|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
ma oggi per la prima volta, mi sono deciso a fare un piccolo overclock al mio duron....... Ho matitato i ponticelli L1 (stando molto attento a non farli unire) e quando ha rimontato il tutto mi sono sorti alcuni problemi: 1- Se vario il moltiplicatore sugli swich vicino al processore il computer non parte(ho una A7V 133).... Attulamente il moltiplicatore è settato a 7.0, ma anche e lo metto solo a 7,5 non riesco a farlo partire...... 2- Ho letto che il moltiplicatore può esere variato da bios, a sul mio bios(1004D) non sono riuscito a trovare il comando...... MI SAPETE AIUTARE????????????????? GRAZIE!!!!! ciao! |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
Hai sicuramente smatitato male.....inoltre ti conviene utilizzare il molti del bios anzichè i dipswitch sulla mb.
ciao ![]()
![]() |
#3 | |
Junior Member
Loc.: Treviso
![]() |
Quota:
![]() *b666*
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|