|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Massa
![]() |
ms-dos sul 386
Siccome l' hard disk era pieno di robaccia vecchia ho formattato. solo che adesso mi e' sorto un problema : all' accensione l' hard disk non e' piu' rilevato come disco di sistema e mi viene chiesto di sostituirlo. Avrei dovuto fare una specie di disco di ripristino per installare nuovamente ms dos sul sistema? come faccio a fare riconoscere il disco come principale? ora sto usando il mio computer principale che gira win98... pensavo che col comando unformat avrei potuto unformattare il disco ma nenche quello funziona? sapreste suggerirmi una soluzione... grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Lecco (LC)
![]() |
ciao
se hai formattato ora devi prenerti i dischetti del dos e fare una bella installazione, mettici il DR dos che è gratuito, alternativa se hai i dischi del dos senza install ti basta fare il boot da floppy e fare SYS C: Ciao Edi
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|