|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Che profumo ha WT?
"Che profumo questo sito! Presto questa esclamazione potrebbe diventare di routine. Un informatico d'oltralpe di 33 anni, Yvan Régeard, ha fondato a Saint Malo la prima società multimediale olfattiva, Exhalia, che si occupa di sviluppare la tecnologia dei «diffusori di profumo» tramite web. L'ingegnere, che ha lasciato un lavoro in France Télecom per Un prototipo di diffusore di odori (dal sito nouvelobs.com) seguire il progetto in autonomia, ha dichiarato che l'obbiettivo «è quello di diventare un giorno il riferimento mondiale per le applicazioni olfattive, un piccolo mattone nel sistema Windows»." Fonte P.S. consiglio allo staff di cominciare a profumarsi ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Handy, caro amico mio, te l'ho detto anche ieri notte su Skype: moderati con i grappini, soprattutto se assunti di prima mattina e a stomaco vuoto!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Guest
|
Farà la fine del cinema in Odorama
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() cmq...Handy deve essere ancora sotto l'effetto del Burdel. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Sarunashi
![]() |
Però può essere molto utile in alcuni campi,ad es. i siti che vendono prodotti alimentari potrebbero dare la possibilità di far sentire gli odori dei cibi
![]()
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
di MIrto Selvaggio..
![]() o di Zenzero del Madagascar.. non andate a cercare... sono le prime 2 ca##ate che mi sono venute in mente... ![]()
![]() |
#7 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Avete presente quell'odore di polvere bruciacchiata tipica dei server che "macinano" bites dalla mattina alla sera?
Ecco, io lo "sento" così ![]()
![]() |
#8 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
e se fosse odore di ascelle?
![]() tipo bus d'estate con 40° fuori e finestrini bloccati? ![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Sarunashi
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Quota:
E soprattutto..te che fai ancora qui, nel caso?! ![]() ![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
![]() ![]()
![]() |
#13 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Sarunashi
![]() |
Quota:
Non vedo l'ora di sentire l'odore del tuo pesto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Quota:
Ok domani te lo preparo...preferisci le trenette o i testajeu? ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il profumo dei WinTrickers | Sbavi | Chiacchiere in libertà | 21 | 06-09-2008 18.34.13 |
Foto Strane [2] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1838 | 04-04-2007 10.14.10 |
DOVE VI SPRUZZATE IL PROFUMO? | infinitopiuuno | Chiacchiere in libertà | 51 | 18-01-2005 20.33.27 |
Che profumo avete in macchina? | ABE'S | Chiacchiere in libertà | 22 | 18-10-2003 16.10.31 |
Balocchi? No! solo profumo! | andrea70 | Chiacchiere in libertà | 32 | 01-10-2003 21.47.15 |