PDA

Visualizza versione completa : Masterizzare Final Fantasy IX AIUUUTO!!!

Cereal Killer
27-01-2002, 19.07.12
Ho comprato di seconda mano da un mio amico il gioco per psx "Final Fantasy IX".

Ho un problema: questo mio amico tiene molto bene i suoi cd tant'è che guardando il retro sembra che al posto della custodia li riponesse nella sabbia.

Ora io metto il CD nella Play quand'ecco che il gioco comincia! :eek:

Tutto bene tranne che per la presentazione che "salta" un po' ma passato quello va tutto a posto. :(

I problemi sorgono al secondo filmato che letteralmente si inchioda non consntendomi più di giocare. :mad:

Allora mi è venuta la brillante idea di voler masterizzare il gioco con Clone Cd impostandolo in modo che ripari gli errori ma ovviamente essendo il gioco protetto il cd non parte(Ebbene si ho la play modificata :D ma non sapete com'è comodo quel cd che ho scaricato da internet per trasformare i giochi giapponesi da NTSC a PAL).

Come posso fare copiare il gioco chiudendo quei solchi che si sono formati nell'originale? :confused:

Vi prego aiutatemi!

deppe74
27-01-2002, 19.16.57
mi sa che non puoi farci niente!:(

Need4speed
29-01-2002, 10.31.37
1) sei al limite del regolamento
2) l'unica speranza che hai e' di usare clone a velocita' di lettura 1x, sperando che la lettura vada a buon fine, e vedere come si comporta su un cd nuovo e non rovinato.

Cereal Killer
29-01-2002, 11.38.08
Se ho sforato mi scuso, ma vi assicuro 100% che il CD originale l'ho acquistato (anche se di 2° mano...). Volevo solo evitare di ridarglielo senza averci giocato neanche una volta. E soprattutto senza perdere l'occasione di pagare un cd originale la metà di quello che lo pago nel negozio:)

E' sottinteso che se non riesco a trovare un metodo lo andrò ad acquistare dal mio negoziante di fiducia...