Visualizza versione completa : emule problema fonti!!!
xmatrix83
07-09-2004, 14.58.25
scusate nn capisco xche emule mi fa questo scherzetto!!
ogni file che metto a scaricare anke se prima mi diceva che lo avevano 100 utenti e il 30% lo avevano finito,quando vado a vedere nella parte dei download,ad averlo sono pochi e nessuno lo ha completato!!!
xmatrix83
07-09-2004, 14.58.49
la mia versione è la 0.43b
Lionsquid
07-09-2004, 18.58.22
le tue caratteristiche di connessione??
hai un'id alto?
usi un FW??
usi Kademlia??
Limiti di connessioni?
Buffer dei file??
mi sembra che ci siano problemi di connessione, per cui le info differiscono tra una ricerca e l'effettivo accodamento... ipotizzo!
AvRiL6mItIkA!
07-09-2004, 20.44.07
Originariamente inviato da xmatrix83
scusate nn capisco xche emule mi fa questo scherzetto!!
ogni file che metto a scaricare anke se prima mi diceva che lo avevano 100 utenti e il 30% lo avevano finito,quando vado a vedere nella parte dei download,ad averlo sono pochi e nessuno lo ha completato!!!
no no :D è normale (se hai le caratteristiche descritte da LionSquid) semplicemente su cerca ti dice quante hanno quel file mentre nei download ti dice quante persone sono connesse e stanno uploadando il chunk che vuoi (facendo l'upload non sapevo com'era :p )....... ovviamente è diverso!!!! possono esserci 200 persone che hanno quel file ma 3 connesse che mandano il chunk!!!
Tranquillo!!! :)
AvRiL6mItIkA!
07-09-2004, 20.46.51
scusa per la risatina non è per te ma mi è piaciuto quando hai detto "non capisco xchè emule mi fa questo scherzetto!!"
xmatrix83
07-09-2004, 21.36.32
è no! io credo invece ci siano problemi di connessione,xche questo succede da quando ho formattato!tutti i temp che avevo prima della formattazione evevano tantissime fonti complete ora nessuna!!!cmq
non ho fw
ho un id alto
connessioni 700
e ho la spunta su kademalia(che tra l'altro nn so' cosa è!)
Korgar
07-09-2004, 22.08.34
kademaliaE' una nuova rete serverless, cioè non basata su server, ma su utenti.
AvRiL6mItIkA!
07-09-2004, 23.00.42
allora fai una bella cosa arrangiati e non rompere, visto che e se quando ti danno un consiglio su una domanda CHE TU HAI POSTO invece di pensarci su lo scarti cm se niente fosse.........non sperare di ottenere così qualcosa perchè scusami ma non ci si comporta così con qualcuno ke cerca di aiutarti!
xmatrix83
07-09-2004, 23.18.56
haiihaihhahiua sei matto/a????? ma ki ti ha detto niente??
Korgar
07-09-2004, 23.36.58
@ xmatrix83: è uscita la nuova versione di eMule, la 0.44a. La trovi qua http://prdownloads.sourceforge.net/emule/eMule0.44a.zip
Vedi se questa migliora qualcosa :)
AvRiL6mItIkA!
07-09-2004, 23.45.09
Per dirigere a me il messaggio lo sai
semplicemente ti ho dato una possibile soluzione per risolvere UN TUO PROBLEMA e tu l'hai subito scartata
quindi se le sai le cose al punto di rifiutare i consigli che chiedi a fare??
davlak
08-09-2004, 00.44.24
Originariamente inviato da AvRiL6mItIkA!
allora fai una bella cosa arrangiati e non rompere, visto che e se quando ti danno un consiglio su una domanda CHE TU HAI POSTO invece di pensarci su lo scarti cm se niente fosse.........non sperare di ottenere così qualcosa perchè scusami ma non ci si comporta così con qualcuno ke cerca di aiutarti!
.....................
Per dirigere a me il messaggio lo sai
semplicemente ti ho dato una possibile soluzione per risolvere UN TUO PROBLEMA e tu l'hai subito scartata
quindi se le sai le cose al punto di rifiutare i consigli che chiedi a fare??
non ha rifiutato niente, ha solo precisato che gli succede dopo il format, non ti scaldare, tra l'altro xmatrix83 è un utente registrato dal giugno del 2001, tu sei fresco fresco di iscrizione ;)
@xmatrix83 non è che hai inavvertitamente attivato il FW di xp (se hai xp) quando hai creato la connessione (uhmmm mi pare strano però, perchè in questo caso avresti un LowID) ?
Lionsquid
08-09-2004, 00.55.28
..cut..
...non sperare di ottenere così qualcosa perchè scusami ma non ci si comporta così con qualcuno ke cerca di aiutarti!
se per questo, sei in torto a sbottare così...
se mi permetti... non ci si comporta così
In questo forum moltissimi hanno richieste di aiuto, non sempre formulate nel modo migliore, e moltissimi si adoperano per dare suggerimenti o soluzioni, agli uni ed agli altri non deve mai saltare il ghiribizzo di assumersi come spirito santo e/o soluzione dei mali...e nel farlo mancare di rispetto....
visto che sei nuovo di iscrizione, frequentandoci ti accorgerai che la comunità non tollera certi atteggiamenti ;)
Ciao
xmatrix83
08-09-2004, 03.54.11
infatti io nn credevo di aver fatto niente di male :(
vabbè hiuhhauhah
il firewall è attivo xche ho messo l'sp2,ho visto che mi dava un id alto e l'ho tenuto,insieme al mio buon outpost.
Cmq domani provero' a disabilitarlo,a cambiare versione di emule.
(nn lo faccio ora xche finalemente si è deciso a scaricare almeno quei file che hanno fonti complete!)
Colgo l'occasione x avere una delucidazione sul funzionamento di emule:
se io mi conneto ad un server,dopo quello è collegato a tutti o scarico solo dagli utenti di quel server??
Macao
08-09-2004, 04.30.03
con la nuova versione puo testare le porte da preferenze > conessione
tra l'altro con l'sp2 c'è il problema del limite delle conessioni tcpip a 10, se hai abilitato Kad, la devi anche fare partire, una volta avviato emule vai sul tab Kad, prima fai controlla firewall, e poi pigi boostrap (è probabile che la prima volta con il bootstrap nn si conetta, allora usi "connetti" sempre sullo stesso tab...
per il limite delle conessioni tcpip usa questo
http://korben.othersystem.net/web/softs/Sp2TcpIPatchfr.exe
semplice e immediato....
in teoria per come è concepita la rete edonkey dovresti scaricare da tutti quelli collegati alla rete nn solo a quel server.....
PS: cmq per agg versione io consiglio di scaricare i binari e non l'exe, lo scompatti, ci copi dentro la cartella config della vecchia installazione e lo fai partire, se dopo una sett non hai problemi cancella la vecchia install; all'avvio ti chiederà cmq di configurarlo ,gli dai anulla e terra' i settaggi della vecchia versioen con crediti, client ecc...al primo avvio sarà un pò lento perchè rifarà l'hash di tutti i file.....
xmatrix83
08-09-2004, 04.58.30
ok fatto come dici te! quel programma x patchare le tcp a quanto lo metto??
Macao
08-09-2004, 05.02.30
bhe il programma di default imposta a 100, e c'è scritto che valori superiori sono sconsiglaiti.....fai un paio di prove, metti 100, dovrebbe essere sufficiente (cmq anche se info sono in Fr si comprende)
AvRiL6mItIkA!
08-09-2004, 13.16.50
in ogni caso scusate sinceramente se mi sono comportato male ma d'altronde nessuno è perfetto e ci sono cose che a me possono dare fastidio.......cmq la cosa migliore è aver risolto tutto bene......
Inoltre non volevo prendermi nessun "ghirighizzo" (???) e chi mi conosce lo sa che questo non lo farei mai......
AvRiL6mItIkA!
08-09-2004, 13.18.39
scusa davlak una domandina io ora?? in questo forum ne sa sempre di + la gente iscritta prima (senza mancanza di rispetto per nessuno naturalmente) perchè forse ho frainteso io.......
xmatrix83
08-09-2004, 14.46.53
:(( grrrrr
AvRiL6mItIkA!
08-09-2004, 15.40.40
non capisco se il grrr è rivolto a me..........:confused:
Macao
08-09-2004, 17.15.07
:rolleyes:
davlak
08-09-2004, 17.56.06
Originariamente inviato da Macao
bhe il programma di default imposta a 100, e c'è scritto che valori superiori sono sconsiglaiti.....fai un paio di prove, metti 100, dovrebbe essere sufficiente (cmq anche se info sono in Fr si comprende)
propongo una soluzione salomonica: 50
perchè c'è il rischio di utilizzare molta banda a vuoto anche quando non serve, infatti a 100 con pochi download in esecuzione rallenta.
altro consiglio, se non avete una copia del tcpip.sys nella cartella dllcache, fate un backup prima di patcharlo ;)
davlak
08-09-2004, 18.00.10
scusa davlak una domandina io ora?? in questo forum ne sa sempre di + la gente iscritta prima (senza mancanza di rispetto per nessuno naturalmente) perchè forse ho frainteso io.......
non è detto che chi è più anziano ne debba per forza sapere di più, magari non ne sa di più solo perchè non usa il PC come lo usano gli smanettoni, il che non significa niente in particolare.
Il punto è un altro, e cioè in tutte le comunità si rispettano tutti tra loro, ma un pizzico di rispetto in più è dovuto ai membri più anziani, come in una casa si rispettano un pizzico di più le persone che ci stanno già da tempo: si tratta di semplice educazione ;)
afterhours
08-09-2004, 19.59.11
Originariamente inviato da davlak
non è detto che chi è più anziano ne debba per forza sapere di più, magari non ne sa di più solo perchè non usa il PC come lo usano gli smanettoni, il che non significa niente in particolare.
Il punto è un altro, e cioè in tutte le comunità si rispettano tutti tra loro, ma un pizzico di rispetto in più è dovuto ai membri più anziani, come in una casa si rispettano un pizzico di più le persone che ci stanno già da tempo: si tratta di semplice educazione ;)
ben detto (Y)
NMarco
09-09-2004, 17.46.24
raga invece di litigare leggetevi le guide!!:D :D :D
ci sono anche nel mio sito in firma!!;)
AvRiL6mItIkA!
10-09-2004, 11.29.17
daccordo ma dico ora per tutti che i piedi in faccia non me li faccio mettere da nessuno
Non rispondete che nessuno l'ha fatto perchè lo so anche io lo dico per gli eventi futuri (e in questo non penso proprio ci siano dubbi)
Lionsquid
10-09-2004, 13.14.13
daccordo ma dico ora per tutti che i piedi in faccia non me li faccio mettere da nessuno
Non rispondete che nessuno l'ha fatto perchè lo so anche io lo dico per gli eventi futuri (e in questo non penso proprio ci siano dubbi)
a scanso di equivoci ti dico (e in generale a tutti i members) che i piedi in faccia non li accettiamo neppure NOI (STAFF)... e che ad una sfrontata violazione del regolamento verrà premiata con un BAN e senza spiegazioni di sorta.
Buon Forum a tutti
Billow
10-09-2004, 14.57.48
Avril datti una calmata..
ho giò ricevuto troppe segnalazioni sul tuo comportamento in poco + di una settimana..
alla prox STRON#ata .. sei fuori...
bibidi ...bobidi..
AvRiL6mItIkA!
10-09-2004, 22.25.18
guarda che io non insulto solo mi difendo non posso?
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.