PDA

Visualizza versione completa : [winrar] cattiva gestione dei temp

einemass
23-03-2007, 15.20.31
Salve
mi succede una cosa strana con winrar, che ho notato solo ora, vorrei sapere se è normale (se si allora è un bug) o se si può fare qualcosa.
dunque
se io ho un rar di grosse dimensioni (oltre 1 gb ma anche 3) in c: e lo estraggo, tutto ok. Ma se il file in questione è in D e lo voglio estrarre in D, winrar me lo estrae comunque in C e poi me lo copia in D. Sticazzi direte voi :D il problema è che così facendo mi lascia tutti i file decompressi anche nella cartella temp. File che rimangono li finchè non intervengo io. C'è un modo per far si che winrar funzioni senza produrre tutti questi temp e senza fare questa copia da partizione a partizione quando il RAR non è in C ?
grazie
einemass

zen67
23-03-2007, 15.29.46
la sparo cosi a caso...

non è che sulle impostazioni avanzate si può modificare il percorso di estrazione dei files temporanei? Si dovrebbe risolvere almento parte del problema...

se cosi fosse però dovresti modificarlo ogni volta che vuoi decomprimere in drives differenti... :mm:

Gianluchetto
26-03-2007, 15.07.59
Post da prendere con le molle, perché la mia memoria è quella che è: se non sbaglio c'era un bug nelle vecchie versioni di WinRar che causava la mancata cancellazione dei file temporanei creati durante l'estrazione dei file, ma nelle ultime versioni dovrebbe essere stato risolto (io ne ho una vecchia, dunque m'attacco al filobus :D).

Comunque, come dice zen67, è possibile modificare la cartella dei file temporanei dalle opzioni di WinRar. Spero di essere stato utile :)