|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Malwarebytes Anti-Malware - public beta
![]() Ecco il link di download: Version 0.68 Beta (August 19th, 2007) http://www.malwarebytes.org/mbam/program/mbam-setup.exe Se qualcuno lo vuole testare, faccia sapere come si trova ![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! Ultima modifica di Thor : 26-08-2007 alle ore 08.52.24 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
prima impressione che posso dare immediatamente
che lo trovo completo.. allego immagine |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
mia personale impressione
ho seguito visivamente per tutto il tempo della scansione (vi faro' avere la parcella dell'oculista... ![]() il modo con cui scansionava le cartelle nella partizione C, (sistema e altro) ha fatto bene nella partizione D, (fìle personali) ha controllato superficialmente molte cartelle, a fatto toccata e fuga, diversamente da altri software... sarà una sua caratteristica perché l'ho trovato anche molto veloce scusate il mio linguaggio molto poco tecnico... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
confermo, completo nelle opzioni che potete vedere nell'immagine che ho postato,
ho notato solo che la scansione programmata di default non si puo' disattivare, cosi' gli aggiornamenti... la protezione in tempo reale al momento non la permette lo terro' per un bel po', anche perché non mi crea nessun ''disturbo'' convive bene con il mio s.o. Ultima modifica di effeaemme : 26-08-2007 alle ore 10.17.44 |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
ultima considerazione
ho provato a disinstallarlo momentaneamente per verificare se lasciava Active-X nessuno... |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Test approfondito su Backdoor/Trojan cinese, in rete nazionale da alcune settimane. Il il file principale del Trojan non viene visto, l'utility elimina gli eseguibili secondari dell'infezione, quindi al riavvio del Sistema il Trojan è presente più che mai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
in realtà ho dimenticato di menzionare
che aggiornando la definizione dei malware la quantità del database finale l'ho trovata molto scarna, se vogliono continuare nello sviluppo devono lavorare e molto sara' free per poco, perché tra le opzioni c'è l'inserimento del key-code... |
![]() |
![]() |
#8 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
be', nessuno ha detto che il prodotto finale sarebbe stato freeware. di certo non lo sarà.
bisognerà vedere se anche le beta scadono. non penso uno possa tenere una beta, mettiamo l'ultima, indefinitamente, e continuare a ricevere gli aggiornamenti delle firme antimalware..
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
la mia è una recensione e considerazione da utilizzatore
e no da programmatore (che porebbe dare informazioni piu' approfondite e veritiere delle mie...) Ultima modifica di effeaemme : 27-08-2007 alle ore 07.32.28 |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
![]() |
Impressioni:
A livello di memoria mi sembra avido in preallocazione(peak memory usage 68436k). NON mi sembra intacchi il registro(ma questo lo saprò in fase di disinstall. La scansione completa-abbastanza lenta-NON mi ha rallentato troppo tuttavia al primo tentativo sotto stress il prog.si è bloccato ed ho dovuto terminarlo. Il prog. presenta un'interfaccia intuitiva, si inizializza con la scansione della memoria ed esiste un monitor dei processi con funzione real-time (che però va richiesta alla soft.house tramite chiave di attivazione). NON mi piace assolutamente la scelta di NON poter customizzare la scansione: o la quick..o l'intero disco C. Possibile aggiungerlo al menu contestuale. Interessante l'integrazione del tool file assassin. NON posso ancora dire nulla sull'efficacia della detenzione e rimozione, qui ci vorrebbe Giorgius con ulteriori test. Per ora lo tengo in panchina
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Malwarebytes' Anti-Malware Public Beta | Thor | Sicurezza&Privacy | 27 | 19-02-2008 23.10.18 |
ESET Smart Security, Public Beta | Thor | Archivio News Software | 12 | 08-11-2007 21.27.05 |
[JAVA] Controllo contenuto stringhe | Downloader | Programmazione | 50 | 27-03-2007 12.26.10 |
eXeem 0.24 Public Beta | Thor | Archivio News Software | 4 | 19-07-2005 00.30.13 |
eXeem 0.23 Public Beta | Thor | Archivio News Software | 0 | 29-03-2005 19.57.42 |