Ale
07-12-2000, 16.37.18
Ciao a tutti!
Ieri ho avuto la brillante idea di installare il software MouseWare v9.22 (su WindowsME) per la gestione del mouse logitech a 3 tasti seriale comprato nel lontano '98. Come per magia adesso il puntatore non risponde correttamente (se muovo il mause piano tutto regolare se lo inizio a spostare velocemente il puntatore rimane inchiodato nella posizione in cui si trova). Per risolvere il problema ho provato in ordine:
- modificato il registro di win secondo le indicazioni della stessa logitech (come indicato sul file di testo allegato, per la risoluzione di alcuni problemi) - risultato: problema rimasto
- disinstallazione mouseware v9.22 - risultato: problema rimasto
- reinstallazione driver mouse - risultato: problema rimasto
- installazione nuovi driver mouse logitech - risultato: problema rimasto
- reinstallazione porta com1 - risultato: problema rimasto
Ditemi voi cosa posso fare dato che io, a dire il vero, non lo so!
Sono nelle vostre mani (anzi ... mouse)
Ciao a tutti
Ieri ho avuto la brillante idea di installare il software MouseWare v9.22 (su WindowsME) per la gestione del mouse logitech a 3 tasti seriale comprato nel lontano '98. Come per magia adesso il puntatore non risponde correttamente (se muovo il mause piano tutto regolare se lo inizio a spostare velocemente il puntatore rimane inchiodato nella posizione in cui si trova). Per risolvere il problema ho provato in ordine:
- modificato il registro di win secondo le indicazioni della stessa logitech (come indicato sul file di testo allegato, per la risoluzione di alcuni problemi) - risultato: problema rimasto
- disinstallazione mouseware v9.22 - risultato: problema rimasto
- reinstallazione driver mouse - risultato: problema rimasto
- installazione nuovi driver mouse logitech - risultato: problema rimasto
- reinstallazione porta com1 - risultato: problema rimasto
Ditemi voi cosa posso fare dato che io, a dire il vero, non lo so!
Sono nelle vostre mani (anzi ... mouse)
Ciao a tutti