Visualizza versione completa : bug di millennium??
`SpiderZX
28-08-2002, 18.04.48
Allora per alcuni puo' essere una domanda banale, per me e' di vitale importanza pero'....dunque ...ho dato al mio sistema operativo trattasi di millenium originale ,un nuovo utente e poi gli ho dato una password, fino a qua' tutto bene millennium a copiato le cartelle che utilizzo tutto a posto, in un secondo tempo volevo eliminare questo nuovo utente me lo cancella momentaneamente , al riavvio lo ristabilisce come mai?
succhione
28-08-2002, 18.33.38
ciao...
come lo hai cancellato ?
`SpiderZX
29-08-2002, 01.20.16
non lo cancellato, e' ancora li' ;)
succhione
29-08-2002, 08.52.20
.....se è ancora lì, probabilmente non è stato mai cancellato....
nella cartella c:\windows\profiles\ ...ci sono le inf. dei profili...controlla se effettivamente sono intatte.
(Per inserire modificare cancellare utenti, basta utilizzare il comando Utenti dal Pannello di Controllo...)
.....ammeno chè, non si sia creato involontariamente il "non utente" cioe' quando si preme ESC alla richiesta della password, oppure ancora, un utente potrebbe inserire il proprio nome e creare cosi' un nuovo utente.......insomma controlla bene nei profili ed accertati che non vi siano più utenti..... ;)
`SpiderZX
29-08-2002, 17.31.57
Allora ....nella cartella c:\windows\profiles\esistono due user uno sono io l'altro e' della mia mogliettina ...il problema c'e perche' volendo cancellare un user non riesco ,perche' il sistema lo ristabilisce in maniera automatica, c'e' anche un altro problema le varie password che ti chiede all'avvia di windows se non le metti lui ti mette di default pero' al momento che vuoi cancellarle anche da li' non si riesce :(
*nb .non ci file *.inf ma solo user.* volendo cancellarli ...e' un po' azzardato.
succhione
30-08-2002, 01.45.06
....per le passw.....cerca e cancella i files con estensione .pwl
Ma fosse attivato il servizio di System Restore?....
`SpiderZX
30-08-2002, 03.22.02
ma nooo ...in effetti il mio pc e' un po' incasinato, quando devo disinstallare qualcosa mi tocca fare i conti con un milione di programmi che mi bastonano, chiedevo solo ...se era un bug di millennium oppure non era noto a nessuno cmq grazie per il vostro aiuto .....devo stare attento una prossima volta lo faro' ...grazie di nuovo :)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.