|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Perugia
![]() |
Auto-Thread
![]() Vi scrivo da neoautomunitosoddisfattoegodurioso ![]() Inizio questo thread per postare le vostre auto reali, i vostri "amori" o desideri o semplicemente i prossimi acquisti ![]() Inizio io con alcune foto del mio nuovousatogioiellino ritirato ieri a mezzogiorno spaccato ![]() Hyundai Tiburon FX 1600cc 16V, prima serie, anno 1998 ![]() Professionalità del concessionario IMPRESSIONANTE e se volete vi dico tutto quello che mi hanno fatto/dato compreso nel prezzo ![]() Solo ieri pom ho fatto 84Km ![]() Sono al 7° cielo, non vi rendete conto ![]() La mia prima auto!!! ![]() Mi scuso se ci fosse un 3d siile, ma ne lo ricordo, ne l'ho ritrovato 1° foto (davanti casa)
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
2° sempre davanti casa
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
3° interni (vi risparmio per ora un'altra da davanti in garage
![]()
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Fiat Punto Blu, 1248cc, 5 marce, 8 valvole, 60 cv, doppia alimentazione benzina-metano.
Di foto non ne ho! ![]() Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
davvero molto bella...complimenti
![]() io ho una citroen saxo 1100...professionalita' del concessionario: lasciamo perdere...nn lo consiglierei mai e poi mai... ha su + di 80 mila km ma non mi ha mai dato nessun tipo di problema... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Io ho la Fiat 131 1300cc di papà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
Complimenti, Kjow!
![]() Sono uno di quelli che non amano particolarmante l'auto... E attualmente sono sprovvisto, ma per quel che mi serve non ne sento la mancanza; meglio i mezzi pubblici non favolosi che offre Napoli, che lo stress da parcheggio introvabile-traffico-pedoni indisciplinati- parcheggiatori abusivi etc... etc... (lo sapevo, di nuovo il raffreddore!) Ho "goduto" a lungo di una fiat 127 special che ho rottamato al suo ventesimo compleanno. ...poverina, però... Confesso che un poco mi manca. ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Loc.: Avatar dedicato a serie televisiva Dark Angel, i suoi fans le rimarranno fedeli per sempre!!!
![]() |
Se uno non ha la macchina? (questione di età...)
Può mettere quella di un suo vicino parente? (fratello)
![]() |
#9 |
Guest
|
fiera di una vW polo 1.4TDI 75cv immatricolata e presa venerdì 17 gennaio 2003 (quasi un mese solo per aspettare la targa.. potete immaginare per la macchina....)
che dire... un gioiellino... |
![]() |
![]() |
#10 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Complimenti
![]() Io ho il mitico "carroarmato" ![]() ![]() Bum ceche bum alla FIDEEEEEEEEL ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Loc.: Massa
![]() |
Quota:
![]() ah no ho capito .. lo hai preso perche volendo nel bagagliaio ci sta il monster... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Loc.: pianeta Ciccioloso
![]() |
io ho una Opel Corsa GSI un po' vecchia ha solo 270.000 km!
va ancora come un gioellino mi dispiace darla via ci sono tanto affezzionato! ma tra non molto mi prendo la nuova Corsa 1300 cdti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
![]() Ma chi la compra un'auto così piccola con 270.000 km??? ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Loc.: pianeta Ciccioloso
![]() |
Quota:
non la vendo a nessuno! la rientro al concessionario dove prendo la nuova mi danno 1900,00 €! è come una specie di incentivo! non male per un'auto così vecchia! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
IMPERDIBILE racconto di una sfigatissima giornata passata in auto... | cippico | Chiacchiere in libertà | 20 | 26-01-2013 02.00.43 |
[Motori] Anteprima auto e moto | Nothatkind | Auto Moto HiFi | 401 | 26-07-2005 01.07.35 |
IMPORTANTE: mettere i tag ai thread | Billow | Programmazione | 0 | 11-07-2005 11.32.18 |
IMPORTANTE: mettere i tag ai thread e rispettare la natura delle sezioni | Billow | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 0 | 11-07-2005 11.28.15 |
Virus o danni al registro? | Eccomi | Sicurezza&Privacy | 21 | 23-05-2005 10.48.08 |