|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
tnx! ![]() ah...posso dire quello che ho.... matrox g400 16m tv beh, il pc che mi piacerebbe usare è un celly 333 con 64 di ram...ampliabili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Firenze
![]() |
devi avere un lettore dvd...e poi basta ,serve un programma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
I requisiti minimi minimi sono un Pentium II o K6-2 350Mhz con 128MB RAM, scheda video da 16MB e lettore DVD. Avevo una configurazione del genere e i film si vedevano con qualche scattino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Al limite (se ci tieni a qualità e fluidità...) puoi comprarti una scheda di decodifica hardware dell'mpeg, come ad esempio la Creative PC-DVD Dxr3, come requisiti hardware richiede minimo Pentium 166Mhz e 16Mb di RAM.
Interessante secondo me il pacchetto PC-DVD Encore 12X iNFRA, che comprende lettore DVD 12x, scheda Dxr3 e telecomando ad infrarossi: se devi usare il monitor x vedere i DVD, il telecomando potrebbe risultare fondamentale! ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
tnx, vedrò....cmq non avrei intenzione di cambiare la scheda...già il lettore è una spesa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|