PDA

Visualizza versione completa : RegCleaner o RegVac

IrONia
22-05-2002, 21.06.11
.Sto provando a usare REGVAC 1.06, prima usavo regcleaner, ho win xp home, ma è possibile che usando regvac in modalità NOVICE mi ha eliminato 194 voci (penso da quanto ho visto con notepad, la maggior parte puntano a file guida eliminati da Dustbuster) e regcleaner non me le aveva mai trovate???

Che differenza c’è tra questi due pulitori e secondo voi qual è il migliore???

Regcleaner lo uso da 2 anni e non mi ha mai dato un problema, regvac vi ha mai dato problemi???

ciao

grazieeeeee:D :D :D

halduemilauno
22-05-2002, 22.09.51
ciao.
io uso jv 16 power tools. che "comprende" reg cleaner.e ne sono soddisfatto.
l'altro reg vac lo usavo poi è scaduto e non ho più potuto usarlo.
la prima volta mi ha levato molte chiavi,poi il suo apporto è stato più "modesto".e ha il "difetto"di essere solo in inglese.nell'uso quotidiano avevo notato che sia l'uno che l'altro lasciavano chiavi da eliminare al concorrente.
a presto.
:) :)
nel sondaggio ho votato altro.appunto jv 16.

Terno
22-05-2002, 23.11.53
ASSOLUTAMENTE REGVAC!!
Batte 100 a 0 RegCleaner!
Decisamente non c'è paragone per il numero di valori trovati!

Nemesis67
23-05-2002, 10.51.16
Uso da un po' JV16 power tools e ne sono abbastanza soddisfatto (perlomeno non fa casini).

In generale devo dire che questo genere di prorammi non ha una base teorica comune per il funzionamento: ne passi anche tre uno dietro l'altro e salta sempre fuori qualcosa.

Nessuno sa dirmi dove leggere qualcosa (ITA - F - GB - SP) sui fondamenti teorici :eek: di questa classe di programmi (NB per teorici non intendo come ciascun programmatore ha teorizzato il suo programma :p )

Hasta siempre.

Cecco
23-05-2002, 12.07.22
Abbiamo già parlato tante volte dei pulitori del registro, ma ritorniamoci ancora volentieri.
Intanto c'è da dire che ognuno si occupa di qualcosa, salvo ovviamente a compiere qualche pulizia analoga.