Visualizza versione completa : CHIEDO AIUTO (non so se posso...in caso chiudetelo!)
stranyera
12-05-2003, 18.22.53
Ragazzi, signori, signore...sono qui oggi per chiedervi seriamente aiuto.
so perfettamente che il mio problema lo avranno tantissime altre persone, ma sono qua ugualmente a chidervi una mano.
da 3 anni e mezzo lavoro come grafica, assunta a tempo indeterminato in una società che realizza prodotti multimediali e di formazione (on e off line). purtroppo da qualche mese a questa parte sto vivendo una situazione assurda che mi sta recando seri problemi a livello di stress.
"ormai" ho 27 anni e non è piu' facile trovare lavoro, per giunta se già assunta.
Chiedo per tanto, a chi ne avesse la possibilità o conoscesse qualcuno a cui rivolgermi, un aiuto per la ricerca di un nuovo posto di lavoro.
Sono disponibile a lavorare in tutta Milano e hinterland (sono automunita!), e valuto anche proposte di collaborazioni continuative, se proprie non è possibile un rapporto di assunzione come lo ho adesso.
Come vedete la situazione è triste, se sono disposta a lasciare un posto di lavoro sicuro per uno che di sicurezza non ne ha, dal punto di vista contrattuale.
Chiunque abbia risorse che possano aiutarmi, mi puo' contattare in pvt.
Grazie mille!
Strà.
exion
12-05-2003, 18.28.00
Siamo in due ;)
Io però il lavoro sicuro l'ho già lasciato e sono rimasto fregato, per cui stai attenta.
A differenza tua, sono disposto a lavorare ovunque al mondo, tranne che a Milano e soprattutto non nell'Hinterland :D
Quindi forse per me è un po' piu' facile.
in bocca al lupo stra' (Y) :)
stranyera
12-05-2003, 18.29.54
crepi exion! ^_^
purtroppo OGGI non posso permettermi di pensare di cercare lavoro fuori da milano, dal suo hinterland e dalle zone limitrofe...ameno che non mi offorno anche l'alloggio...:(
stranyera
13-05-2003, 16.46.29
Ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sono io la strà....