|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
HSDPA OFFERTE OPERATORI
vorrei connettermi a internet col portatile tramite cellulare o scheda hsdpa (la connessione + veloce al momente giusto? a che velocità dovrebbe andare?) Volevo chiedere dove posso confrontare le varie offerte del 2008 di 3, wind, vodafone, tim in modo da scegliere la più conveniente...voi quale mi consigliate? Cercando su google ho trovate solo offerte vecchissime e poco convenienti del 2006 max 2007... Inoltre mi consigliate comprare un cell o una scheda per connettermi? e quale tipo di scheda o quale tipo di cell mi converrebbe prendere? Scusate le tante domande ma sono proprio a 0 su quest'argomento...non so nemmeno se ho fatto davvero le domande giuste...e non so nemmeno come si chiama l'argomento (banda larga mobile per caso?!?) se avete altro da aggiungere ve ne sono grato... Grazie 1000
![]() |
#2 |
Newbie
Loc.: Napoli
![]() |
Ciao Gionny.
Io uso l'offerta Naviga3 della "3" e mi ci trovo molto bene. Per connettermi uso un Motorola V6 Maxx ( HSDPA 3.6 Mbps in download ). Naviga3 ha due opzioni: -Settimanale, 3€ a settimana con 100MB disponibili al giorno; -Mensile, 9€ al mese con 50 MB disponibili al giorno. Credo che al momento sia l'offerta più economica, comunque tutto dipende dall'uso che ne vuoi fare ( per esempio: con 50 o 100 MB al giorno non potresti usare programmi P2P ). Quì puoi dare un'occhiata: http://www.tre.it/public/scheda_opzi...F=84&fil=tdati |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
ma è una connessione solo umts non hsdpa...
![]() |
#4 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
http://tariffe.giovani.it/offerta_umts.php
io penso che i piani possano passare su hsdpa se la rete dell'operatore lo consente. prova a informarti presso i gestori stessi
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Newbie
![]() |
Quota:
Io mi connetto usando Naviga3 e sono sempre in connessione HSDPA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
cioè mi dici che con naviga3 con soli 9 euro al mese posso collegarmi in hsdpa senza fare il vincolo di 24 mesi?
e allora perchè ci sono offerte che costano di più sempre della 3 che danno il vincolo? farebbero tutti naviga3...c'è una fregatura sotto? abito a sassari dove dovrebbe esserci copertura. ma come mi accorgo se supero o meno i 50 MB al giorno? una buona pennetta usb hsdpa per collegarmi quanto costerebbe? un amico vuole vendermi una scheda della tim onda a 90 euro...non posso usarla per 3 giusto? una pennetta dal miglior rapporto qualità/prezzo?
![]() |
#7 | ||||||
Newbie
![]() |
Quota:
Quota:
Se non prendi la chiavetta, puoi attivare un abbonamento senza vincoli. Quota:
Quota:
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/14558_ITA_HTML.htm Quota:
Quota:
|
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Sorpresa Wind: credito azzerato gli intoppi delle offerte mobilità | giobar57 | Segnalazioni Web | 3 | 04-12-2008 10.00.04 |
Informazioni su modem hsdpa | simo04 | Internet e Reti locali | 3 | 01-12-2007 11.19.24 |
Nuove offerte Telecom | Flying Luka | Archivio News Web | 20 | 09-10-2006 11.09.56 |
ADSL: nuove offerte | Flying Luka | Archivio News Web | 12 | 02-01-2006 09.25.01 |
Offerte Youbuy Estate | Flying Luka | Archivio News Web | 0 | 25-07-2005 07.49.23 |