Visualizza versione completa : Norton e la ormai arcinota formattazione...
Pippo è una pippa
04-09-2004, 16.47.56
Bene sono sempre io che rompo con sta storia del restore di HP che ho dovuto fare ormai un mesetto fa...
Questa volta il problema è dato dal fatto che mentre fino a prima del fatidico momento norton si aggiornava da solo ogni qual volta c'era un aggiornamento, ora il live update lo devo lanciare...
qualcuno sa dirmi perchè e cosa devo fare perchè lui appena connesso faccia quel che deve e poi mi dica che sono protetto?
:confused: :confused:
Muttley
04-09-2004, 17.34.40
Hai controllato se per caso, nelle opzioni, è sparita la spunta alla casella per l'attivazione del liveupdate automatico?
Oppure, hai già provato a reinstallare il Nav su se stesso?
MUT :D
Korgar
04-09-2004, 18.31.19
Meglio disinstallare tutto il pacchetto, cancellare le voci nel registro e reinstallarlo pulito pulito :).
Oppure cambi Norton con altri programmi :D.
Bico Bico
05-09-2004, 17.18.38
guarda anche se nelle operazioni pianificate compare il Symantec NetDetect, e sincerati che sia attivo.
altrimenti la via della disinstallazione/reinstallazione è la più rapida.
Bico Bico
05-09-2004, 17.20.06
e già che ci sei controlla anche che nei servizi (Start > Esegui > services.msc) sia attivo il servizio Utilità di Pianificazione.
Dark!
05-09-2004, 17.21.15
Bico, a dir la verità la via più rapida è quella di installare McAfee VirusScan :p Efficace e leggero, non mi ha mai deluso (a differenza del Norton :rolleyes: )
d!
Bico Bico
05-09-2004, 17.25.15
Originariamente inviato da Dark!
Bico, a dir la verità la via più rapida è quella di installare McAfee VirusScan :p Efficace e leggero, non mi ha mai deluso (a differenza del Norton :rolleyes: )
d!
grande!! quello si che è un antivirus, il mio preferito da sempre. (Y)
i migliori secondo me sono: F-Prot, McAfee VirusScan e Kaspersky. il resto, bah... :rolleyes:
ho evitato di suggerire il cambio di antivirus perchè sai, poi sembra sempre che ce l'ho col NAV. però, se Pippo è una pippa (il nick migliore del forum credo :D) vuole provarne un'altro, ben venga.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.