|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Ducati Desmosedici RR
![]() ![]() ![]() Due anni fa l'annuncio, Ducati avrebbe prodotto in serie una iper sportiva strettamente derivata dalla sua MotoGP. In occasione del recente gran premio d'Italia dal Mugello, Ducati ha svelato la Desmosedici RR, in contemporanea sono iniziate le prenotazioni (diritto di prelazione ai possessori del modello 999R) e a luglio del 2007 inizieranno le consegne: 400 esemplari l'anno al prezzo di 55.000 euro... Leggi: http://it.cars.yahoo.com/03082006/25...sedici-rr.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
...due anni fa un mio amico con portafogli a fisarmonica l'ha prenotata e pagata....ora ha gia offerte intorno ai 180000euro.....investimento validissimo!
![]() |
#3 |
The Eretic
![]() |
bella fuoriserie per chi ha appunto il portafogli a fisarmonica
![]()
Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla... The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°° |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Di solito chi apre il portafogli per una cosa del genere, non lo fa per speculare, ma per pura passione! Del resto è troppo bella per rivenderla.
Ma del resto non potendomela permettere, penso dal basso del mio portafogli, che al massimo è a "scacciapensieri" ![]() PS: Uno furbo ne prenota due a quel punto, così una la rivende e oltre a ripagarsi l'altra, guadagna pure ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
STONER E DUCATI CAMPIONI DEL MONDO | TyDany | Auto Moto HiFi | 4 | 24-09-2007 22.36.52 |
DUCATI CORSE ANNUNCIA I PILOTI SBK 2006! | TyDany | Auto Moto HiFi | 1 | 09-06-2006 00.20.58 |
La proprierà Ducati potrebbe ritornare italiana! | TyDany | Auto Moto HiFi | 12 | 06-12-2005 16.46.55 |
Mondiale SBK e SS 2005 | TyDany | Auto Moto HiFi | 63 | 10-10-2005 00.20.42 |
Appassionati di corse motoristiche (non solo F1!) di nuovo a me... | TyDany | Auto Moto HiFi | 752 | 19-02-2005 01.27.14 |