Visualizza versione completa : da wav a swf
stranyera
21-04-2004, 10.13.12
ciao ragà...come posso trasformare un file wav o mp3 in file swf?
qualcuno di voi conosce qualche softwarino che lo fa?...io so che lo facciamo in ufficio, ma usiamo un softwarino apposito e creato da noi, ma non posso chiederlo...;)
Totor@
21-04-2004, 10.17.59
credo che questo vada bene
Cool Flash Player&Manager 2.18
provalo...:)
exion
21-04-2004, 10.32.03
Macromedia Flash MX(ma sono 30MB e passa di software da scaricare) oppure Swish (http://www.swishzone.com/) che sono 8MB.
Crei una nuova animazione di 1 pixel, importi il file audio, salvi l'animazione e la compili in formato SWF.
Altre soluzioni personalmente non ne conosco.
stranyera
21-04-2004, 12.36.38
Originariamente inviato da exion
Macromedia Flash MX(ma sono 30MB e passa di software da scaricare) oppure Swish (http://www.swishzone.com/) che sono 8MB.
Crei una nuova animazione di 1 pixel, importi il file audio, salvi l'animazione e la compili in formato SWF.
Altre soluzioni personalmente non ne conosco. Flash lo ho...swish no...provero' a fare una prova stasera, anche se non ho ben capito questa parte: "...e la compili in formato SWF"
@Tot:
ho provato avedere quel programma...ma da quello che ho capito fa il procedimento inverso a quello che ho chiesto io...o no? :confused:
exion
21-04-2004, 12.51.34
Originariamente inviato da stranyera
Flash lo ho...swish no...provero' a fare una prova stasera, anche se non ho ben capito questa parte: "...e la compili in formato SWF"
@Tot:
ho provato avedere quel programma...ma da quello che ho capito fa il procedimento inverso a quello che ho chiesto io...o no? :confused:
Niente di complicato, tranquilla ;)
Quando crei un'animazione con Flash, l'applicazione salva il file nel formato sorgente .FLA. E' un formato di file che contiene tutte le informazioni relative all'animazione creata, ma che non è eseguibile così com'è, può infatti essere solo letto e gestito da Flash MX stesso.
In compenso, una volta creata l'animazione FLA, puoi esportarla in vari formati (.AVI, .EXE, etc...), tra cui quello proprietario di Macromedia .SWF.
.FLA sta a .SWF un pò come .PSD sta a .PDF ;)
Swish non lo uso più da molto tempo, ma se non ricordo male funziona in maniera del tutto analoga.
stranyera
21-04-2004, 14.17.17
Niente di complicato, tranquilla ;)
Quando crei un'animazione con Flash, l'applicazione salva il file nel formato sorgente .FLA. E' un formato di file che contiene tutte le informazioni relative all'animazione creata, ma che non è eseguibile così com'è, può infatti essere solo letto e gestito da Flash MX stesso.
In compenso, una volta creata l'animazione FLA, puoi esportarla in vari formati (.AVI, .EXE, etc...), tra cui quello proprietario di Macromedia .SWF.
.FLA sta a .SWF un pò come .PSD sta a .PDF ;)
Swish non lo uso più da molto tempo, ma se non ricordo male funziona in maniera del tutto analoga. ah...tu dici la pubblicazione..;)
lo sapevo...
exion
21-04-2004, 15.26.18
Originariamente inviato da stranyera
ah...tu dici la pubblicazione..;)
lo sapevo...
Si esatto...
...ma come sei tecnica! :p
(e io come sono aprossimativo :p :inn: )
stranyera
21-04-2004, 19.17.25
Si esatto...
...ma come sei tecnica! :p
(e io come sono aprossimativo :p :inn: ) ehehehehehe...ci lavoro per 9-10 ore al giorno con Flash!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.