Visualizza versione completa : MS Office all'avvio...
Bico Bico
04-07-2003, 03.14.37
Salve a tutti, dopo il formattone ho da poco reinstallato Office 2000 e ho notato con dispiscere che si è inserito nella cartella di esecuzione automatica e aprendo RegCleaner ho visto che si è inserito anche nel registro in modo da garantirsi l'esecuzione all'avvio...
due domande:
1) Perchè diamine un programma del genere si deve eseguire all'avvio... che ci deve fare con l'esecuzione all'avvio, che è un antivirus??
2) Posso eliminarlo dall'esecuzione automatica all'avvio? Mi funziona bene lo stesso o cambia qualcosa? Ho notato che da quando l'ho installato l'avvio del PC è di una manciata di secondi più lento... nulla di rilevante, però se potessi eliminare Office 2000 dall'esecuzione all'avvio per riportare il PC scattante come prima sarebbe meglio... :p
ringrazio anticipatamente...
bye ;)
Downloader
04-07-2003, 09.44.07
Non so, prova a non garlo partire in automatico e vedi come va, male che va gli ripristini l'avvio.
Comunque in esecuzione automatica ho anche io l'iconca di office, percio mi sa che è una cosa normale.
P.S. Se vuoi renedere il tuo pc ancora più scattante all'avvio (visto che non è il forte di winzoz 2k) disabilita dei servizi.
RNicoletto
04-07-2003, 14.01.39
A quanto mi risulta M$ Office fa partire in automatico solo un task che permette di fatto l'avvio + veloce delle singole applicazioni Office.
Voglio dire: quando avvii il PC ti si aprono Word, Excel, PowerPoint, ecc... ?? :eek:
Non credo... :p
Puoi tranquillamente eliminarlo dall'avvio automatico; se usi spesso Office però ti consiglio di lasciarcelo anche perchè non mi sembra occupi molte risorse ;).
SALUDOS Y BESOS !!!
IrONia
04-07-2003, 20.11.10
Originariamente inviato da RNicoletto
A quanto mi risulta M$ Office fa partire in automatico solo un task che permette di fatto l'avvio + veloce delle singole applicazioni Office.
Voglio dire: quando avvii il PC ti si aprono Word, Excel, PowerPoint, ecc... ?? :eek:
Non credo... :p
Puoi tranquillamente eliminarlo dall'avvio automatico; se usi spesso Office però ti consiglio di lasciarcelo anche perchè non mi sembra occupi molte risorse ;).
SALUDOS Y BESOS !!!
ho provato a levarlo;) decisamente meglio lasciarlo;)
ciaoo:D:D:D
Facade
04-07-2003, 20.56.52
Quella applicazione di office che viene eseguita all'avvio è inutile, ti consuma solo risorse;)
IrONia
04-07-2003, 21.07.01
Originariamente inviato da Facade
Quella applicazione di office che viene eseguita all'avvio è inutile, ti consuma solo risorse;)
mmmmmm
Bico Bico
04-07-2003, 21.50.06
Accidenti, vedo che andate d'accordo :p
comunque va bene, credo che ce lo lascio... se mi dite che non mi conviene...
bye! ;)
IrONia
05-07-2003, 13.11.32
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;EN-US;210875
ciaoo:D:D:D
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.