Visualizza versione completa : House Music
luka7mart
20-01-2003, 21.45.16
non so se in questo forum c'è qualche amante dell'House,ma se c'è,volevo chiedere...che ne pensate del cd Supalova Club 4 ? secondo voi è migliore o peggiore dei precedenti? un saluto :)
Topov
20-01-2003, 21.46.25
:)Benvenuto!
ma house è quella che è tutta bum bum?
non per offenderti, ma come fai a capire la differenza tra una canzone e l'altra? :D
nemesis
20-01-2003, 23.52.44
A mio modesto parere la house è un po noiosa unico pregio nelle discoteche dove c'è house c'è pienissimo di gnocche.
afterhours
21-01-2003, 03.10.54
ciao,innanzi tutto benvenuto,
nn sono un 'esperto di musica house ma ascolto ogni genere di musica ed ogni tanto mi capita di ascoltarla,penso conoscerai gia' Radio Italia Network... se ti piace la musica house il giovedi notte dall'1 alle 4 c'e' il supalova club in diretta ...
ciao ciao
Topov
21-01-2003, 15.10.16
Originariamente inviato da nemesis
A mio modesto parere la house è un po noiosa unico pregio nelle discoteche dove c'è house c'è pienissimo di gnocche.
:D :D :D :D (Y)
luka7mart
21-01-2003, 15.48.00
nn è quella che fa bum bum.quella la disprezzo anch'io,è la progressive,o meglio ancora,l'hardcore!la house è molto meglio!
DavideDave
21-01-2003, 18.07.38
l'house vera, quella non commerciale, deriva dalla musica degli anni 60/70..
i pezzi migliori sono cantati da delle negrone con una voce da far paura..
in generale ricorda molto il soul... aretha franklin rulez...
molti brani ricordano cose tipo la febbre del savato sera...
Ascolto roba che va dai queen ai jethro tull, passando per jimi hendrix e i pink floyd... mio padre mi portava insala prove quando avevo tre anni... mi mettevano il cotton fiocc nelle orecchie e mi portavano ai concerti... mia madre ha il plettro di b.b.king...e adoro la musica house: penso di avere abbastanza conoscenze musicali per poter affermare che la musica house VERA NON è tutta uguale ed anzi molto ricercata...sopratutto nelle sonorità e nei riff... senza timore di essere smentito..
non conosco il Supalova Club ma se devo dare un consiglio pure io fino a poco tempo fa compravo i New York Bar mentre oltre a RIN ascolto anche Radio Station One...
Ciao :)
PS
se vi sente Zane vi azzanna :D:D:D
soulmadx
21-01-2003, 18.22.49
per chi è di milano c'è un posto dove fanno vera house che in genere viene detta Hard House(qlla con le "negrone"che cantano...)..pezzi diversi e molto originali anche per chi come me non apprezza qto genere musicale fatto troppo commercialmente...il nome era Casìno ed era a Baggio...ora nn so se ha cambiato nome,ma di certo esiste ancora e fa dell'ottima house anche per chi rifiuta a priori di ascoltarla.
ps.Aretha & Otis rulez....:)
DavideDave
21-01-2003, 18.29.20
"Le Casinò" dovrebbe esserci ancora.. non ci sono mai andato per principio forse solo perchè era a Baggio.. la mia ragazza invece ci andava....
Anche il The Base fa bella house... ma anche questo non è il posto più raccomandabile che ci sia...
soulmadx
21-01-2003, 18.35.44
Il mio ragazzo ci abita a Baggio...:eek: :p :D
e io ho imparato a riconsiderare qlla zona...anche perchè nn è più davvero come una volta...(Y)
giusto era Le Casinò...davvero carino il posto e ottima house...ma io devo ancora trovare il locale che fa per me....e qui in italia ancora non esiste...:rolleyes: :(
DavideDave
21-01-2003, 18.39.35
Originariamente inviato da soulmadx
Il mio ragazzo ci abita a Baggio...:eek: :p :D
e io ho imparato a riconsiderare qlla zona...anche perchè nn è più davvero come una volta...(Y)
è vero... piano piano i latitanti si sono spostati ancor più in periferia... :D:D:D
Originariamente inviato da luka7mart
nn è quella che fa bum bum.quella la disprezzo anch'io,è la progressive,o meglio ancora,l'hardcore!la house è molto meglio!
ehehe
vacci piano... è molto meglio ehehehe
non è che non mi piacciono.. proprio le disprezzo tutte.. tunz tunz tunz e simili :p
fosse per me c'andrei di kerosene e cerino
:D
soulmadx
21-01-2003, 18.46.58
Originariamente inviato da DavideDave
è vero... piano piano i latitanti si sono spostati ancor più in periferia... :D:D:D
:D :D quartoggiaro e macmahon in primis...
DavideDave
21-01-2003, 18.49.19
Originariamente inviato da soulmadx
:D :D quartoggiaro e macmahon in primis...
...e poi MOLTE altre fantastiche & amene località del Milanese...
luka7mart
22-01-2003, 14.33.16
stiamo degenerando...
nana_d
22-01-2003, 21.55.05
Sono un pò fuori dal giro, ma la mia anima sarà sempre...IN THA HOUSE
luka7mart
23-01-2003, 15.10.44
grande nana_d
nemesis
23-01-2003, 20.42.25
Originariamente inviato da luka7mart
Io amo progressive techno e derivate.
Anche a me l'hardcore fa un po schifo
luka7mart
23-01-2003, 21.00.20
si in effetti è un po' troppo senza un vero ritmo...
Chi mi da qualche titolo di House commerciale? Di quella pesante eh!
Non so se chiama proprio house, magari è progressive o hardcore o cose così, cmq quella che rompe le membrane delle casse BUM-BUM-TUNZ-TUNZ, campionatori e sintetizzatori a iosa....con i bassi che la fanno da padroni.
Grazie:)
DavideDave
13-02-2003, 15.06.03
ma secondo te io ho capito cosa vuoi? :D:D
Freeze
17-02-2003, 22.34.10
Bella l'house
Ci sono alcuni pezzi davvero belli
Ho da poco trovato una canzone troppo bella dove suonano due "mostri" con i bonghetti di ferro (non so se hanno un nome tecnico...se non sbaglio tarabuga...o come si scrive :p).
Troppo grande ;)
Poi ci sono quelle canzoni che non scendono dalla classifica:
Shine on me
The beat goes on - Bob Sincler
Work - Masters at work (& Shaggy...magari ;))
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.