|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
MalwareBytes' AntiMalware 1.31
Version 1.31 (December 3rd, 2008) 1. (FIXED) Minor issues with heuristics and false detections. 2. (FIXED) Improved activation license key checking. 3. (FIXED) Removal on reboot now uses RunOnce registry key. 4. (ADDED) Support for Ukrainian language. 5. (ADDED) Heuristics for newer infections. http://www.gt500.org/malwarebytes/mbam-setup.exe (2.42 MB) Pagina di riferimento: http://www.malwarebytes.org/mbam.php Forum relativo (onde anche poter segnalare problemi, impressioni personali ed eventuali falsi positivi) http://www.malwarebytes.org/forums/i...showtopic=8027 su come segnalare un falso positivo http://www.malwarebytes.org/forums/i...showtopic=3228 N.B il programma non è e non vuole essere un sostituto di un antivirus, non va in conflitto con le più note soluzioni di sicurezza (siano esse gratuite siano essere a pagamento), si configura con la lingua di sistema (italiano nel ns caso), e può essere utilizzato gratuitamente per uso personale (ma senza modulo di protezione permanente e aggiornamenti automatici) Ultima modifica di leofelix : 04-12-2008 alle ore 06.33.57 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
grazie...
![]() ciaooo
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Milano
![]() |
Grazie per l'aggiornamento a Leofelix.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
grazie a voi ci mancherebbe
![]() @ Moon75, immagino che tu abbia debellato infine gli spyware assassini che avevi contratto. Non ho avuto più notizie in merito, ma vedendoti qui, sana e salva deduco che tutto sia andato per il meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
appena installato su pc del lavoro dopo aver rimosso versione precedente...
non avendo la possibilita´ di aggiornare database da programma causa restrizioni aziendali,scarico sempre il file dal sito... questa volta pero´ dopo averlo aggiornato avviando poi il programma e´ uscito un errore che avvisava di incompatibilita´ firme con versione nuova... e´ capitato a qualcun´ altro? leofelix...che ne pensi? ![]() ciaooo a tutti
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
Potenziata, con questa versione, la protezione da vundo., costante aggiornamento e comunque le nuove versioni si scaricano con un update. normaliissimo.
E’ paragonabile, (ma non sostituibile), al famosissimo anti spyware spybot S&D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
ci sono problemi con i server di aggiornamento da SecurityWonk, meglio optare per Malwarebytes.org Stanno risolvendo il problema, da quanto so stanno aggiungendo dei nuovi server. In quanto al tuo caso, succede che installando manualmente le definizioni delle basi si aggiornamento non appena rilasciata una nuova versione si verifichino problemi simili a quelli da te lamentati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
salutoni... ![]() ciaooo
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
![]() |
Confermo Ciò che dice Leofelix, (al post N° 7) sul malwarebytes' forum ne hanno parlato.
http://74.125.43.113/translate_c?hl=...Jvv0I5crNYJ82w |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Malwarebytes Anti-Malware 1.34 | Thor | News SOFTWARE | 4 | 28-03-2009 01.24.16 |
Malwarebytes Anti-Malware 1.32 | Thor | News SOFTWARE | 9 | 15-01-2009 11.12.48 |
Malwarebytes Anti-Malware 1.12 | Thor | News SOFTWARE | 27 | 02-06-2008 19.26.56 |
Volumouse 1.31 | Thor | Archivio News Software | 0 | 28-05-2006 01.44.11 |