|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Creare mail html con link
Come faccio da Outlook a creare un modello di email html senza però inserire le immagine direttamente nel corpo della mail? Mi spiego meglio: se creo una mail e ci inserisco tabelle e immagini, quando la spedisco a un utente X, questa arriva con le immagini come fossero allegati. Io vorrei inserire nel corpo anzichè le immagini, i riferimenti a delle immagini che risiedono su internet, in modo che l'utente le scarichi solo all'apertura della mail. Come si fa????? Grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Young Promise
![]() |
se usi outlook basta che fai click destro --> inserisci collegamento ipertestuale, se non sbaglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
link nel testo delle mail | snobba | Office suite | 2 | 20-11-2008 23.20.17 |
link in windows mail e firefox | luca2 | Software applicativo | 0 | 04-04-2008 22.20.34 |
Depeche Mode link x dwl cd con remix tipo bare version...pero´... | cippico | Chiacchiere in libertà | 0 | 16-01-2006 09.03.40 |
e' meglio visualizzare mail html o plain text??? | afterhours | Internet e Reti locali | 3 | 24-03-2005 00.08.53 |
Consiglio per chi posta link a sourceforge | MIK0 | Segnalazioni Web | 1 | 15-08-2004 16.08.11 |