Visualizza versione completa : Gli spot che mandereste al macello
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Kandran Kane
11-01-2002, 16.32.37
Il thread è riferito a chi guarda la tv.
Quali sono gli spot pubblicitari che vi fanno venire i nervi:
1) quali sono i prodotti che vi sembrano assolutamente inutili per come vengono pubblicizzati
2) quali sono gli oggetti indiretti che vi danno fastidio(la pubblicità promuove un prodotto per i denti, il prodotto promosso è l'oggetto diretto, l'oggetto indiretto è la persona o le persone che ne fanno uso, come son vestite come si comportano durante lo spot ecc ecc)
comincio io
Lo spot del topexan in cui un gruppo di amebe che sembrano ragazzi si buttano in piscina..............odioso
Quello in cui lei con una macchina disegna un grosso no con le sgommate................mi chiedo.........ma doveva proprio essere vestita e pettinata in quel modo?
Lo spot di quel prodotto per la gola che non ricordo in cui due donne vengono fermate dal poliziotto con il mal di gola e poi si beccano la multa................e bruciarle vive nell'auto no????????
orsù dite la vostra
non potete essere così invulnerabili a queste mostruosità......
(W)
(W) :D
(W)
Trinity
11-01-2002, 20.07.26
:mad: Odio tutte le pubblicità ai detersivi...da quelle per lavatrici a quelle per i dentifrici...non scendo nello specifico altrimenti mi viene il nervoso! :D :p :D
Kandran Kane
11-01-2002, 20.10.43
Eh ma cara Trinity
la domanda lo richiedeva
e poi diverte sentire quante maledizioni manderemmo a certa gente
eh eh eh
Trinity
11-01-2002, 20.14.57
:) Ok Hector...allora appena avrò un pò di tempo ti farò divertire! ;) (K)
Kandran Kane
11-01-2002, 20.20.36
ecco allora scusami e per rinfrancar lo spirito
parliamo di modelli trasmessi alle masse meno privilegiate(in fatto di comprendonio)
Perché la gente degli spot si veste in quel certo modo?
Forse per rimbecillire i già poveri e fragili cervelli giovani a agghindarsi con certi pizzetti, certe occhiali con montatura in osso per sembrare dei veri comunisti?
o altro ancora per sembrare veri manager
tipo lo spot dei tizi che entrano per prendere la macchina e all'ultimo un tizio entra ed esce barboncino
E quella della Stilo pensare avanti????????
Ma una tonnellata di travettate sulle gengive noooo?
RaFaD
11-01-2002, 20.37.21
secondo me le pubblicità che fanno veramente schiffo sono quelle dei giocatoli che passano al pomeriggio... gli steriotipi che vendono... le ragazze devono essere stupide e future-casalinghe, i ragazzi teppisti e spaccatutto :mad:
Sharok
11-01-2002, 20.44.37
Una pubblicità che mi da i nervi? L'ultima della fiat punto, con quella poverina che sgama il marito che gli fa le corna urlando per telefono di uscire col primo che incontra, apre la porta e......il cretino che gli fa :"...buonasera.... ". Bene quel "buonasera" mi fa incavolare.....
Ma soprattutto.....che c'entra con la Punto ?!?!?!?!?!?!??!
Kandran Kane
11-01-2002, 20.52.35
sono totalmente d'accordo con voi. Che centrano certe cose con l'oggetto dello spot.
Siamo abituati dai tempi di imbonitori come Warhol a certe cose. La diesel ha avviato una campagna di spot dove l'oggetto dello short pubblicitario appare soltanto alla fine. Ed ecco che altri hanno accettato questa filosofia(la chiamo così per gentilezza, verso chi mi legge)
Ma maledizione perché
Il sano carosello di una volta
la linea dell'agostina che meraviglia
Visto che gli spot devono esistere perché chi paga non può farne a meno. UN pò di pietà.
E quelli dei giocattoli
ma i giovani d'oggi sono veramente tutti così rincoglioniti(beh mi è scappato)??????????
Non ci sono più gli spermatozooi di una volta
e le agenzie pubblicitarie devono essersene accorte.
Acc plotone aaaaaattttenti
(W)
(W)
(W)
(W) (F)
(W) (L)
(W) :rolleyes:
(W)
6.6.6
11-01-2002, 21.41.15
l'ultima pubblicità del latte granarolo :S
"il principino nn vuole fare colazione"
frustate dietro la schiena ecco cosa ci vuole http://digilander.iol.it/doniuccia/sm.gif
Trinity
11-01-2002, 21.42.40
:D :D :D
Eteria
11-01-2002, 21.51.56
AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH State organizzando il terzo capitolo di ED ORA PUBBLICITA'!!! AZZZ non posso mancare!!! Non mi trattengo!!!
Cosa ne pensate del carosello di quell'ignorante di Francesso Amatore e quegli stupidi bambini che recitano male tutti felici e contenti, ma che piangono e chiedono vendetta quando al telegiornale fan vedere che in Cina gli han tirato una pedata a un cane!!!
MA CACCHIO!!! QUEI MALEDETTI POLLI VENGONO TORTURATI!!! GLI DANNO DA MANGIARE LA SPAZZATURA E LI CRESCONO IN GABBIE CHE SONO LA META' DI LORO SOTTO LE LUCI INFRAROSSE PER FARLI CRESCERE IN UN TERZO DEL TEMPO NORMALE!!! NON SI SONO MAI ALZATI SULLE LORO ZAMPE PERCHE' LA GABBIA E' BASSISSIMA E SE PROVASSERO A TIRARLI FUORI NON SI POSSONO ALZARE SE NO GLI SI SPEZZANO LE ZAMPE ORMAI TROPPO FRAGILI!!!
Kandran Kane
11-01-2002, 21.53.42
Bellissimo questo
avanti con la torture
e la terreur
http://digilander.iol.it/doniuccia/sm.gif
Eteria
11-01-2002, 21.56.56
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=975&highlight=pubblicit%E0
azz la seconda parte non la trovo più!!! :(
RaFaD
11-01-2002, 21.59.55
Originariamente inviato da Eteria
AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH State organizzando il terzo capitolo di ED ORA PUBBLICITA'!!! AZZZ non posso mancare!!! Non mi trattengo!!!
Cosa ne pensate del carosello di quell'ignorante di Francesso Amatore e quegli stupidi bambini che recitano male tutti felici e contenti, ma che piangono e chiedono vendetta quando al telegiornale fan vedere che in Cina gli han tirato una pedata a un cane!!!
MA CACCHIO!!! QUEI MALEDETTI POLLI VENGONO TORTURATI!!! GLI DANNO DA MANGIARE LA SPAZZATURA E LI CRESCONO IN GABBIE CHE SONO LA META' DI LORO SOTTO LE LUCI INFRAROSSE PER FARLI CRESCERE IN UN TERZO DEL TEMPO NORMALE!!! NON SI SONO MAI ALZATI SULLE LORO ZAMPE PERCHE' LA GABBIA E' BASSISSIMA E SE PROVASSERO A TIRARLI FUORI NON SI POSSONO ALZARE SE NO GLI SI SPEZZANO LE ZAMPE ORMAI TROPPO FRAGILI!!!
Eteria!!!!! Eteria!!!!! :)
e vero... quella pubblicità fa davero ca@@re...
Polli qualità 10+ seee.... forse perché gli allevano in 10 giorni :S
RaFaD
11-01-2002, 22.19.28
Anche quelle della barilla fanno c*****
RaFaD
11-01-2002, 22.24.07
ecco un'altra:
che ne dite??
Kandran Kane
11-01-2002, 22.30.51
meravigliosa
ma se vi piacciono queste cose
andate su sito esaurito (http://www.sitoesaurito.it)
sono un pò volgari
ma sanno essere anche divertenti
Daniela
12-01-2002, 14.33.22
Io non sopporto davvero più quella maledetta pubblicità della OMNITEL... :mad:
non tanto per la pubblicità in sè, ma perchè non ne posso più di sentire quella fottutissima canzone con ANASTACIA CHE STRILLAAAA!!! :anger: :mad: :mad: (W)
Kandran Kane
12-01-2002, 14.39.58
aiutoooooooooooooooooooooo
io non sopporto tutto di quello spot. Magari avessero giocato sul serio.
Mi ricorda un sogno che facevo tempo fa
mi vedevo chiuso in una stanza con un'enorme ascia in mano
e davanti a me tutte le ragazze di Non è la rai che strillavano e il sangue che schizzava dappertutto
così sono andato dallo psichiatra e gli ho parlato di questo sogno perché avevo paura di essere malato di mente
e lui mi ha risposto "Anche lei fa lo stesso sogno?"
Daniela
12-01-2002, 15.13.57
:eek:
Sai Hector che mi hai fatto venire in mente un thread? :p:cool:;)(Y)
Kandran Kane
12-01-2002, 15.17.59
beh attendo impaziente
Daniela
12-01-2002, 15.18.57
Fatto! :p (K)
JarreFan
12-01-2002, 16.35.21
Io ho notato che la Omnitel ha la capacità di usare come colonne sonore dei suoi spot le canzoni più odiose che passano per radio..a parte da "Maria" fino a quella mucca di Anastacia che urla!
Ma cosa diciamo del Cavallo Goloso, del latte blu (la confezione eh) con quell'individuo che canta "Fatti mandare dalla maammaaaa"...se andassi sotto casa della mia ragazza a cantare riceverei 5 o 6 vasi da fiori sulla faccia dal 3° piano...e gli spot di assorbenti e carta igienica all'ora di pranzo/cena?? (W)
E poi "Loghi e suonerie, io le tue tu le mie!!!"...ma porc... :mad:
Kandran Kane
12-01-2002, 16.43.21
sìììììììììììììììììììììììììììì
terribili
UN momento Maria era cantata da Blondie se non sbaglio
Maledetti contaminatori di bei brani.
Comunque
un altro tipo di spot che mi manda in bestia(occhi verde e colonna sonora relativa)
sono quelli degli assorbenti dove le persone sembrano intervistate. Come quella che sta restaurando la statua al giannicolo di Roma.
Oppure quelle della DOve
per non parlare di quelle della Kinder
Ma diavolo. Io lo so molto meglio di altri. Le donne sono molto più intelligenti in media degli uomini. Perché farle sembrare delle teste di missile?
Grrrrrrrrrrrrrrrrr
un bello spot sobrio benfatto era quello della cocacola light
con quel tipo carino che sale alle 11,30 nell'ufficio
almeno non ricama filosofie inutili e non è pettinato come un cretino
E ora mi è venuta in mente pure quella delle quattro gemelle telepatiche...............................
Cosa non vi farei con una sparachiodi(p. Bateman docet)
JarreFan
12-01-2002, 16.50.35
Sì, in origine Maria era cantata da Blondie, ma per lo spot fu scelta una sconosciuta tizia con una voce anonima (ma irritante, sennò non c'era gusto :p ).
Fëanor
12-01-2002, 20.59.00
ma perché, quello della Philips, dove l'allegro biondino nella vasca da bagno sembra che si sfila il rasoio elettrico dal c..o?:confused: :confused: :confused:
...tu guarda se prima o poi qualcuno non si sbaglia davvero...
bleah, che trash...
Kandran Kane
12-01-2002, 21.01.06
aspetta feanor quale dici?
mi ricorda qualcosa ma non mi viene in mente???
Fëanor
12-01-2002, 21.09.21
dai dai...il nuovo rasoio elettrico della philips... è blu, e se lo strizzi esce fuori la cremina emolliente.. ROBA DA PORNOSHOP...
e c'è il coglione che canta nella vasca da bagno e si intuisce che con le mani sta trafficando proprio lì... dico "intuisce" perché l'acqua è color platino...sembra che provenga direttamente da chernobyl...
beh, dopo un po' che armeggia tira fuori il rasoio (ci manca solo l'effettino sonoro tipo bottiglia stappata) e ci si rade allegramente il viso...
MA CHE SCHIFO!! :D :D :D
Kandran Kane
12-01-2002, 21.20.28
ahhhhhhhhhhh
ma certo l'ho visto
è quello con il tipo che poi si becca l'acqua calda addosso perché l'altro apre quella fredda giusto?
Fëanor
12-01-2002, 21.25.24
esatto...l'allegra coppietta!
la cosa triste è che io faccio il grafico pubblicitario per mestiere...
e durante la gavetta quello che ti insegnano è PRENDERE PER IL CULO LA GENTE.:(
Kandran Kane
12-01-2002, 21.31.21
eh beh anche io a modo mio
nel mio lavoro devo prendere per il sedere qualcuno.
folder
13-01-2002, 23.49.37
Non sono poche le volte in cui dico: "Ma guarda che pubblicità del cazzo..." mentre guardo la televisione.
A partire dai giocattolini mongoli per bambine, tipo la mamma che stira, e la figlia che stira col suo giocattolo... "Si, anch'io voglio stirare" :mad:mavaffantumazz:mad: vedrai quando avrai 40 anni e 2 figli come ti passa la voglia di stirare... :mad::(
Quelli delle merendine Kinder, se le sento a pranzo o a cena, vomito nel piatto... "NOOOOOOOOOOOOOOO!!! Gigante buono, aiutaci tu!!!"
(W)
Kandran Kane
13-01-2002, 23.54.41
dai
grazie a Folder me ne è venuta in mente
un'altra di tendenza alla grande
eh eh
quella della peugeot
ah ah ah
io rido e vomito contemporaneamente appena sento "Esprit Libre" con quella voce sdrucciola e salivosa
eh eh eh
e poi c'è quella della renault ma devo averla già detta
Fëanor
14-01-2002, 00.46.02
NE HO ALTRE DUE!!!
1) il demente che va in giro e bagna lo spazzolino a tutte le fontanelle....
MA NUN CE L'HAI 'NA CASA?? A SENZATETTO!!!!
2) quello che sta a pranzo con la ragazza (topa immane) e corre a casa a lavarsi i denti a ogni boccone...PORTACI ANCHE LEI A CASA CHE VE LI LAVATE ASSIEME!
Daniela
14-01-2002, 12.52.36
.... Ma ce ne sarà qualcuna che vi piace o no? :confused:
Gigi75
14-01-2002, 13.36.20
Odio ma Odio profondamente senza nessuna possibilità di riscatto quel vecchiaccio Rinco#@$! che dice "non mi chiamare nonno" "chiamami zio" e poi esce da un negozio di elettrodomestici e telefonando ad un'amico...dice una frase che non c'entra un ca@@o che mi fa girare come un elettrone "NON PUO' MORIRE L'OTTIMISMO, E' IL SUCCO DELLA VITA"!!! ma cosa cavolo c'entra con il cellulare che s'è appena comprato??LO ODIOOOOOOOOO
(W) :S :mad: :eek: (W) :S :S
Freeze
14-01-2002, 20.03.10
Originariamente inviato da Daniela
Io non sopporto davvero più quella maledetta pubblicità della OMNITEL...
non tanto per la pubblicità in sè, ma perchè non ne posso più di sentire quella fottutissima canzone con ANASTACIA CHE STRILLAAAA!!!
Ti do ragione sul fatto che la anzi le pubblicità omnitel fanno schifo, ma nn per la canzone di anastacia ;) (che ora sto ascoltando ;);))
ma che ca@@o centra (o c'entra? boh...qualcuno lo saprà ;)) la partita da rugby con quello schifo di tariffe della omnitel?
Ce n'era un'altra sempre della omnitel che faceva davvero pensare che alla omnitel fanno le pubblicità con gli occhi chiusi:
in primo piano si vede una bottiglia e allora tu pensi:
- bè...una bella pubblicità di shampoo-
poi arriva megan gale, prende la bottiglia e ne beve il contenuto:
- bè...una bella pubblicità di una fresca bevanda estiva. Quasi quasi mi è venuta già sete-
ma ad un certo punto si vede megan gale che si lancia in acqua da uno scoglio con quel bikini rosa che spicca talmente tanto che te o sogni la notte, e allora pensi:
- bè...allora è una bella pubblicità di costumi belli, leggeri, freschi e dai colori vivaci!!!!!!-
Ma alla fine ti accorgi che la omnitel ha cacciato l'ennesima promozione dalla dubbia convenienza e allora pensi:
UUUUUUUUUUUUUUUUU..................MA CHE CA@@@ SIGNIFICA QUESTA CRETINISSIMA PUBBLICITà???????
ADESSO HANNO FATTO ANCHE UNA PROMOZIONE CHE SI ATTIVA BEVENDO? :confused: E QUAND'è CHE TI BUTTI DALLO SCOGLIO? QUANDO è FINITA?
Mah...:crying:
RaFaD
14-01-2002, 23.50.31
ma non possiamo dimenticarci della pubblicità di windows Xp...
ora puoi :rolleyes: ... mavaff.... :S
Galadriel
15-01-2002, 02.26.53
dico solo...
amore ho mal di testa nell'ascensore....annatevene a casa!
mio marito ha la diarrrea..chiudete ar cesso
la bambina sportivetta col suo palloncino tutto rosso..se nun ta na vai te lo buco
quelle dei detersivi che cristo santo se fanno certe patacche...ma che ve maniate ahò
gli sfigati del pocket coffee....ma che te ridi che c'hai l'esame de chimica!
kevin kostner e le sue valle verde...ravana bene sullo zerbino perchè nella valle ci pascolano le vacche
tina poi co l'alitosi che nevrosi e ve lo dite da soli..fa appassì tutti i fiori..anche i girasole che sò pure belli grossi
cacca gel verde spalmata su pannolino...ma che je dai da manià..che so i fii de quelli che se 'mpataccano
un happy meal..un happy meal...a regazzì e lassame lavorà
rotoloni de carta igienica che girano per tutta la città e lei che l'insegue..guarda che tocca fà pe pulisse....
l'acqua che fa fare plin plin....ma che siamo una tribù de idioti!!
Originariamente inviato da Hector Kandran
E ora mi è venuta in mente pure quella delle quattro gemelle telepatiche...............................
Cosa non vi farei con una sparachiodi(p. Bateman docet)
Azz.. mi piace moltissimo quella pubblicità anche perchè non la trovo affatto stupida.
Una di quelle che gira adesso e mi manda in bestia è quella col vecchiaccio della unieuro, che parla al cell, se mi capita a tiro lo incricco e poi gliela do io la speranza...
Fëanor
15-01-2002, 04.49.30
Ma perché, quello con Fiorello, dove per fare il trasloco gli fiondano la roba dalla finestra?
ma magari ci venite a casa mia a fare quel bordello...così finalmente provo la DESERT EAGLE con i miei ACTION EXPRESS .50 che ho nel comodino. :D :D :D
io ---> (W) :crying: <--- ciccione del trasloco
certo che pure dal barbiere....o mi tagli la gola col rasoio, oppure dopo quello che hai combinato ti pianto le forbici nella giugulare e ti lascio stirare le zampe dissanguato...
Smart75
15-01-2002, 04.55.15
E invece l'ottimo BRONCHENOLO?
Che pare il nome di un agente tossico iracheno?
FLUIDIFICA IL MUCO E NE FACILITA L'ESPETTORAZIONE
E CHE SEI, UN LAMA?????
All'ora di pranzo io non ti voglio vedere scatarrare sulla mia tv! Fai cagare! Tu e quell'altro maiale obeso sull'aereo che ha la tosse grassa (BLEAH), e sicuramente gli piottano anche i piedi! Una hostess vera sai dove te lo infilava il bronchenolo, senza nemmeno scartarlo?
Kandran Kane
15-01-2002, 08.05.01
Beh insomma quella delle quattro gemelle non sarà
stupida
però è troooooooooooooooooooooooooppo da compagnia delle indie
Mentre invece Quella del nonno pedofilo me l'ero dimenticata
mamma che cosa non gli farei con una frusta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma quelli della pocket coffee
meritano un trattamento a parte
Dj compreso
Mi chiedo
Ma se Goethe e Leonardo e Einstein sono nati da spermatozooi
loro sono nati da cellule morte????????????????????????????
Daniela
io l'ho citato qualche spot che non mi dispiace.
Comunque continuate così
Umorismo
gente
ridiamo di chi ci vorrebbe infinocchiare
The_Prof
15-01-2002, 11.29.48
Io adoro la pubblicita' degli assorbenti con le ali, rigorosamente all'ora di cena.
Bisognerebbe chiedere alle MOD se sono veramente comodi :D
Trinity
15-01-2002, 15.37.47
Originariamente inviato da The_Prof
Io adoro la pubblicita' degli assorbenti con le ali, rigorosamente all'ora di cena.
Bisognerebbe chiedere alle MOD se sono veramente comodi :D
:D :D :D
Ti prego non farmi cadere in discorsi che diventerebbero inevitabilmente Trash...odio le pubblicità degli assorbenti!!! :mad:
E quelli con le ali sai dove li farei volare? (W)
Freeze
15-01-2002, 16.30.54
Tra tutte quelle degli assorbenti, però, quella che mi fa inca.. di più è quella che fa:
- ma se fai il tango....ce l'hai il tanga?- o una cretinata del genere :eek:
Caaaaaaaaaaavoli....quanto mi sposta la nervatura :mad:
Ma la pubblicità del nescafè?? Quella che si ritrova il barbone in casa la mattina? :D e quando l'amico offre la sbobba all'amica una volta si parlava delle ostriche... :D
E per par condicio citiamo di simpatiche quelle della bmw:)
Kandran Kane
15-01-2002, 21.04.10
Originariamente inviato da Nemo
Ma la pubblicità del nescafè?? Quella che si ritrova il barbone in casa la mattina? :D e quando l'amico offre la sbobba all'amica una volta si parlava delle ostriche... :D
E per par condicio citiamo di simpatiche quelle della bmw:)
Quella con Harrison Ford? Accidenti forse è lui che le rende belle le pubblcità...quella con il bonsai era così commovente...sul serio ma forse parlo così perché mi piace lui...
comunque del nescafe io già odiavo quella con il pirloide o la cretina con il girocollo alto in lana e il flauto andino in sottofondo che guardava l'orizzonte.............erano gli albori della compagnia delle indie.......
Fëanor
15-01-2002, 21.12.25
devo confessarvi che anche Bonolis e Laurenti mi hanno discretamente stufato con il loro caffè LAMAZZA...
staranno alla 15a versione???
BASTAAAAAA! fateli resuscitare e non se ne parla più... :D
Originariamente inviato da Hector Kandran
Quella con Harrison Ford? Accidenti forse è lui che le rende belle le pubblcità...quella con il bonsai era così commovente...sul serio ma forse parlo così perché mi piace lui...
Naahh quella se non ricordo male era della lancia Lybra.. (mai vista in circolazione :eek: ) Segno della pubblicità azzeccata :D tutti si ricordano di Harrison ( che è sempre forte!) ma nessuno dello scaldabagno con le ruote.
Quella della bmw era quella col motto nessuno è perfetto (quando si scopre che tolti gli occhiali la supersventola aveva gli occhi strabici...) e poi quella della nuova serie 5 che viene attorniata dai fans mentre entra in concessionario.. (io avrei rotto criminosamente il vetro e presa in prestito) :D
Poi io sono un fissato a parte :D
p.s.
mi piacciono molto le pubblicità della Niche
p.p.s.
Ma quella figura inquietante della Galbani? quello che segue e spia la famiglia che ha comprato... la certosa?:eek:
Kandran Kane
15-01-2002, 23.27.14
Originariamente inviato da Nemo
Naahh quella se non ricordo male era della lancia Lybra.. (mai vista in circolazione :eek: ) Segno della pubblicità azzeccata :D tutti si ricordano di Harrison ( che è sempre forte!) ma nessuno dello scaldabagno con le ruote.
Quella della bmw era quella col motto nessuno è perfetto (quando si scopre che tolti gli occhiali la supersventola aveva gli occhi strabici...) e poi quella della nuova serie 5 che viene attorniata dai fans mentre entra in concessionario.. (io avrei rotto criminosamente il vetro e presa in prestito) :D
Poi io sono un fissato a parte :D
p.s.
mi piacciono molto le pubblicità della Niche
p.p.s.
Ma quella figura inquietante della Galbani? quello che segue e spia la famiglia che ha comprato... la certosa?:eek:
Mea Culpa
Io riesco a vedere solo tre Carriole: La Lamborghini Countach(vecchia), Il maggiolone(veeeeeecchhio), e la Citroen Ds o Squalo se preferite. Le altre per me son tutte uguali.
Mi piacevano un pò gli "industrial spot" quelli con i giocatori che prendevano a calci le palle dei demolitori.
vorrei disintegrare:S polverizzare(W) la publicità del latte ancora fresco,per capirci:<fatti mandare dalla mamma>
vorrei fare sparire per sempre la famiglia Boccasana(W) :S :S :S (N) (W)
halduemilauno
17-01-2002, 12.48.13
ciao.
io il ragazzino de la lola. solo una revolverata al ragazzino.la lola non centra niente.
a presto.
:) :)
Originariamente inviato da Didy
vorrei disintegrare:S polverizzare(W) la publicità del latte ancora fresco,per capirci:<fatti mandare dalla mamma>
vorrei fare sparire per sempre la famiglia Boccasana(W) :S :S :S (N) (W)
ERRORE:ho scritto pubblicità con una sola B,che vergogna,perdonate ma sono proprio rincitrullita:S :S :S A presto,con i miei prossimi errori,(N) :D :(W)
Kandran Kane
17-01-2002, 18.59.47
Originariamente inviato da halduemilauno
ciao.
io il ragazzino de la lola. solo una revolverata al ragazzino.la lola non centra niente.
a presto.
:) :)
Scusa di che pubblicità si tratta??????????
Tra l'altro ho ricordato e, purtroppo visto un'altra di quelle da campionato.....
5 giorni a casa dal lavoro, 4 lezioni di tennis mancate 3 appuntamenti dallla mannaia non so di chi............insomma quella dello Zerinol mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quante cose si possono fare con un badile a gente simile?
Ricordate uno dei presupposti del thread.....umorismo....dite perché vi innervosiscono e che cosa fareste agli autori e ai protagonisti(non è obbligatorio è un gioco....)
halduemilauno
17-01-2002, 19.09.17
ciao.
il latte credo granarolo.
quei due magiordomi in vestaglia che portano il latte al pupo .
ecco il pupo non jadaresti na revorverata(con qua voce e faccia da c......o).io si.
a presto Hector
Galadriel
17-01-2002, 19.25.42
con questo lavoro....corri corri...e adesso non ci vedo più dalla fame!!!(W) (W) (W) :eek:
come la odio!:S
Giomod
17-01-2002, 19.47.55
L'imbecille che passa la giornata con lo spazzolino in mano a rincorrere ogni spruzzo d'acqua!!!!:S
Se avete presente, vorrei essere il tizio che sta al museo e avere il bicchiere pieno di acido muriatico :D :D :D
vediamo poi se je passa la voglia!!!
Kandran Kane
17-01-2002, 19.56.53
Originariamente inviato da Galadriel
con questo lavoro....corri corri...e adesso non ci vedo più dalla fame!!!(W) (W) (W) :eek:
come la odio!:S
Sì anche io
a cominciare dalla musicista che va in giro con quei quattro mortacci, alla commessa che sbaglia negozio.............grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rr
E quella con madri e figli che ballano divisi da un cancello????????
Poi dicono che le spice girls non a----cchiappano il mercato....
elfig[]
17-01-2002, 20.06.57
io odio le pubblicità di "preparazione H" (quello per le emorroidi) all'ora di pranzo mentre sto mangiando...:mad:
Kandran Kane
17-01-2002, 20.20.16
Originariamente inviato da Didy
vorrei disintegrare:S polverizzare(W) la publicità del latte ancora fresco,per capirci:<fatti mandare dalla mamma>
vorrei fare sparire per sempre la famiglia Boccasana(W) :S :S :S (N) (W)
Mi unisco anche io, anzi in quello spot vorrei essere il poliziotto interpretato da David Soul in "una 44magnum per l'ispettore Callaghan"
Te lo do io l'inalatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Maeeeeeeeeeeeeeeestra
elfig[]
17-01-2002, 20.38.36
e la nonna del detersivo ACE?? è da una vita che pubblicizza detersivi!!!ma quanti ca##o di anni ha??
Kandran Kane
17-01-2002, 20.46.31
Originariamente inviato da elfig[]
e la nonna del detersivo ACE?? è da una vita che pubblicizza detersivi!!!ma quanti ca##o di anni ha??
no no no no un attimo di Nonna ace ce n'è una sola, ma purtroppo è morta nei primi anni 80, avevo gli incubi quando la vedevo
quella che c'è ora è una signora, con i capelli tinti di bianco e il volto ben truccato che sembra l'altra
ma non è lei
L'ho già detto ma lo ricordo
ma a quei qauttro imbecilli della fiat stilo>>>>passare avanti
non gli si potrebbe passare avanti con un rullo compressore....ma quando sono ancora dentro la stilo........tipo film di mafia anni 70
e quelli sulla Ibiza che ci fanno ginnastica? ma chi se la prende dopo la macchina con i sedili pezzati di sudore?? :p
Sempre per par condicio cito la pubblicità della range rover
"cos'è che ti ha cambiato?" bella, secondo me l'agenzia che la produce è la stessa della bmw!
elfig[]
17-01-2002, 20.58.32
Originariamente inviato da Hector Kandran
no no no no un attimo di Nonna ace ce n'è una sola, ma purtroppo è morta nei primi anni 80, avevo gli incubi quando la vedevo
quella che c'è ora è una signora, con i capelli tinti di bianco e il volto ben truccato che sembra l'altra
ma non è lei
nooooooooooooooooooo!!il sosia nooooooooooo!
W la nonna (quella originale)
Kandran Kane
27-04-2003, 19.36.03
Ciao a tutti. Stavo passando in rassegna tutti i thread dalla pagina 175 circa fin qui. E ho avuto un moto di commozione nel rileggere questo, che potremmo in un certo senso considerare attuale.
Ho notato anche un'altra cosa. Vi ricordate il thread di Daniela dal titolo "Marò quanto lo odio?(o qualcosa di simile)", ebbene quello stesso spot, viene citato qui e, se non sbaglio proprio da me.
In questo periodo ci sono gli spot della linea "TRE" quelli della videotelefonia che meritano un pizzico di attenzione.....
E si ritorna sempre allo stesso discorso. Luci abbaglianti, sorrisi splendenti, finta semplicità, finte scene di finte vite famigliari...... ecco come rinc@@@@nire un popolo....... terrificante è l'effetto che producono. Perché non è tanto lo spot in sè che vende, ma tutto quello che appare in esso. Gli abiti, le acconciature, le suppellettili di una cucina, se lo spot è girato in una cucina ecc ecc.
Che mondo.
Avanti avanti avanti
ricominciamo
Erano divertenti i commenti
Buon proseguimento a tutti.
A me gli spot piacciono ma solo quando non sto vedendo qualche film.
Mi piacciono sopra tutto quelli delle automobili, degli orologi, gli spot dei film, e poi l'abbigliamento in generale.
Gli spot che non sopporto sono quelli dei prodotii Barilla, Mulino Bianco ecc. Che mostrano famiglie perfette, che odio. Ma dove stanno mai quelle famiglie.
Mi ricordo che a Zelig Paolo Migone (quello con il camice e l'occhio nero)fece un monolgo sulla questione....:D
Ce ne sono altri poi che si fanno voler bene per forza, chi non ricorda quello della Fiat Palio al semaforo con il ciclista?
E poi guardo volentieri quelli della Pampers o Chicco e Benetton.
Quelli della Breil pure mi piacciono.
Quello del "Buonaseeeera" mi stava sui cojoni.
Gli spot tv poi sono per me un ottimo strumento per ascoltare canzoni nuove. Ringrazio la Ariston: "Make me smile" di Steve Harley & Cockney Rebe :)
E poi la mitica "Barilla" in realtà "Hymne" di Vangelis. :)
Una molto carina è quella della Arena, dove c'è quel ragazzo che nuota e all'improvviso si trova lo squalo con la pallina in bocca!
Kandran Kane
28-04-2003, 14.17.44
Beh ci sono dei momenti in cui possono non essere fastidiosi. La tradizione del palinsesto italiano, ci ha abituato all'inserimento pubblicitario nel momento in cui il detective sta per scoprire l'assassino(per voler utilizzare un'immagine comune).
Gli spot della barilla, sono addirittura paradossali. Io al posto di Vangelis avrei chiesto i contenuti dello spot prima di cedere i diritti. Oltrettutto la barilla è un'azienda strana. Il 49% delle azioni della barilla, appartiene a Walther Wurth, uno dei più grandi produttori d'armi d'Europa(credo sia d'Europa). Quindi, pensateci sempre quando comprate una confezione di macine :D :D :D
Ma prendiamo ad esempio, lo spot, di un pò di tempo fa, in cui un gruppo di ragazzi(ce ne fosse stato uno racchio accidenti, tutti uno più bello dell'altro, dovevano essere stati messi insieme dallo stesso impresario che ha messo insieme i Take That e i Green day eh eh eh ), ha un guasto con la macchina in aperta campagna; trovano una villa in cui chiedono di entrare per telefonare ad un meccanico e bum!!!!! Appare la bellissima fanciulla che li guarda con aria accomodante e poi parla al paparino o al nonnino e in un attimo è pronto un vassoio di Tagliatelle e si fa tutti pranzo insieme, magari con orgia sottointesa.................... Ma Quando Maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????
Nel mondo reale, di solito quando si vedono degli stranieri, non si prepara la pasta, si prepara il sale nelle lupare e poi si chiamano i carabinieri........... ma forse sono io che sono troppo maligno.... mah
Kandran Kane
28-04-2003, 14.27.32
Lo spot del "buonaseeeera", ha molta attinenza con lo spot del gelato in cui tre imbecilli in colletto bianco stanno facendo ritmica con i cucchiaini e i tacchi delle scarpe in un bar prima di mangiare un gelato........
Tutta la montatura dello spot è per arrivare alla battuta finale, in cui il decerebrato con i guanti e grembiule(immagine tipica del single), sente gli improperi telefonici della "tizia che abita di sotto" e la raggiunge per "cogliere l'attimo".
Lo spot trasuda e trasmette l'indipendenza, la libertà(i due individui appaiono da soli nelle loro case), sia quella di decidere del proprio futuro, sia la libertà di scegliere le persone con cui stare. La visione reale ancora una volta è pesantemente sfalsata. Gli strateghi della pubblicità si parano dietro al "ma noi vogliamo rivolgerci ad un certo tipo di pubblico"........ su questo non vado oltre........
Giorgius
28-04-2003, 14.44.39
Nessuno che c'è l'ha con quella che prende a schiaffi il marito con la storia del "pucci pucci"? :D:D
Troppo bella vero? (Lei ;) )
Kandran Kane
28-04-2003, 15.09.15
Originariamente inviato da Giorgius
Nessuno che c'è l'ha con quella che prende a schiaffi il marito con la storia del "pucci pucci"? :D:D
Troppo bella vero? (Lei ;) )
Qual è? Quella del postino?
Giorgius
28-04-2003, 15.17.25
No, è quella della rivista femminile Amica se non sbaglio.
Kandran Kane
28-04-2003, 15.23.43
Aspetta, dunque. Ne ho visto una in cui il lui di turno viene legato al letto, in modo seducente come a sottintendere un rapporto hard, e poi la lei prende una rivista e legge. Quest'altra proprio non mi viene in mente. Però già uno schiaffo per una rivista è un prezzo accettabile per analizzarla :D :D :D
Giorgius
28-04-2003, 15.49.16
A tre mani??? :D:D:D
-------------------------
Una delle tante classifiche "HORROR-SPOT"
http://www.nottelive.com/horrorspot/default.asp
Kandran Kane
28-04-2003, 16.11.37
Aspetta ora forse ci sono. E' quello in cui una mano spunta fuori dalla rivista che lei tiene aperta con due e dà uno schiaffo a lui? Se è quella è da ricovero. Sia per lei che per lui......
RaFaD
29-04-2003, 00.33.37
ahhh...
arriva la primavera, il caldo... e gli spot di birre e gelato.
Quella del "magnum" algida, con i "peccati capitali" è particolarmente patetica. L'altro giorno al cinema ho dovuto subirla in dolby digital :(
Spacciano un gelato come una specie di afrodisiaco! che m****
Kandran Kane
29-04-2003, 22.20.19
Originariamente inviato da RaFaD
ahhh...
arriva la primavera, il caldo... e gli spot di birre e gelato.
Quella del "magnum" algida, con i "peccati capitali" è particolarmente patetica. L'altro giorno al cinema ho dovuto subirla in dolby digital :(
Spacciano un gelato come una specie di afrodisiaco! che m****
Già. Il brutto è che le masse lo considerano di "tendenza". Un pò come dire "meglio cedere a questo che ad altro".
Sembra quasi che l'algida abbia propositi riabilitativi........
gemma
29-04-2003, 23.34.40
di pubblicità da buttare ne è pieno lo schermo purtroppo... :(
se mi è concesso, vorrei spezzare una lancia a favore dei pochissimi che hanno avuto qualche idea carina e divertente, in testa (i primi che mi vengono in mente) le pubblicità della vigorsol (col serpente che balla) e quella della peugeot 206, col ragazzo indiano che rimodella l'auto a colpi di fondoschiena di elefante :D
Nothatkind
30-04-2003, 00.23.09
Ah, e quella che girava poco tempo fa, di quella rivista per maschi... nella pubblicità c'era Anna Falchi (:rolleyes: :rolleyes: ) che cercava di fregare la Maserati al moroso, ma non riusciva ad avviarla... poi arriva lui, e la faceva partire al primo colpo, dicendole "stirami le camicie"... veramente uno schiaffo alle domme, e pure agli uomini... :rolleyes:
(un gnocc@ così non la metto certo a stirare le camicie, al massimo le dico di farmi da magnare... :eek: :D :D )
Originariamente inviato da Nothatkind
Ah, e quella che girava poco tempo fa, di quella rivista per maschi... nella pubblicità c'era Anna Falchi (:rolleyes: :rolleyes: )
Sicuro che sia la Falchi quella?
Non me la ricordo così bella.
gemma
30-04-2003, 00.28.12
Originariamente inviato da Nothatkind
Ah, e quella che girava poco tempo fa, di quella rivista per maschi... nella pubblicità c'era Anna Falchi (:rolleyes: :rolleyes: ) che cercava di fregare la Maserati al moroso, ma non riusciva ad avviarla... poi arriva lui, e la faceva partire al primo colpo, dicendole "stirami le camicie"... veramente uno schiaffo alle domme, e pure agli uomini... :rolleyes:
(un gnocc@ così non la metto certo a stirare le camicie, al massimo le dico di farmi da magnare... :eek: :D :D )
tristissima...
e oltremodo squallida direi (N)
Nothatkind
30-04-2003, 00.40.40
Originariamente inviato da Lu(a
Sicuro che sia la Falchi quella?
Non me la ricordo così bella.
Sì, sì, cerrrto che è lei... non pensavo che fosse caduta così in basso, a fare simili spot del cacchio... (N) (N)
Kandran Kane
03-06-2003, 00.22.57
Ho "riesumato" il mio stesso thread perché non sapevo dove scrivere certe cose.
I media ci stanno rimbambendo e noi non ce ne accorgiamo.
Nel 2000 morirono circa 60 ragazzi intossicati da pomidoro il cui DNA era stato trattato con il DNA dei pesci dei mari del nord, tutto questo perché erano allergici al pesce. Sono morti di shock anafilattico. Nessuno se li ricorda.
Voglio ricordarli qui
Oggi ci sono i cretini di that's amore, quei decerebrati che scrivono sulle tovaglie perché è un modo semplice e sorprendente.
Ci bombardano di cavolate e noi non abbiamo tempo per elaborarle.
Non si pensi subito ai complotti, si tratta di qualcosa di peggio. Non fatevi incantare dai buonisti e dai disallarmisti. Non fatevi incantare da DAWSON CREEK
D'alema e berlusconi non sono colpevoli, sono solo vittime di ciò che accade. Non esiste nè destra nè sinistra. Esiste il marito di Maurizio costazio, esiste "l'ottimismo che è il profumo della vita". Esiste "I want to be free".
Non chiudete gli occhi. Non tappatevi le orecchie. L'orrore continua.
E non prendetemi per pazzo. Perché se io lo fossi, lo saprei prima di voi :D :D :D :D :D
lilith
03-06-2003, 00.45.31
uhm..kandran... leggo le etichette ma a volte ho la strana impressioen che mi sfugga qualcosa...:rolleyes: ho sempre il timore che non mi dicano tutto, ad esempio ... l'ho già detto forse ..non mi ricordo (:p ) dietro la parola "aromi" che si naasconde? :confused:
sono allergica a non si sa bene cosa..e x questo a metà settembre farò le prove :(
mi piace mangiare, da buona toscanaccia... e il timore di non poter essere + libera di godermi il cibo ... è una prospettiva poco edificante :rolleyes:
xciò..mò magno! con moderazione ovvio! :D
ciau kandran!
TyDany
03-06-2003, 00.53.46
Kandran per quanto ne so esiste I WANT TO BREAK FREE :cool:
Cmq sulle c@zzate con cui ci bombardano sono pienamente daccordo...:S
Ciao;)
Kandran Kane
03-06-2003, 01.20.41
Originariamente inviato da TyDany
Kandran per quanto ne so esiste I WANT TO BREAK FREE :cool:
Cmq sulle c@zzate con cui ci bombardano sono pienamente daccordo...:S
Ciao;)
SCUSAMI Tydany
Non ce l'avevo con i leggendari Queen. Volevo alludere alla pubblicità della nuova linea UMTS(credo sia questa la sigla).
Lilith
Purtroppo le leggi permettono ai tanto poco conosciuti E101, E102, E103, E104, e compagnia bella di comparire sotto la nomenclatura "aromi" oppure "coloranti" o ancora peggio "eccipienti"
Per non parlare( come Beppe Grillo l'ha definita), dell'INDUSTRIA DEL "NON CONTIENE". Incubi........
TyDany
03-06-2003, 01.24.06
L'avevo capito Kandran ;) e proprio per la storpiatura della canzone dei Queen ODIO :mad: quella c@zzo di pubblicità :mad:
Ciauz (B)
Kandran Kane
06-06-2003, 13.45.48
Originariamente inviato da TyDany
L'avevo capito Kandran ;) e proprio per la storpiatura della canzone dei Queen ODIO :mad: quella c@zzo di pubblicità :mad:
Ciauz (B)
Già. E tutto questo nell'indifferenza assoluta. Il sottofondo musicale che circuisce e stordisce lo spettatore, sullo schermo immagini di donne indipendenti, un bambino piccolo, tutti sorridenti, la casa lievemente in disordine, perché quello che importa è avere il nuovo "videofonino".
Oppure ancora, un benzinaio in una radura desertica che sembra la Virginia, Arrivano lui lei e un cane che ricorda quello di uno spot del passato(sempre telefonia), hanno un guasto alla macchina ma, ecco che il cane "intuisce" la presenza di un'auto sotto un telone e il gioco è fatto, si spostano le targhe e il viaggio continua. Messaggi su messaggi su messaggi su messaggi che non dicono NIENTE. Però al nostro povero cervello stupido che cosa arriva? Arriva il sorriso, arriva la disinvoltura, arriva la "VOGLIA DI VIVERE"(ca@@o io la farei brevettare questa locuzione, di modo che non la usasse nessuno).
Mi è capitato di entrare nelle case di famiglie che non avevano neanche una cucina a gas, ma il figlio aveva una consolle e entrambi i genitori avevano un videofonino............. D'accordo sul fatto che sono scelte, ed io non entro nel merito delle scelte, penso al fatto che in quella casa però c'è un bambino, che all'età di 5 anni è in grado di sorbirsi tutto l'orrore di un gioco come "Resident Evil" e in più, è in grado di fare un mazzo a tarallo al padre, quando questi lo sfida.
Scusate, oggi sono lievemente snervato. E dire che dovrei fregarmene, perché tanto "l'ottimismo è il profumo della vita"...................................... Ma dove sei SPARACHIODI MIA DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?:D
Daniela
06-06-2003, 13.50.54
Originariamente inviato da Kandran Kane
Scusate, oggi sono lievemente snervato. E dire che dovrei fregarmene, perché tanto "l'ottimismo è il profumo della vita"...................................... Ma dove sei SPARACHIODI MIA DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?:D
E poi non hai visto che hanno riesumato lo spot della Compagnia delle Indie? :D :D
:eek: Ops! Mi sa che ti ho rovinato ulteriormente la giornata! :p (K)
afterhours
06-06-2003, 13.54.59
ho appena lo spot della lemonsoda...che dire..sono rimasto colpito dal movimento ondulatorio-sussultorio della giovane protagonista...questi si che sono gli spot che vorrei vedere sempre ... :p :D
Kandran Kane
06-06-2003, 13.55.20
Originariamente inviato da Daniela
E poi non hai visto che hanno riesumato lo spot della Compagnia delle Indie? :D :D
:eek: Ops! Mi sa che ti ho rovinato ulteriormente la giornata! :p (K)
Oddio si devono essere accorti che li ho promozionati con i miei seminari sul fenomeno. E dire che il collegio psichiatri era scettico su una delle concause di psicosi più incidente. Ora però ci credono eccome se ci credono.
Ah ma prima o poi ci salirò anche io su quello yacht, prima passo a fare una visitina a loro, poi vado su quella della Becks Experience, vedrai come li ritrovano ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
E poi mi sento dire, ehhhh i giovani d'oggi sono molto più svegli di quelli di una volta, E CI CREDO A 12 ANNI SANNO E CONOSCONO GIA' TUTTO, NON HANNO PIU' BISOGNO DI ASPETTARE. POI PERO' DIVENTANO PSICOTICI A 22 ANNI....... E ma deve essere la logica del mercato
Kandran Kane
06-06-2003, 13.59.53
Originariamente inviato da afterhours
ho appena lo spot della lemonsoda...che dire..sono rimasto colpito dal movimento ondulatorio-sussultorio della giovane protagonista...questi si che sono gli spot che vorrei vedere sempre ... :p :D
After, tu sì che sai cogliere il lato positivo nelle cose. E' ovvio che ha toccato anche me, quel movimento. Però dai siamo sinceri............ una sfumatura bassa con un rasoio a quello che guida il gommone non gliela vorremmo dare????? :D :S o una martellata sulle gengive, così per la giornata mondiale dell'igiene dentale.
Sempre la solita storia, se sai scegliere, diventi figo e per diventare figo devi dare retta a noi. Bevi quello che ti diciamo noi e vedrai una splendida fanciulla con un balcone che ti arriva incontro e ti fa salire per vedere il panorama. E puoi vincere anche un gommone....... e te lo puoi infilare nel ...... garage intestinale......
(W) (W)
Daniela
06-06-2003, 14.00.42
Senti Kandran, visto che sei un acutissimo osservatore :cool: ... hai per caso visto lo spot di quel nuovo prodotto della kinder che si chiama Happy Hippo?
quel prodotto... ehm... ha qualcosa di strano... quando fanno vedere di cosa è fatto... ehm....
Kandran Kane
06-06-2003, 14.07.17
Originariamente inviato da Daniela
Senti Kandran, visto che sei un acutissimo osservatore :cool: ... hai per caso visto lo spot di quel nuovo prodotto della kinder che si chiama Happy Hippo?
quel prodotto... ehm... ha qualcosa di strano... quando fanno vedere di cosa è fatto... ehm....
L'ho visto l'ho visto maledizione, Anche i miei adorati soci del mondo animale sono andati a rompere.
Già mi vedo, davanti ad un immenso esercito di ippopotami, io con il mantello e una spada lunga che urlo "avanti miei prodi", un oceano di ippopotami che insorgono e poi io............... che mi sveglio sul lettino dell'analista......... ah.
Daniela comunque un tuo avviso non mi rovinerebbe mai la giornata. Stamattina ho assistito all'autopsia di un essere umano molto indietro con gli anni.
Tu sei un raggio di sole. Il mio secondo nome è DOVE(l'insaponatore professionista).
Scusate ancora mi sento un pò grottesco oggi.
Altra cosa. Che cosa intendi dire con "hai visto di che cosa è fatto"? Non ho notato differenze particolari. Secondo te è cacca? :D
afterhours
06-06-2003, 14.13.50
Originariamente inviato da Kandran Kane
Sempre la solita storia, se sai scegliere, diventi figo e per diventare figo devi dare retta a noi. Bevi quello che ti diciamo noi e vedrai una splendida fanciulla con un balcone che ti arriva incontro e ti fa salire per vedere il panorama. E puoi vincere anche un gommone....... e te lo puoi infilare nel ...... garage intestinale......
(W) (W)
gua' purtroppo e' la verita'...+ che persone x i "guru" della pubblicita' siamo consumatori...
e poi davvero le pubblicita' fanno vedere i prodotti davvero x quello che sono?
tempo fa ho visto lo spot della torta viennetta...mi faceva venir voglia di mangiarla solo a guardarla..morbida crema che scendeva piano piano...davvero a guardarla sembrava niente male...mi son detto la prendo appena capita...
l'ho presa e m'e' venuta una tristezza....una robina misera misera...altro che crema vellutata...
ciao Kandran :)
Kandran Kane
06-06-2003, 14.18.09
Originariamente inviato da afterhours
l'ho presa e m'e' venuta una tristezza....una robina misera misera...altro che crema vellutata...
ciao Kandran :)
Il sistema è molto simile alle luci che si usano nei banchi di macelleria, fatti apposta per esaltare il fresco colore rosso delle carni. Il più delle volte il prodotto deve sottostare alle leggi della fisica e della chimica, in questo caso al congelamento.
Ad ogni modo quando siamo in 4 e abbiamo voglia di gelato, di viennette ne prendiamo 2 e ce le dividiamo. Le porzioni le hanno fatte per quelli che vogliono dimagrire morendo..... azz quanto sono cattiv' uaz
Daniela
06-06-2003, 14.21.26
Originariamente inviato da Kandran Kane
Tu sei un raggio di sole. Il mio secondo nome è DOVE(l'insaponatore professionista).
Scusate ancora mi sento un pò grottesco oggi.
Altra cosa. Che cosa intendi dire con "hai visto di che cosa è fatto"? Non ho notato differenze particolari. Secondo te è cacca? :D
Caro DOVE :p le esprimerò i miei dubbi al riguardo.
Non è tanto di cosa è fatto che mi ha lasciato lievemente interdetta, è più che altro la forma che è un po'... ehm... equivoca :eek:
Speranzosa (di essere capita :D)
Firmato: antitesi della Signorina Roberts (per intenderci quella a cui basta fare un bagnetto con un bagnoschiuma di pessima categoria per urlare voluttuosamente ALTOLA' ALLO STREEESS!!!)
:devil: (K)
Kandran Kane
06-06-2003, 14.28.42
Originariamente inviato da Daniela
Caro DOVE :p le esprimerò i miei dubbi al riguardo.
Non è tanto di cosa è fatto che mi ha lasciato lievemente interdetta, è più che altro la forma che è un po'... ehm... equivoca :eek:
Speranzosa (di essere capita :D)
Firmato: antitesi della Signorina Roberts (per intenderci quella a cui basta fare un bagnetto con un bagnoschiuma di pessima categoria per urlare voluttuosamente ALTOLA' ALLO STREEESS!!!)
:devil: (K)
Uhm felina seduttrice tu mi provochi.
Ad ogni modo, non volevo parlarne ora perché forse è prematuro, ma la torta è grande e tutti partecipano, non è un complotto, è come ho detto prima la cosiddetta logica del mercato. Il richiamo al tabù deve essere forte. Le frontiere dello scandalo sono state varcate da tempo, da quando un branco di lupi ululava davanti ai reggiseni.
Il richiamo al tabù è un'informazione che viene colta immediatamente dal subconscio perché è qualcosa che si vede ma non si comprende, quindi è più facile che si possa essere tormentati nel sonno dalla merendina a forma di ippopotamo che in realtà assomiglia ad un pene.
Qualcosa di analogo deve essere capitato ai tempi del Calippo........
Il mondo è fatto di mostri e io mi sento disarmato......
Daniela, se un giorno sentissi la tua vasca da bagno fare "ohhhhh siiiiii" non spaventarti, significa che il mio travestimento è riuscito :D :D :D
Daniela
06-06-2003, 14.47.03
Originariamente inviato da Kandran Kane
Uhm felina seduttrice tu mi provochi.
Ad ogni modo, non volevo parlarne ora perché forse è prematuro, ma la torta è grande e tutti partecipano, non è un complotto, è come ho detto prima la cosiddetta logica del mercato. Il richiamo al tabù deve essere forte. Le frontiere dello scandalo sono state varcate da tempo, da quando un branco di lupi ululava davanti ai reggiseni.
Il richiamo al tabù è un'informazione che viene colta immediatamente dal subconscio perché è qualcosa che si vede ma non si comprende, quindi è più facile che si possa essere tormentati nel sonno dalla merendina a forma di ippopotamo che in realtà assomiglia ad un pene.
Qualcosa di analogo deve essere capitato ai tempi del Calippo........
Il mondo è fatto di mostri e io mi sento disarmato......
Daniela, se un giorno sentissi la tua vasca da bagno fare "ohhhhh siiiiii" non spaventarti, significa che il mio travestimento è riuscito :D :D :D
:D:D:D :p
A parte gli scherzi, e a parte il Calippo (e come non menzionare il ghiacciolo LIPTON ICE TEA, una pubblicità che me la ricorderò finchè campo :eek: ) parliamo allora di target, di consumatori. Passi il Calippo appunto, prodotto per adolescenti ma anche adulti: che senso ha fare una merendina per bambini con una forma fallica? Potrai pure mettergli gli occhietti e le gocce di zucchero, ma pur sempre una forma fallica! :eek:
Forse sperano che le mamme incosciamente si eccitino e la comprino? :confused:
Mah... rimane comunque una merendina per bambini. Danno da pensare certe pubblicità sulla sanità mentale di chi le inventa.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.