|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
E-mail spazzatura,come risolvere?
Ho cercato di segnalare la cosa al servizio abuse@fastwebnet.it ,pregando di risolvere il problema e di comunicarmi notizie in merito dato che non è mia abitudine frequentare siti strani e tanto meno rilasciare il mio indirizzo di posta elettronia se non per ragione di lavoro oppure ad amici. Sono iscritto a qualche forum con quell’indirizzo ma sono siti tranquilli dove si discute do ,oto oppure di videoediting. Resta il fatto che quasi giornalmente devo svuotare la casella di posta elettronica perché questi messaggi con i loro allegati mi riempiano rapidamente la capacità massima.(pago una cifra a fastweb non indifferente e ti offrono una capacità limitata ,a fronte di servizi free ,come gmail,che gratuitamente di danno 1G di capacità). Ovviamente abuse@fastwebnet.it non si sono degnati di rispondermi.Allora ogni messaggio che mi arriva io li inoltro al servizio fastweb,qualcuno viene inviato alcuni altri no. Ho cercato pure di rimandarli al mittente ,ma spesso mi arriva un messaggio di notifica che l’operazione non è andata a buon fine. In definitiva reso con il mio problema e pensare di cambiare indirizzo mi costerebbe un sacco di lavoro tanto da rendere l’operazione impossibile. Mi suggerite qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Usi un client di posta elettronica (tipo Outlook o Thunderbird) o utilizzi l'interfaccia Web (FASTMail)??
Nel primo caso potresti pensare di affiancare al client di posta elettronica anche un software anti-spam (qui); nel secondo caso devi vedere se tra le opzioni della posta di FastWeb c'è qualche filtro disponibile. ![]()
![]() |
#3 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Hero Member
Loc.: Castelmassa -RO
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Se il filtro anti-spam fornito da FastWeb è inefficace, l'unica alternativa è quella di smettere di utilizzare l'interfaccia Web per leggere la posta e utilizzare un client di posta elettronica (consiglio Thunderbird) con un apposito software anti-spam.
![]()
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
Alla fine ti toccherà cancellarla sul server.
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Problema diffuso!?!] Alice Mail non riceve posta da dominio Fastwebnet.it | z4rgon | Segnalazioni Web | 1 | 14-08-2008 07.04.05 |
Mail PassView 1.38 | Gervy | Archivio News Software | 0 | 09-04-2007 09.23.48 |
Mail PassView 1.36 | Gervy | Archivio News Software | 6 | 29-06-2006 23.48.04 |
Ciphire Mail 1.1.009 | Thor | Archivio News Software | 1 | 07-09-2005 09.24.12 |