PDA

Visualizza versione completa : True Immage - Non parte dvd di boot

GIO74
21-11-2007, 21.16.49
Salutoni da GIO74:- Volendo creare un immagine del mio HD (maxtor da 3o GB - NTFS)(SO. W. XP) tramite Acronis True Immagin Home 10, ho prima creato il dvd di boot come da istruzioni. Ma una volta cambiata la sequenza di boot nel Bios , nel successivo riavvio il programma non parte e il prompt si ferma ne seguente messaggio ;- Verjifing DMI Pool Data.......... ripetuto 2X e tutto si ferma li. Che posso fare ??? Una dritta please. :timid:

cippico
22-11-2007, 17.31.25
se hai un altro disco autoavviante provalo...se funziona forse e' un problema del supporto che hai usato...fai una nuova prova magari con un riscrivibile...

ciaooo

GIO74
24-11-2007, 10.20.54
Allora Cipicco, innanzituto grazie X la risposta.Ma, :mm: , cosa intendi X disco auto avviante!? Intervenire nella sequenza di boot nel Bios, oppure inserire qualche file (programma ???) nel cd pima di inserire i file di boot di true image?

cippico
24-11-2007, 19.52.17
intendo dire un cd tipo linux livr che ti permette di provare appunto linux in modalita' cd senza quindi metter nulla su tuo harddisk...oppure qualche disco preparato x avviare i sistemi operativi in panne e poter usare le utilities x riparare i danni...

dopo aver settato il bios a partire dal lettore il cd avviabile verra' riconosciuto e quindi partira' con il suo contenuto...

questo x vedere che non si tratti di problemi al lettore...

x testare invece i supporti cd o dvd...ti suggerivo di provare un riscrivibile...

ciaooo