|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Stampa videata in WindowsXP e Vista
mi sono appena registrato. Vi metto subito subito alla prova con il seguente dilemma. Ho la necessità di stampare direttamente una videata di windowsxp (o vista) senza passare per altri programmi (classico printscreen, apro winword o mspaint o etc., incollo e stampo). Qualcuno mi sa dire se è possibile ed in caso affermativo, come? Grazie mille d_borghi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
non ho capito non vuoi usare altri programmi e non vuoi usare lo stamp classico???
Intanto benvenuto... ![]() ![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Ce ne sono a migliaia, basta che cerchi in google screen capture.
Uno per esempio è Purrint, semplice e vecchiotto ma fa il suo dovere: http://purrint.en.softonic.com/ Se vuoi salvare schermate in videogiochi ti consiglio Fraps.
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Grazie mille,
Purrint può andare. Ma quindi cosi mi confermate che di nativo in windows non c'è nulla che con una semplice successione di tasti (per utente "scimmia" per intenderci) permetta di mandare ad una stampante la videata? Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
No che io sappia direttamente alla stampante non si può con XP.
Per mandare direttamente alla stampante puoi provare questo: http://www.printdesktop.com/download.htm
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
perfetto cacciavite,
spartano ma efficace. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
![]() |
Di niente.
![]() |
#8 |
Newbie
![]() |
Stampa videata in WindowsXP e Vista
Ebbene, quando si è riavviato è partita la schermata di avvio di Windows XP Shocked ... Mi sembra proprio assurdo: certo, mi dicevano che Vista è strano, .... Windows 7, Windows Vista, Windows XP, Windows ME / 98 / 95, Windows Server ... dal mondo / Rassegna stampa, Segnalazioni e autopromozioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
![]() |
???? prego ????
![]() |
#10 |
Newbie
![]() |
Ma quindi cosi mi confermate che di nativo in windows non c'è nulla che con una semplice successione di tasti.
_________________ cancellato 2 spam-link Ultima modifica di Darja : 18-11-2009 alle ore 09.26.05 |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Xp + Vista e l'MBR !? | realtebo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 20-11-2007 09.26.39 |
[Vista] Installare XP su Vista | AMIGA | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 12-11-2007 16.40.03 |
Importare tema di Vista per Xp con Vista Mizer | DreamBoy | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 10 | 25-09-2007 19.23.20 |
AutoPatcher Vista June 2007 | giancarlof | Segnalazioni Web | 4 | 07-08-2007 21.16.05 |
Windows Vista...un vero spione... | Macao | Segnalazioni Web | 16 | 05-07-2007 14.43.32 |