Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 04-11-2008, 09.15.26   #1
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Da Vodafone una nuova Internet Key




Vodafone ha messo a disposizione dei clienti una nuova chiavetta USB per la navigazione su Internet; si tratta di un mini-modem che presenta un connettore estensibile, il supporto per il protocollo HSPA (High Speed Packet Access) e una memoria espandibile fino a 8 Gb tramie MicroSD.

Tramite la nuova Internet Key sarà possibile anche inviare SMS e MMS, effettuare comunicazione vocali tramite Pc e navigare fino a 7,2 Mbps di velocità in download e 2 Mbps in upload.

Il dispositivo è compatibile con diverse piattaforme in modo da poterlo utilizzare su Windows Xp, Windows Vista e MacOsX; garantito il supporto plug&play.




Altre Info
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2008, 14.27.22   #2
megafaber
Senior Member
 
L'avatar di megafaber
 
Registrato: 02-03-2002
Messaggi: 288
megafaber promette bene
Peccato che la copertura Umts/hsdpa sia penosa, nei capoluoghi nessun problema , ma non e' la soluzione per chi non e' coperto da adsl cablata.
megafaber non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-11-2008, 00.07.04   #3
Drumsal
Junior Member
 
Registrato: 05-06-2006
Messaggi: 109
Drumsal promette bene
Ma perchè non supportano mai Linux? Anche se io lo utilizzo molto saltuariamente, qualche anno addietro non ho aderito ad una proposta simile x questo motivo!
Drumsal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Vodafone vince le cause: ora il nr di casa sul tuo telefonino miciomao Segnalazioni Web 1 15-10-2007 18.55.03
[ME] Connect Card UMTS / GPRS Option NUOVA wind vodafone tim sakkiotto Mercatino Usato 4 06-03-2007 14.42.40
Connettere Pc a Internet tramite Notebook via wireless via PC Wiggaz Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 29-09-2005 19.08.37
Grosso problema con Internet Explorer aspide Software applicativo 3 03-09-2003 21.26.14
Fastidiosissimo problema con Internet Explorer aspide Internet e Reti locali 0 02-09-2003 23.48.55

Orario GMT +2. Ora sono le: 21.18.16.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.