Visualizza versione completa : House Music
luka7mart
20-01-2003, 21.45.16
non so se in questo forum c'è qualche amante dell'House,ma se c'è,volevo chiedere...che ne pensate del cd Supalova Club 4 ? secondo voi è migliore o peggiore dei precedenti? un saluto :)
Topov
20-01-2003, 21.46.25
:)Benvenuto!
ma house è quella che è tutta bum bum?
non per offenderti, ma come fai a capire la differenza tra una canzone e l'altra? :D
nemesis
20-01-2003, 23.52.44
A mio modesto parere la house è un po noiosa unico pregio nelle discoteche dove c'è house c'è pienissimo di gnocche.
afterhours
21-01-2003, 03.10.54
ciao,innanzi tutto benvenuto,
nn sono un 'esperto di musica house ma ascolto ogni genere di musica ed ogni tanto mi capita di ascoltarla,penso conoscerai gia' Radio Italia Network... se ti piace la musica house il giovedi notte dall'1 alle 4 c'e' il supalova club in diretta ...
ciao ciao
Topov
21-01-2003, 15.10.16
Originariamente inviato da nemesis
A mio modesto parere la house è un po noiosa unico pregio nelle discoteche dove c'è house c'è pienissimo di gnocche.
:D :D :D :D (Y)
luka7mart
21-01-2003, 15.48.00
nn è quella che fa bum bum.quella la disprezzo anch'io,è la progressive,o meglio ancora,l'hardcore!la house è molto meglio!
DavideDave
21-01-2003, 18.07.38
l'house vera, quella non commerciale, deriva dalla musica degli anni 60/70..
i pezzi migliori sono cantati da delle negrone con una voce da far paura..
in generale ricorda molto il soul... aretha franklin rulez...
molti brani ricordano cose tipo la febbre del savato sera...