Visualizza versione completa : aiuto importante su photoshop: sono bloccato
giancai
29-10-2007, 13.58.40
salve, ho Photoshop cs3 e fino a pochi giorni fà mi funzionava alla grande.ora ho un problema: quando clicco su file e poi su apri per aprire un file, la schermata per aprire il file si apre un attimo e scompare subito bloccandomi Photoshop . per riprovare devo entrare nel task manager di xp e terminare il processo.ho provato a disinstallare tutto e reinstallare ma nulla anche usando il cleaning di adobe. ciò però non accade quando clicco sul file da aprire e poi vado su apri con Photoshop . poichè ci lavoro molto come posso risolvere il problema? sto bloccato perchè mi rallenta il mio lavoro. grazie dell'aiuto che mi darete. ciao
n@ndo
30-10-2007, 01.12.58
la prima cosa che mi viene in mente è poco spazio sull'hd,non hai spazio per la memoria virtuale.
giancai
30-10-2007, 18.23.20
e impossibile ci sono 50gb
einemass
30-10-2007, 19.03.25
a me photoshop ha dato problemi solo per due motivi ( e lo uso dalla versione 3), e solo dalla versione 7 in poi.
1 - impostazioni sbagliate , tipo settare come disco per la memoria un hd invece di un altro
2 - problema con i font, basta un font corrotto e photoshop non si apre più, quindi ho dovuto togliere tutti i fonti e rimetterli a 1 a 1 per vedere quale dava problema
il tuo problema cmq è strano assai e non è detto derivi da uno di questi due di cui sopra, però è un tentativo
ciao
einemass
n@ndo
31-10-2007, 07.50.44
anche la traduzione in ita può essere una causa.
mario_net
23-11-2007, 02.48.52
ciao, vi sembrerà una cavolata ma io ho risolto premendo "esc" sulla tastiera al momento che sembra bloccato.
In realta non lo è, il problema sta nel fatto che la finestra apri per qualchhe motivo viene nascosta e quindi il programma non risponde più a nessun comando.
Una volta sbloccato non me l'ha più rifatto. Bohhh, cose strane.
Ciao
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.