Visualizza versione completa : X chi utilizza WinMX o Kazaa
axell
17-08-2003, 13.03.53
ciao, so che il probl è gia stato trattato, ma visto che ultimamente condividere file o musica in rete è diventato un pò pericoloso, vedi ultime notizie dalla RIAA, vorrei sapere da voi se utilizzate qualche accorgimento (tipo server proxy o firewall ecc.) quando usate i suddetti prog?
Io ho installato ES5, ma a parte che renderlo "sicuro" è alquanto difficile, non si trova molto (anzi quasi niente).
ciao
Io uso solo winmx e torno a ripetere; MAI UN VIRUS O CAZZATE VARIE (es: titolo matrix reloaded e poi dentro bianca neve e i 7 nani).
Con kazaa invece solo virus, sul mio pc è durato 15 minuti... ;)
Sarò anche stato fortunato fino ad ora, però boh...
Cmq un antivirus e un firewall sono d'obbligo.
Ciao.
Bico Bico
17-08-2003, 14.57.01
Sarà, io ho avuto l'esperienza opposta... i virus che ho preso con WinMX 3.31 non si contano più... mi trovo meglio con Kazaa lite
comunque alla fine vale quanto già detto: antivirus e firewall aggiornati e sempre attivi più qualche accorgimento quando si scarica dovrebbero bastare (Y) (Y)
bye ;)
Eccomi
17-08-2003, 16.38.37
Concordo con Bico per quanto riguarda le protezioni.
A me WM non ha mai dato problemi: un solo virus intercettato e distrutto da Norton (tutto in automatico!):eek:
axell
18-08-2003, 20.19.57
ehmm... forse mi sono spiegato male, quello che volevo sapere è se utilizzate qualche metodo o software (sempre che esista), per evitare di essere tracciati dalla GdF mentre scaricate da qualche utente di software x il P2P.
ciao
xatto
18-08-2003, 21.27.03
penso che per quello ci sia poco da fare....
se riescono a forzare sistemi di proporzioni ben maggiori penso che il povero utente casalingo abbia poche speranze.... :rolleyes:
Fat George
18-08-2003, 23.12.16
E non serve a niente nemmeno mettere:
Nome Utente: noncisonopernessuno
Email: uakkalafabumbum@tantononmiprendi.gdf
Kraken
19-08-2003, 16.19.01
WinMX e Kazaa sono i + "seguiti" .... e semplici da tracciare...
ho letto in qualche sito che eMule &co. siano decisamente + "difficili"....
ma ci credo poco. :(
esiste un progetto dedicato all'MP3, è citato qui ...
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=55339&perpage=10&pagenumber=2
Blubster
ma non l'ho provato ancora
ciao
Fumettos
19-08-2003, 16.39.50
Non esiste un sistema perfetto per non farsi rintracciare, la linea che utilizziamo la paghiamo e da qualche parte ci sarà qualcuno che si prende la briga di registrare l'accesso che ci da per poi farcelo pagare; semmai quello che si sta cercando di fare con emule, ma non solo, è creare un sistema di scambio cifrato, in modo che nessuno possa venire da te a dirti "hai scaricato quello e non potevi farlo"!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.