ho installato una normale versione di Windows 7 Home Premium che poi ho attivato usando il product key che c'è sotto al PC. ps. Poi ricordiamoci che è sempre un netbook ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
![]() |
appunto non li spendo quasi 500 euro x un netbook.... tanto valeva prendere un notebook....
![]() |
#9 | |
Junior Member
Loc.: Fantabosco
![]() |
Quota:
L'Atom 330 che avevo io fino a poco tempo fa, dual core senza GPU, aveva un TDP di 8 Watt e... dovevi "scendere a spingerlo" per come andava piano! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Hero Member
Loc.: Principato di Graglia
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Gold Member
Loc.: Perugia
![]() |
Quota:
I processori AMD non mi hanno mai ispirato molta fiducia.
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|