Visualizza versione completa : CHIEDO AIUTO (non so se posso...in caso chiudetelo!)
stranyera
12-05-2003, 18.22.53
Ragazzi, signori, signore...sono qui oggi per chiedervi seriamente aiuto.
so perfettamente che il mio problema lo avranno tantissime altre persone, ma sono qua ugualmente a chidervi una mano.
da 3 anni e mezzo lavoro come grafica, assunta a tempo indeterminato in una società che realizza prodotti multimediali e di formazione (on e off line). purtroppo da qualche mese a questa parte sto vivendo una situazione assurda che mi sta recando seri problemi a livello di stress.
"ormai" ho 27 anni e non è piu' facile trovare lavoro, per giunta se già assunta.
Chiedo per tanto, a chi ne avesse la possibilità o conoscesse qualcuno a cui rivolgermi, un aiuto per la ricerca di un nuovo posto di lavoro.
Sono disponibile a lavorare in tutta Milano e hinterland (sono automunita!), e valuto anche proposte di collaborazioni continuative, se proprie non è possibile un rapporto di assunzione come lo ho adesso.
Come vedete la situazione è triste, se sono disposta a lasciare un posto di lavoro sicuro per uno che di sicurezza non ne ha, dal punto di vista contrattuale.
Chiunque abbia risorse che possano aiutarmi, mi puo' contattare in pvt.
Grazie mille!
Strà.
exion
12-05-2003, 18.28.00
Siamo in due ;)
Io però il lavoro sicuro l'ho già lasciato e sono rimasto fregato, per cui stai attenta.
A differenza tua, sono disposto a lavorare ovunque al mondo, tranne che a Milano e soprattutto non nell'Hinterland :D
Quindi forse per me è un po' piu' facile.
in bocca al lupo stra' (Y) :)
stranyera
12-05-2003, 18.29.54
crepi exion! ^_^
purtroppo OGGI non posso permettermi di pensare di cercare lavoro fuori da milano, dal suo hinterland e dalle zone limitrofe...ameno che non mi offorno anche l'alloggio...:(
stranyera
13-05-2003, 16.46.29
Ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sono io la strà....
Dunque, ho un quesito da porvi, in quanto credo di trovarmi a un bivio importante della mia professione e attività lavorativa.
Premettendo che dove lavoro adesso, dove ho la sicurezza dello stipendio a fine mese, mi pagano 250€ in meno rispetto a quelllo che faccio perchè sono assunta con due livelli inferiori rispetto alle mie reali mansioni, che sono sull'orlo di una crisi nervosa, che mi sono messa a cercare anche lavori tipo i primi che ho fatto (barista o operaia) pur di andarmene da dove sono, e che sono ormai mesi che sto cercando un altro posto....
...oggi ho sostenuto un colloquio (durato dalle 10 alle 13,30!!!) in un azienda che si occupa di traduzioni e impaginazione libri e cataloghi, oltre che saltuariamente di realizzazione siti.
Ho sostenuto questo colloquio in qualità di grafica.
Allora, "l'offerta" è la seguente: contratto co.co.co sicuramente fino a fine anno poi si potrebbe avere l'assunzione (hanno questa prospettiva ma solo a fine anno!); il compenso si aggira sui 1500 euri al mese lordi, ma la ritenuta d'acconto del 20% non c'è più, perchè da un paio di anni a questa parte sono cambiate un po' di cose, dunque il mio netto mensile sarebbe sui 1200-1300 euri al mese.Tutto questo ovviamente senza ferie, malattia pagata e ticket per il pranzo, come da "buon" co.co.co.
Attualmente io dove lavoro ho 13ma 14ma e buoni pasto oltre auno stipendio mensile che NON arriva (da novembre!) a toccare i 900€.Pero' sono assunta a tempo indeterminato, con malattia e ferie pagate, 13ma e 14ma e ticket da 5,30€ ciascuno.
Domanda: fosse al mio posto cosa freste?
gemma
13-05-2003, 16.56.44
se sei così decisa, come sembrava, ad andartene da quel posto, lo farei senza pensarci.
A conti fatti non mi sembra che le condizioni siano così sfavorevoli: 1200/1300 € al mese non è poi male (qui siamo ancora ai 900!) anche se solo per 12 mesi l'anno.
Almeno cambi ambiente, e poi chi lo sa, andando avanti potrebbe andare meglio ;)
in bocca al lupo! :)
stranyera
13-05-2003, 17.00.29
una cosa è certa: mene devo andare...e sono mesi che sto cercando un altro posto...pero' lasciare un lavoro poco remunerativo ma sicuro come quello che ho attualmente per uno che si prendero' tanti soldi, pero' è cmq incerto e privo di garanzie...mi lascia perplessa...capisci? ^_^
lilith
13-05-2003, 17.03.52
ciauz...
uhm..
dipende secondo me.. da quante spese mensili hai...da quanto ti importi di avere la 13^ e 14^
ma soprattutto se non ne puoi più davvero di stare lì (ti capisco..mia madre vorrebbe un altro lavoro ma ki se la prende?!)
alza i tacchi
e poi...boh..datti da fare, fai veder che lavori bene, e ad anno nuovo si vedrà :)
OT
a me..manco mi fanno la commessa ..uff..non gli piaccio proprio..
o gli costerei?:rolleyes: una quasi laureata che fa la commessa/barista .. insomma..qualcosa... e invece nada de nada...
..ma quando sarò laureata..lo troverò un posto? se no ..mi sa che mio moroso me caccia di casa ..:(
o faccio la spola fra casa nostra e quella della mamy ...
ke tristessa..:(
fine Ot
cmq....in culo alla balena ! come si dice da noi
:p
stranyera
13-05-2003, 17.06.04
ti dico che 900 euri al mese non mi bastano: ho la macchina da pagare (200 euri al mese) e mantenere...il pc (130€)...i contrivuti che do in casa (vivendo con mia nonna non posso farmi mantenere! e sono 250€)...e devo vivere...
gemma
13-05-2003, 17.26.39
Originariamente inviato da stranyera
ti dico che 900 euri al mese non mi bastano: ho la macchina da pagare (200 euri al mese) e mantenere...il pc (130€)...i contrivuti che do in casa (vivendo con mia nonna non posso farmi mantenere! e sono 250€)...e devo vivere...
beh, nemmeno a me basterebbero, si fa quel che si può.
O così o pomì, come si dice.
A volte bisogna cercare un compromesso sulle pretese.
A questo punto mi verrebbe da chiedere ai trickers quanto guadagnano, e che spese hanno, perchè io con quei due soldi ci mando avanti mutuo, bollette e figlio... :rolleyes:
e pure io "dovrei" vivere...
stranyera
13-05-2003, 17.58.25
anche questo è il fatto: io ho intenzione, il prossimo anno, piu' o meno, di andare a vivere col mio ragazzo...come co.co.co. sarebbe un problema...capisci che intnedo?
totore
13-05-2003, 18.12.41
allora stringi i denti e resta dove sei
stranyera
13-05-2003, 18.48.31
:(
non è facile pero'...
sarahkerrigan
13-05-2003, 19.32.45
anche questo è il fatto: io ho intenzione, il prossimo anno, piu' o meno, di andare a vivere col mio ragazzo...come co.co.co. sarebbe un problema...capisci che intnedo?
Ciao stranyera! :)...se hai dei progetti a breve scadenza, forse è meglio che valuti un'altra opportunità a tempo indeterminato: non è detto che sia più sicura ma, forse è meglio di quella a scadenza...a meno che tu sia già certa che, nel caso dovessi perdere il contratto co.co.co, il tuo ragazzo riesca a sostenere anche te per il tempo necessario a trovare un'altro lavoro...
:)(F)...in bocca al lupo cmq!
stranyera
13-05-2003, 19.37.38
il mio ragazzo ha un contratto di formazione...cmq ADESSO non abitiamo insieme...è "solo" un progetto....le mie preoccupazioni sono altre: pagare la macchina (fiiro' nel 2006!), non pesare sulle psese di mia nonna (pensionata!), e cercare di sopravvivere...
Deep73
14-05-2003, 13.52.55
Originariamente inviato da gemma
beh, nemmeno a me basterebbero, si fa quel che si può.
O così o pomì, come si dice.
A volte bisogna cercare un compromesso sulle pretese.
A questo punto mi verrebbe da chiedere ai trickers quanto guadagnano, e che spese hanno, perchè io con quei due soldi ci mando avanti mutuo, bollette e figlio... :rolleyes:
e pure io "dovrei" vivere...
Mah a me le cose sono migliorate in quanto dopo 2 anni e qualcosa in co.co.co. mi hanno assunto in maniera stabile (per cui strany... se dimostri capacità e a loro non va malaccio, e vista la paga nn credo, credo che ti possano confermare... ma aspettati tempo in co.co.co visto che sembra convenga alle ditte assumere dopo un sostanzioso periodo co.co.co.). Effettivamente ora ho 13ma e bonus trimestrale in classe 5 metalmeccanico (misteri dei contratti... un analista prog. ke segue i metalmeccanici, bah), buoni pasto (chissà se troverò mai un supermercato che li accetta!) e compagnia bella. Sui 1100 netti.
Spese: mutuo (basso per fortuna... ho "ereditato" la casa dei miei nonni), finanziamento notebook (che sta per scadere), bollette (ADSL inclusa), auto (600 euro annuali di assicurazione per una 500 young... ma a conti fatti fra cc, età e zona l'assicurazione non poteva proprio farmi di meno) e la suddetta lilith a carico :(
Diciamo che spremo a fondo il fido che mi han concesso in banca va :rolleyes:
Deep73
14-05-2003, 14.00.09
Attualmente io dove lavoro ho 13ma 14ma e buoni pasto oltre auno stipendio mensile che NON arriva (da novembre!) a toccare i 900€.Pero' sono assunta a tempo indeterminato, con malattia e ferie pagate, 13ma e 14ma e ticket da 5,30€ ciascuno.
Domanda: fosse al mio posto cosa freste?
Secondo me sono pochini... mi dicevano che a MI si guadagnava molto di + per via del costo della vita (che cmq. a livello alimentare è ASSOLUTAMENTE + ALTO qui a TRIESTE) :confused: leggende metropolitane?
Cmq. riducendo ai minimi termini... chi non risica non rosica, ho un amico che è saltellato da un lavoro all'altro per numerosi anni, poi si è fermato qui dove lavoro ora :D
Dark!
14-05-2003, 14.09.24
Strà, ciao :)
Fossi in te io rimarrei lì ancora un pochino.. Ti spiego: il lavoro cmq ce l'hai, anceh se ti pagano meno di quello che dovrebbero, ce l'hai assicurato. Da quanto ho capito questo è un momento di "transizione" per te, io non farei un salto nel buio prorpio adesso.. Oltretutto nessuno ti impedisce di continuare a cercarti un lavoro. Magari il mese prossimo trovi una ditta dove ti danno di più, ti assumono come devono e ti permettono di stare più tranquilla. Magari.. Vedi tu.. ;)
Cmq in bocca al lupo :)
P.S. Se ti può essere di consolazione, io questo mese devo pagare la retta dell'università, la rata della macchina, l'assicurazione dela macchina, l'ADSL, vari abbonamenti a mezzi pubblici e, cazzo, pure le sigarette :grrr: La cosa triste e che non so se il mio "capo" mi da quello che mi spetta.. Se vedi un tizio coi capelli lunghi, sporco e con la chitarra in mano al semaforo vicino sotto casa tua, sganciagli un euro nel bicchiere di carta che si tiene davanti :crying:
Dark!
sarahkerrigan
14-05-2003, 18.33.58
il mio ragazzo ha un contratto di formazione...cmq ADESSO non abitiamo insieme...è "solo" un progetto....le mie preoccupazioni sono altre: pagare la macchina (fiiro' nel 2006!), non pesare sulle psese di mia nonna (pensionata!), e cercare di sopravvivere...
...avevo capito che si trattava di un progetto quello di andare a convivere...invece è "solo" un progetto...e invece le tue preoccupazioni sono altre...che dopo l'anno di lavoro a scadenza potrebbero diventare più che preocupazioni...dipende dalle "voglie" dell'azienda, se tenerti o no, dipende dalle tue reali capacità o da un collega che costa meno... :rolleyes: :D :) :p
exion
14-05-2003, 19.05.44
strany, ti posso dire che secondo me ti conviene restare dove sei.
Il problema non è tanto la sicurezza: + o - nel tuo settore non si resta mai appiedati molto a lungo, soprattutto se il lavoro lo cerchi a Milano.
Ho notato anzi da molti colloqui che ho fatto ultimamente che qualcuno che lascia un contratto a tempo indeterminato per poi eventualmente anche accettare un contratto a termine è solitamente molto ben visto dal potenziale datore di lavoro.
Quello che non devi assolutamente accettare è un trattamento economico/previdenziale inferiore a quello di cui godi adesso.
Sarebbe un errore perché sul CV rappresenta un passo indietro, e i passi indietro poi rischi di trascinarteli per anni.
Al posto tuo quindi rimarrei lì, continuerei a cercare un altro posto e a fare colloqui, aspettando di trovare magari un contratto anche a termine ma che ti permetta nel complesso di guadagnare tanto quando prendi adesso.
stranyera
14-05-2003, 20.52.21
grazie ragazzi...credo di aver preso la mia decisione e cioè resistere e aspettare.
...posso dire che dove lavoro adesso, ci sono dal gennaio del 2000 e ho sempre fatto lo stesso lavoro, cioè la grafica, piu' altre cose che mi venivano chieste di fare per aiutare i colleghi nei momenti di troppo lavoro (ho la bellezza di 9 cd con tutti i lavori eseguiti per l'azienda!). Ma vi dico anche mi sono sentita dire all'alba dei 3 anni di lavoro li' dentro e dopo una serie di avvenimenti positivissimi per me e l'azienda (un esempio: da ottobre a Natale abbiamo lavorato per le due enciclopedie che sono uscite con Panorama e L'espresso...bene, ogni volta che facevo una tavola e questa veniva inviata al committente, lo stesso dopo averla vista scriveva facendo i complimenti per chi l'aveva fatta!), che io non ho le competenze per eseguire lavori "importanti". E dopo una settimana vedermi assegnare il rifacimento completo del sito aziendale da fare esclusivamente in Flash. Vi dico ancora, che io la maggior parte delle cose che so, le so perchè le ho imparate da autodidatta, senza un minimo di formazione aziendale (e io lavoro in una società che FA formazione ad altissimi livelli!!!), e che la stessa azienda, vedendomi imparare determinate cose ha "sfruttato" questa mia capacità. Ma questa è la cosa meno rilevante.
Quello che conta è che oltre a tutto questo, mi sono resa conto - tramite lettura di documenti ufficiali - che il lavoro che faccio, le mie mansioni reali NON corrispondono al livello retributivo contrattuale che mi spetterebbe, con una differenza di circa 250€ in meno al mese in busta paga (assunta Livello C2 CCNL Grafici Editoriali...abdate a leggervi le mansioni del livello C2 di suddetto contratto!).
Non credete che io non ne abbia parlato in azienda, anzi, piu' di una volta, ma come ho scritto sopra mi sono sentita dare della incompetente.
E da qui' nascono tutti i miei malumori e disagi relativi all'azienda dove lavoro, dove sono cresciuta, e che mi da la sicurezza di uno stipendio a fine mese (sono consapevolissima del fatto che c'è gente che non ha nemmeno quello!!!! ), ma credetemi, sto rischiando un vero esaurimento nervoso.
Fare causa, mi è stato suggerito..lo faro', senza alcuna ombra di dubbio...ma soltanto quando chiudero' la porta di questa azienda in maniera definitiva, per non rischiare di essere trattata peggio.
Non posso permettermi di rischiare, cambiando lavoro, di rimanere col sedere per terra...non posso permettermi di arrivare un giorno e dover dipendere (per carità di Dio!!!!) da una persona di 75 anni che prende la minima di pensione, anche fosse per un mese soltanto!...Me ne sono andata da casa di mio padre perchè volevo essere autonoma e indipendente e non dover chiedere ogni settimana, all'età di 23 anni le 20mila lire di mancia con cui dovevo coprire tutte le mie spese.
Io sono sette mesi che non riesco ad arrivare alla fine del mese con il mio stipendio, ma sono costretta a farmi sovvenzionare da qualcuno...e sinceramente sono stanca....pero'...
Cecco
15-05-2003, 13.02.54
E' la decisione giusta. Però continua a guardarti intorno, cerca sempre alternative ed intanto pensa che tanti giovani sono ancora alla ricerca del primo posto di lavoro. In bocca al lupo ciao
stranyera
15-05-2003, 14.27.00
lo so che cis ono tanti giovani alla ricerca del posto di lavoro! ^_^
ma io credo che nel mio caso ne vada della mia salute anche, oltre che di tutto il resto...continuero' a cercare...sperando di ytrovare qualcosa....
crepi il lupo!...e grazie! :)
exion
26-03-2004, 19.38.06
Ce l'ho fatta!!! Ce l'ho fatta!!!
http://www.vocinelweb.it/faccine/big/02.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/big/01.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/big/03.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/big/pag9/35.gif
Due anni esatti di traversata nel deserto, ma alla fine ce l'ho fatta!
HO TROVATO LAVORO A SANREMO!!! A CASAAAAAAA!!!! :p
Addio Milano, addio smog, addio nebbie invernali, addio code alla rotonda maledetta di Assago, addio paninerie infami, addio metropolitana sovraffollata, addio "musonidellamattinacheaffondatelafaccianelgiornale"....
Addio Milano, mi hai dato molto ma mi hai anche tolto tutto. Ora ricomincio da capo ma dove ne vale davvero la pena!
Ho finalmente il mio posto al sole! :inn: :inn:
@stranyera: NON MOLLARE! Che prima o poi ce la fai anche a te a trovare quello che cerchi!!! ;) (F)
handyman
26-03-2004, 19.43.56
Urrah! Urrah! :)
Sono davvero felice per te...adesso devi offrire da bere (B) (B) :p
exion
26-03-2004, 19.49.03
http://www.lacandeleria.com/images/Birra.JPG
In realtà volevo offrirvene un'altra, ma se la linko qualcuno mi banna :devil:
Se volete potete cercarvela da soli, google---> immagini---> "birra" :inn:
afterhours
26-03-2004, 19.51.07
exion assumimi :p :D
handyman
26-03-2004, 19.51.30
Bella quella foto che non hai linkato :p :D
Daniela
26-03-2004, 19.56.23
:)
Frequency
26-03-2004, 20.04.54
auguroni ex!;) (B)
Frequency
26-03-2004, 20.10.29
era questa?
http://www.arkanet.it/arkanet/img/birra.jpg
:D :D
:inn: :inn:
TyDany
26-03-2004, 20.17.00
Evvai per Exion :) ... per la birra :devil: ... e per la gno...ehm :inn:
:D
Eccomi
27-03-2004, 01.52.22
Evvai!!! :p :p :p
Mi associo alla banda, exion! :):p:)
Ma avresti dovuto aprire un nuovo thread... Qualcuno dirà: "Hai trovato lavoro e non mi Cici niente?" :p
Mi associo anche agli auguri per Stranyera... Presto farà il colpaccio anche lei! (F)
Sabba
27-03-2004, 02.38.36
bravo exion....!!!!! :):):) chi l'ha dura/o la vince!!!
ma che fai a sanremo, canti?? (me la passi la battutaccia?);)
JMass
27-03-2004, 11.44.09
Sono felice per te, in bocca al lupo!
:) (Y) (B)
(io sto tenendo duro da parecchio, sono in attesa di sapere se questa è la volta buona...)
exion
27-03-2004, 12.15.00
Originariamente inviato da Eccomi
Evvai!!! :p :p :p
Mi associo alla banda, exion! :):p:)
Ma avresti dovuto aprire un nuovo thread... Qualcuno dirà: "Hai trovato lavoro e non mi Cici niente?" :p
Mi associo anche agli auguri per Stranyera... Presto farà il colpaccio anche lei! (F)
è che quando stranyera aveva aperto questo 3d, mi ero riconosciuto moltissimo nella sua situazione, mi sembrava giusto anche dare questo piccolo messaggio di incoraggiamento. Prima o poi si trova ;)
Lionsquid
27-03-2004, 12.27.08
(Y)(Y)
a prescindere che è la tua città....
ma da Milano a Sanremo c'è un'abisso... in tutto
dacci sotto con la... "birra" :D:D
sarahkerrigan
28-03-2004, 00.47.29
Originariamente inviato da exion
Complimenti...congratulazioni, exion!
Ci vuole una danza Maori d'esultazione...
Batti le mani contro le coscie
Sbuffa col petto
Piega le ginocchia
Lascia che i fianchi li seguano
Sbatti i piedi più forte che puoi
Ciao
stranyera
29-03-2004, 13.11.52
è che quando stranyera aveva aperto questo 3d, mi ero riconosciuto moltissimo nella sua situazione, mi sembrava giusto anche dare questo piccolo messaggio di incoraggiamento. Prima o poi si trova ;) CIAO EXION...^_^
grazie per l'incoraggiamentio... io sono ancora qua, nonostante gli "enne" colloqui che continuo a fare...evidentemente non vado bene per nulla (visto che mi hanno rifiutata anche perchè "troppo professionale"!!!! :rolleyes: )
ma dimmi...tu lavoravi ad assago???:eek: dove?
gemm@
29-03-2004, 13.16.07
complimentissimi, Exion! :)
sono davvero contenta per te (K)
[e spero che prima o poi la fortuna giri anche per me... incrocio le dita]
Doomboy
29-03-2004, 13.21.17
Complimentoni Exion!!!!
PS: Ce n'è rimasta un pò? :cool:
(di birra...che avete pensato??? :o )
:D
exion
29-03-2004, 15.23.44
CIAO EXION...^_^
grazie per l'incoraggiamentio... io sono ancora qua, nonostante gli "enne" colloqui che continuo a fare...evidentemente non vado bene per nulla (visto che mi hanno rifiutata anche perchè "troppo professionale"!!!! :rolleyes: )
ma dimmi...tu lavoravi ad assago???:eek: dove?
Strada 4, palazzo Q1, ex ePlanet (ora Noi.com, ma non ho idea se abbiano tenuto o meno degli uffici lì)
Il luogo era infame, lo stipendio misero, ma l'ambiente di lavoro era fantastico. Peccato che i manager fondatori dell'azienda erano dei mezzi sprovveduti con tanti soldi ma poca esperienza e hanno affondato un sogno, ancor più che un progetto aziendale.
Ma ormai è acqua passata, si ricomincia da capo ;)
ps: che ti abbiano rifiutato un posto perché sei "troppo professionale" è fantastico! :p
Ma chi erano, la fabbrica del ciocorì? :D
stranyera
29-03-2004, 15.29.10
Strada 4, palazzo Q1, ex ePlanet (ora Noi.com, ma non ho idea se abbiano tenuto o meno degli uffici lì)
Il luogo era infame, lo stipendio misero, ma l'ambiente di lavoro era fantastico. Peccato che i manager fondatori dell'azienda erano dei mezzi sprovveduti con tanti soldi ma poca esperienza e hanno affondato un sogno, ancor più che un progetto aziendale.
Ma ormai è acqua passata, si ricomincia da capo ;)
ps: che ti abbiano rifiutato un posto perché sei "troppo professionale" è fantastico! :p
Ma chi erano, la fabbrica del ciocorì? :D ^_^
parcheggiavo la mia macchinina tutti igironi sdavanti alla e-planet!...fin quando non mi hanno dato la multina!!!!...io sono al palazzo A10 ...ehehe...eravamo a due metri e non ci siamo mai beccati!!!
P.S.una grande azienda di pc e hardware...mooooooolto nota!:rolleyes:
exion
29-03-2004, 15.31.21
^_^
parcheggiavo la mia macchinina tutti igironi sdavanti alla e-planet!...fin quando non mi hanno dato la multina!!!!...io sono al palazzo A10 ...ehehe...eravamo a due metri e non ci siamo mai beccati!!!
P.S.una grande azienda di pc e hardware...mooooooolto nota!:rolleyes:
comincia la C vero? :p
Io la multa l'ho presa lì di fronte perché ho parcheggiato sul marciapiede :rolleyes:
stranyera
29-03-2004, 15.32.46
comincia la C vero? :p
Io la multa l'ho presa lì di fronte perché ho parcheggiato sul marciapiede :rolleyes: no con la E
afterhours
30-03-2004, 20.15.08
http://www.vocinelweb.it/faccine/big/02.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/big/01.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/big/03.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/big/pag9/35.gif
Due anni esatti di traversata nel deserto, ma alla fine ce l'ho fatta!
HO TROVATO LAVORO A SANREMO!!! A CASAAAAAAA!!!! :p
Addio Milano, addio smog, addio nebbie invernali, addio code alla rotonda maledetta di Assago, addio paninerie infami, addio metropolitana sovraffollata, addio "musonidellamattinacheaffondatelafaccianelgiornale"....
Addio Milano, mi hai dato molto ma mi hai anche tolto tutto. Ora ricomincio da capo ma dove ne vale davvero la pena!
Ho finalmente il mio posto al sole! :inn: :inn:
@stranyera: NON MOLLARE! Che prima o poi ce la fai anche a te a trovare quello che cerchi!!! ;) (F)
allora nn mi assumi??? :p :D
dopo quasi 5 anni ho dovuto dire addio (non x mia volonta') alla mitica rotonda di Assago...addio anche alla Tangenziale est e alle code chilometriche e addio ai panini che faceva il bar sotto il mio ufficio (buoni ma cari come l'oro...)
oggi ho fatto un colloquio... sperem...
ciao
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.