Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 27-10-2010, 11.30.13   #1
Redazione
WebMaster

Redazione ha disabilitato la reuputazione
Windows 7 SP1 RC pronto da scaricare

Finalmente la Release Candidate del Service Pack 1 di Windows 7 e Windows Server 2008 R2 è arrivata. Da diverse ore circolavano in Rete alcune indiscrezioni che Microsoft fosse pronta a rilasciare questa versione dell'aggiornamento del sistema operativo e molti avevano segnalato la presenza di una release non ufficiale sulle reti P2P.

Identificata come KB976932, la Release Candidate include tutti gli aggiornamenti rilasciati finora per i sistemi operativi e, solo sulla versione server, due nuove funzionalità: Dynamic Memory, che consente agli amministratori di impostare la quantità massima di memoria utilizzabile ad ogni macchina virtuale, e Remote FX, che serve a migliorare la gestione delle piattaforme. La versione definitiva del Service Pack 1 dovrebbe essere rilasciata nel primo trimestre del 2011.

Sono disponibili una ISO (7601.17105.100929-1730-3_Update_Sp_Wave1-RC1SP1.1_DVD.iso) da circa 2 GB che contiene la Release Candidate per tutte le piattaforme supportate, due singoli eseguibili per le versioni a 32 bit (windows6.1-KB976932-X86.exe, circa 500 MB) e a 64 bit (windows6.1-KB976932-X64.exe, circa 900 MB) e due file di 400 KB (WUSignUpTool_x86.exe e WUSignUpTool_x64.exe) che abilitano il download del Service Pack 1 tramite Windows Update. Se sul sistema è presente la versione Beta del Service Pack 1, è necessario rimuoverla per poter installare la Release Candidate. La versione RC del Service Pack 1 scade il 30 novembre 2011: superata questa data bisogna rimuoverla dal sistema oppure installare una build più recente.

Clicca qui per scaricare il Service Pack 1 RC di Windows 7 e Windows Server 2008 R2.

Ultima modifica di Supertech : 27-10-2010 alle ore 17.42.40
Redazione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2010, 15.51.30   #2
ebie
Newbie

ebie promette bene
ll numero della build è ora il 7601.17105.100929-1730 e supporta esclusivamente le 5 lingue “base” che Microsoft include nei propri prodotti: inglese, tedesco, francese, giapponese e spagnolo.
Logicamente manca la lingua ITALIANA
ebie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2010, 17.23.32   #3
luken4
Newbie

luken4 promette bene
Ormai con microsoft non si capisce nulla sono andati in pallone piu' totale prima contavano tutto su windows vista,risultato...un grande flopp....,poi ecco windows 7 un OS fatto bene ma alla fine cambia faccia spostano icone
modificano i file di registro per renderlo piu' veloce ma il succo resta sempre quello....secondo me l'OS ben riuscito negli ultimo decennio e XP...con a perso un po' ma come hakeraggio windows 7 l ha superato .windows 8 fara peggio o meglio di 7????
luken4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2010, 17.34.54   #4
ebie
Newbie

ebie promette bene
Cmq il futuro è LINUX e tutte le versioni derivate.
Prova Ubuntu che ora passa alla versione 10.10 molto stabile e veloce direi.
Purtroppo devo usare il dual boot con windozzo per problemi di compatibiltà con alcun periferiche ma presto formatterò tutto per dare spazio al solo UBUNTU
update gratis
programmi gratis
licenza open source
e soprattutto niente antivirus.
Che dici???? è ora ti passare e linux?
ebie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2010, 19.15.32   #5
Antonius Blok
Junior Member

L'avatar di Antonius Blok

Antonius Blok promette bene
Quota:
Inviato da ebie Visualizza messaggio
[taglio]
Io uso prevalentemente Linux, e ti posso rispondere: no
Antonius Blok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2010, 21.54.51   #6
sgarragagarru
Hero Member

L'avatar di sgarragagarru

Loc.: Bologna
sgarragagarru promette bene
Quota:
Purtroppo devo usare il dual boot con windozzo per problemi di compatibiltà con alcun periferiche ma presto formatterò tutto per dare spazio al solo UBUNTU
update gratis
programmi gratis
licenza open source
io usavo ubuntu e l'ho tolto definitivamente, non mi vede lo scanner, non mi vede il nas e di tanto in tanto si blocca anche lui

Se qualcosa può andar male...
lo farà.
I° legge di Murphy
sgarragagarru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2010, 22.16.47   #7
real7
Gold Member
Top Poster

L'avatar di real7

real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
update gratis
programmi gratis
licenza open source
Windows

il pessimista vede le difficoltà in ogni opportunità,l’ottimista vede le opportunità in ogni difficoltà
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2010, 23.05.49   #8
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster

Loc.: 127.0.0.1
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Quota:
Che bello, questi cacapost mi piacciono da matti

Quota:
Vero, ma lo altrettanto anche NT.

Quota:
Purtroppo devo usare il dual boot con windozzo per problemi di compatibiltà con alcun periferiche
Ma guarda un pò...

Quota:
ma presto formatterò tutto per dare spazio al solo UBUNTU
UUUUUUUUhhhhh

Quota:
update gratis
Doh!

Quota:
programmi gratis
Ah già, software freeware e open source non esiste su Windows

Quota:
licenza open source
Sono tutto un brivido... brrrr

Quota:
Sarà perchè è estremamente poco diffuso?
Non ci crederai ma se sei un utente davvero capace (account limitato e scansione solo ondemand) puoi non usare antivirus in realtime.

Quota:
Manco gratis, perlomeno in ambito desktop.
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2010, 01.49.03   #9
rondix
Hero Member

L'avatar di rondix

Loc.: Corsico
rondix promette bene
Installato oggi in prova l'Sp1 su Seven Ultimate 64Bit, tutto a posto, tranne il fatto che l'aggiornamento ha portato via molto tempo (piu' di un'ora) e' andato a buon fine regolarmente. Per i risultati a prima vista non ho visto nulla di eclatante, l'importante e' che non ha creato casini .... forse e' questo che gli utenti vogliono sentirsi dire ...... Ma un bel programma di emulazione dove far girare un po' di tutto no ? Ma non si puo' fare una bella tabella dove mettere a confronto una volta per tutte pregi e difetti dei vari SO cosi' mettiamo pace su queste assurde diatribe ? O ve la linko io ?
rondix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2010, 01.54.27   #10
rondix
Hero Member

L'avatar di rondix

Loc.: Corsico
rondix promette bene
Anzi, facciamo subito http://www.chip.it/software/Windows-...a/_?page=0%2C4 E' del 2009 e scorrendo bene troviamo delle disparita' importanti ............. ma e' gia' per avere un'idea anche se tanti potranno dire, eh ma quella rivista e' FiloMs .....
rondix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2010, 08.53.08   #11
k0000mg
Newbie

k0000mg promette bene
Mi piace Linux ma non per lavorare.
Purtroppo, volenti o meno, chi lavora con le pubbliche amministrazioni (vedi Comuni, Catasto, Ag. Entrate etc.) deve usare Windows.
Neppure con le migliori emulazioni molti dei programmi necessari girano.
Non per sentito, ma testato sul campo, visto che i programmi per noi professionisti sono quasi tutti solo per windows.
k0000mg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2010, 11.24.15   #12
Arctector
Junior Member

L'avatar di Arctector

Arctector promette bene
Windows è ormai uno standard di fatto piaccia o non piaccia.
L'unica cosa che vorrei sapere è se WinUpdate mi avviserà quando esce la versione DEFINITIVA del SP di Win 7.
Anche se non capisco a che serve una semplice collezione di patch a chi, come penso quasi tutti, tiene il SO sempre aggiornato.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.

Albert Einstein
Arctector non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2010, 11.41.09   #13
Regulus
Junior Member

L'avatar di Regulus

Loc.: Mantova
Regulus promette bene
Quota:
Inviato da Arctector Visualizza messaggio
Windows è ormai uno standard di fatto piaccia o non piaccia.
L'unica cosa che vorrei sapere è se WinUpdate mi avviserà quando esce la versione DEFINITIVA del SP di Win 7.
Anche se non capisco a che serve una semplice collezione di patch a chi, come penso quasi tutti, tiene il SO sempre aggiornato.
Serve a chi ogni tanto formatta e a chi installa per la prima volta il SO adesso e che quindi non si deve scaricare una valanga di patch

Se le amministrazioni pubbliche smettessero di usare Win, uno risparmierebbero milioni di euro di licenze per fare altro, due le aziende produttrici di software si dedicherebbero anche a Linux per far fronte alle nuove richieste; che poi il problema fondamentale di usare Linux non sono i software ma i driver che ancora non tutte le aziende produttrici di hardware rilasciano liberamente o in formato per Linux.
Regulus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2010, 14.43.16   #14
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster

Loc.: 127.0.0.1
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da Regulus Visualizza messaggio
Se le amministrazioni pubbliche smettessero di usare Win, uno risparmierebbero milioni di euro di licenze per fare altro,
Quello che risparmiano con Linux (o un qualsiasi Unix like) lo spendono poi in corsi per aggiornare e formare il personale, call center, etc

Quota:
due le aziende produttrici di software si dedicherebbero anche a Linux per far fronte alle nuove richieste;
Questo sarebbe senz'altro positivo.

Quota:
che poi il problema fondamentale di usare Linux non sono i software ma i driver che ancora non tutte le aziende produttrici di hardware rilasciano liberamente o in formato per Linux.
D'accordo sui driver, ma anche molto software open source NON ha (per l'utente professionale) la stessa qualità di altri per sistemi Windows (ad es. Gimp e Photoshop).
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2010, 16.05.06   #15
GINGILLONE
Senior Member

GINGILLONE promette bene
Quota:
Inviato da Antonius Blok Visualizza messaggio
Io uso prevalentemente Linux, e ti posso rispondere: no
il vero problema sono i giochi. non ci sono per linux e quelli per windows non ci vanno (obiezione-prenditi una consolle e gioca con quella) .
Se i giochi non dovessero più girare ed essere fatti per winsozz, winsozz morirebbe da solo. per i programmi "seri" va bene anche linux.
Soluzione: dualboot con linux per applicazioni e windows per giochi e programmi più futili.
GINGILLONE non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)