|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
grazie e buona giornata a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
Secondo me mettilo!
Te lo piazzi come slave ! eVIA aUGURI |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
grazie!! ...visto che per me sarebbe la prima volta che installo hardware... mi sapresti mica dire (brevemente), come fare a piazzarlo? ...oppure se mi dici qualche sito dove spiegano queste cose...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Una descrizione molto dettagliata su come montare un hard-disk la trovi qui (in inglese):
http://www.quantum.com/support/hdd/hdd_faq_support.htm
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
grazie "Santo"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
...ci sono tornato 1 mese e mezzo dopo...
la situazione è questa: ho un HD da 14GB (IDE) impostato come "Master" e una unità ZIP impostata come "Slave", poi ho il masterizzatore "master" e il CD-ROM "slave"... questo nuovo HD, come dovrei impostarlo??? a-ri-grazie!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Loc.: treviso
![]() |
se la tua scheda madre ha solo 2 canali ide devi necessariamente eliminare un dispositivo di quelli che hai,
in questo caso per un hd da 500 mb non ne vale la pena |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|