|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
La mia macchina!
![]() http://www.lycos.it/webguides/auto/q...59&Codauto=644 Cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Paco... ti ci metti pure tu?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Assolutamente voglio vedere se riusciamo a fare un discorso serio ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
E come no, serissimo...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
L'idea sarebbe buona, col metano si consuma poco.
Però spero che non costi eccessivamente... e, secondo me, il motore è troppo scarso, poca potenza e pochissima coppia, in più l'autonomia fa un po' ridere... Però, se si gira spesso in città ed il prezzo è buono, è un'idea niente male, soprattutto dal punto di vista ecologico. ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
la speranza l'ultima a morire adesso, a parte la provocazione, il mio post è sincero è la macchina che cerco prezzo accessibile e con tutte le comodità non mi sono messo a cercare adesso la macchina da postare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
bravo io non sono un espertone di auto e non voglio neppure avere il meglio che c'è sul mercato ho girato per tre anni con una panda e mi ci trovavo bene...pensa un po' te ![]() quindi questa macchinetta è ecologica, economica (molto importante!) e non è per niente male ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Cavoli, l'ultima Forester è uscita con il doppio impianto benzina/gas, quanto mi piacerebbe, ma cambiare la mia mi costerebbe troppo
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
linkeresti qualcosina? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Ecco qui, io ho il modello vecchio, amo quest'auto
![]() http://www.subaru.it/subaru/modelli/...MOD=FOR20BWZAT
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
è una bella macchina, ma troppo grande per me io sono più per una utilitaria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Ti dico la verità Paco, se non me l'avesse lasciata mio padre mai avrei avuto i soldi per comprarmela, ma adesso che ce l'ho non la cambierei con nessun'altra auto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Guest
|
Al diavolo il Metano! Promuovo però la Fiat Punto.
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Ti capisco ![]() In effeti, per giudicare le auto andrebbero provate come per tutte le cose. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
perchè al diavolo il metano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 6 (0 utenti e 6 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Per un bullone non parte la macchina | Alhazred | Auto Moto HiFi | 8 | 17-02-2006 17.34.01 |
alimentatore notebook da macchina | nfxbug | Hardware e Overclock | 5 | 18-02-2005 21.14.07 |
Serve consiglio per cambio macchina... | exion | Chiacchiere in libertà | 1 | 06-02-2004 15.19.43 |
[BRESCIA] Vendo macchina fotografica digitale | jannaz | Mercatino Usato | 5 | 31-10-2003 19.45.45 |
Problemi macchina fotografica digitale | Nanri | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 11 | 20-09-2003 11.51.01 |