|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
vedere lista contatti in gmail con accanto indirizzo x esteso...
appariva la lista con a fianco l´ indirizzo x esteso... oltre a salvare cmq la rubrica come file .csv a me veniva anche comodo fare in questo modo visto che qualche indirizzo lo copiavo poi su altre mie email secondarie... ora invece appare solo lista con nome del contatto ma senza poter vedere indirizzo xesteso scrittoaccanto... qualcuno sa come si puo´ fare? e´ possibile selezionarne 10 alla volta e scegliere unisci indirizzi...appare poi al lato dx elenco indirizzi x esteso ma non e´nello stesso ordine dei nomi dei contatti quindi risultaessere scomodo... grazie a tutti e ciaoo
![]() |
#2 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
nulla?
ciaooo a tutti
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Gmail Manager 0.5.3 | Gervy | Archivio News Software | 0 | 01-10-2006 17.12.16 |
Gmail Manager 0.5 | Thor | Archivio News Software | 0 | 01-08-2006 11.18.18 |
GMail Drive 1.0.10 | Ludwig | Segnalazioni Web | 5 | 24-04-2006 15.12.29 |
Gmail, non mi arriva nesssun messaggio | copeppe | Internet e Reti locali | 4 | 30-09-2005 10.28.47 |
Gmail: non solo Drive | Gigi75 | Segnalazioni Web | 5 | 12-11-2004 19.40.58 |