|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
Memoria Non Poteva Essere Read...crash!
mi sono accorto che all'improvviso (non so dire quale sia stata la causa) mi esce questo errore e il software va in crash; tra l'altro è un errore molto frequente facendo ricerche in google sia in italiano che in inglese... Mi esce quando avvio diversi software...mi accade SEMPRE con Download Accelerator Plus (ultima versione) Purtroppo non sono riuscito a trovare una soluzione valida...ovviamente ho già provato, così evitate di chiedermelo ![]() Ci sono molti fix che però risalgono al 2004-2005 e sul mio xp SP3 non vanno Avete qualche idea e soprattutto un fix moderno?grazie!!! ![]()
![]() |
#2 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
che browser usi?
e´ capitata una cosa simile su pc di mio fratello... usava maxthon(che uso da anni anche io)ma il problema si presentava anche con explorer... ho provato solo ad aggiornare maxthon con una versione appena uscita e si e´ risolto... magari prova un altro browser tanto x vedere se il problema si ripresenta... ciaooo
![]() |
#3 |
Comm. Ramius
Loc.: La patria della cassoeula!!!
![]() |
dai un'occhiata qui'
![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[XP] la memoria non poteva essere "written" | drevis | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 11 | 20-10-2006 01.38.11 |
Feed'n Read 0.5.0b | Thor | Archivio News Software | 0 | 12-03-2006 12.07.36 |
Cadaveri nei crash test! | Gigi75 | Auto Moto HiFi | 15 | 22-05-2005 02.02.42 |
errore "la memoria non poteva essere "written" | ziopazzo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 04-10-2004 23.35.21 |
errore svchost (memoria non poteva essere read) | merlin | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 27-09-2004 22.27.59 |