SkAkKo
18-12-2004, 16.10.13
raga ho questa funzione
void Snake()
{
COORD p;
int *pp;
int lr,ud,ct=1;
char buf,c;
int x=5;
int y=10;
pp=&x;
while (1)
{
ud=0;
lr=0;
while (!kbhit())
{
Poscur(x,y);
printf("*");
if (ct)
++(*pp);
else --(*pp);
Mysleep(0.1);
}
buf=getch();
c=getch();
switch (c)
{
case UP:
ct=0;
ud=1;
case DOWN:
Key(&p);
pp=&y;
*pp=p.Y;
if(!ud)
ct=1;
break;
case LEFT:
ct=0;
lr=1;
case RIGHT:
Key(&p);
pp=&x;
*pp=p.X-1;
if (!lr)
ct=1;
break;
}
}
}
quando eseguo il programma .. e entra nella funzione.. la cpu si alza fino al 100% (non può andare oltre :D )
come posso fare per non far alzare di tanto la cpu??
ho provato ad ottimizzare il codice..+ di questo non so..help please :p
void Snake()
{
COORD p;
int *pp;
int lr,ud,ct=1;
char buf,c;
int x=5;
int y=10;
pp=&x;
while (1)
{
ud=0;
lr=0;
while (!kbhit())
{
Poscur(x,y);
printf("*");
if (ct)
++(*pp);
else --(*pp);
Mysleep(0.1);
}
buf=getch();
c=getch();
switch (c)
{
case UP:
ct=0;
ud=1;
case DOWN:
Key(&p);
pp=&y;
*pp=p.Y;
if(!ud)
ct=1;
break;
case LEFT:
ct=0;
lr=1;
case RIGHT:
Key(&p);
pp=&x;
*pp=p.X-1;
if (!lr)
ct=1;
break;
}
}
}
quando eseguo il programma .. e entra nella funzione.. la cpu si alza fino al 100% (non può andare oltre :D )
come posso fare per non far alzare di tanto la cpu??
ho provato ad ottimizzare il codice..+ di questo non so..help please :p