|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
e se si verifica una eclissi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Non capisco per quale motivo le 3 offerte parlano di: fino a 4GB di traffico, fino a 6GB di traffico, fino a 12GB di traffico... e poi in fondo c'è scritto
Vantaggi: La connessione adsl sat Tooway™ porta la navigazione a 2Mb al secondo e traffico illimitato Dove dicono il vero? Secondo me sono vere le limitazioni, ma che bella figura che ci fanno contraddicendosi dopo 6 righe? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Si va bè....
![]() 40 euro al mese, 30 euro di attivazione, 600 euro del kit, e in più il traffico sembrerebbe limitato. E menomale che "i costi sono bassi" da come la raccontano loro. No, grazie, tornate quanto avrete le FLAT satellitari a 20euro al mese, allora si che ci posso pensare. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Forum supporter
Loc.: san cassiano (lecce)
![]() |
ma infatti non è proposta come alternativa all'adsl domestica,è chiaro che non c'è paragone.la presentano come una soluzione in quei posti dove non arriva l'adsl.
certo i prezzi sono carissimi,ma chissà forse tra qualche anno saranno più accessibili e magari senza tante limitazioni,(che poi a pensarci bene quali sono i costi che questa società deve mantenere??) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Nel frattempo la rete adsl su cavo si è ampliata, e così sarà anche questa volta, quindi anche se i prezzi tra 4 anni saranno piu bassi, non servirà piu xchè ci sarà l'adsl via cavo; e dove non arriverà il cavo ci sarà o il wifi o le chiavette internet, che non saranno il max ma almeno quelli si che sono prezzi accessibili. Cmq, contenti loro...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
Loc.: Villar Perosa italy
![]() |
da marzo 2004 a marzo 2005 ho fatto un contratto di questo tipo con Europa on Line, pagando 89 euro in totale. Avevo ed ho tuttora una scheda PCI SkyStar. La EON mi ha dato un serve proxy al quale facevo le mie richieste tramite modem 56k e dopo pochi secondi mi veniva messo a disposizione il sito che avevo richiesto. Il fattore negativo di questo sistema è che avevo sempre il telefono di casa occupato, ma avendo una flat con libero 56k pagavo un fisso mensile.
agimar |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Cercasi scheda acquisizione/tuner satellitare | exion | Hardware e Overclock | 4 | 13-03-2008 20.00.41 |
Scheda Satellitare !!! | andreakpr | Hardware e Overclock | 4 | 16-05-2006 13.55.54 |
A cosa serve un navigatore satellitare in auto? | peppecol | Auto Moto HiFi | 28 | 09-06-2005 23.38.51 |
Modem Satellitare | gmaxim | Internet e Reti locali | 4 | 31-01-2005 00.27.56 |