PDA

Visualizza versione completa : Utilità di pianificazione che non parte!

Curioso
21-05-2008, 15.12.52
Salute a tutti...dunque:ho windows vista premium su un portatile acer e mi sono accorto di questo problema :utilità di pianificazione non funziona,il servizio è in automatico ma non è avviato(e non si avvia) ,con conseguenza che non funziona ne il ripristino ne il defrag.Ho googlato un po ma a quanto pare non sono l'unico ad avere questo problema e non sono riuscito a trovare soluzioni!...a chi altro di voi succede questa cosa?....chiedo aiuto!.....saluti!

cippico
21-05-2008, 20.16.08
io non mi preoccuperei piu' di tanto...
solitamente e' una funzione che nessuno usa e che tutti disabilitano...

x il defrag...lo farei partire solo quando lo voglio io...
il ripristino di sistema credo che si possa configurare...ma non da utilita' di pianificazione...non ne sono sicuro pero' visto che anche quello lo tengo sempre disabilitato...

ciaooo

Curioso
21-05-2008, 22.26.42
....il problema è proprio questo : il defrag non parte proprio e il ripristino non mi fa creare manualmente i punti.....dipendono da utilità di pianificazione....anche a me non me ne frega molto di pianificare....ma il ripristino manuale mi interessa.....qualche altra idea ?

cippico
22-05-2008, 14.17.17
forse hai qualche servizio disabilitato...controlla utilita' di avvio processo server dcom...che sia in automatico...

ciaooo

Curioso
22-05-2008, 16.16.20
.....è in automatico ed avviato....quello della pianificazione è in automatico ma non è avviato...ho provato a farlo avviare e mi da errore..mi dice "Errore 127:impossibile trovare la procedura specificata"....che significa quest'errore?.....non lo so......

Curioso
23-05-2008, 14.59.03
.....nessun idea?...chiedo aiuto agli esperti!...

cippico
24-05-2008, 00.25.00
purtroppo non mi viene in mente altro... :x:

ciaooo

Curioso
03-06-2008, 15.16.25
......possibile che capita solo a me questa cosa?