PDA

Visualizza versione completa : Impostazioni Microsoft Word 2003 ballerine

breve
03-03-2004, 14.01.03
Ciao a tutti.
Ho sto problema con Word 2003, che quando metto delle impostazioni ad esempio per una tabulazione, dopo un po' che vado avanti a scrivere mi si cambiano da sole le impostazioni della tabulazione; oppure io imposto perchè non mi corregga la minuscola in maiuscola dopo il punto, e dopo poche righe ricomincia a correggermi la minuscola in maiuscola dopo il punto, e via dicendo.

Qualcuno ha un'idea da cosa possa dipendere sto comportamento?
Non sono un grande esperto di Office. Aiutatemi vi prego.

Grazie e ciao.

Massimo_Massimo
15-03-2004, 19.52.10
Ciao,
Come lo hai installato, mi spiego sopra al vecchio Word o di sana pianta. Io lo avevo installato sopra al World XP e mi dava un sacco di problemi ho formattato e installato di nuovo e adesso funziona bene

breve
16-03-2004, 00.09.53
No, installazione pulita su WinXP fresco di format.
Se non fosse che sta moglie che ho quando urla contro Bill Gates va proprio su con i decibel............

Massimo_Massimo
16-03-2004, 19.33.02
Allora non ho proprio idea. Una domanda è solo Word oppure tutto il pacchetto di Office 2003

Lionsquid
16-03-2004, 20.03.50
verifica se nelle opzioni della formattazione automatica non ci siano settaggi a tale proposito.

non ho il 2003 installato, l'ho solo visto per pochi minuti... in ogni caso prova a disattivare alcune opzioni di formattazione automatica finchè non la smette di "autoformattarsi"....

... personalmente ho tutto disattivato su office XP, odio alzare gli occhi e trovarmi chissà dove...

breve
16-03-2004, 23.38.46
Ho installato solo Word e Publisher.
Grazie per i consigli, provo a disattivare un po' di roba e vediamo come va.
Ciao.