PDA

Visualizza versione completa : Cacheman

DavideDave
15-05-2001, 16.25.53
Domanda veloce & un pò stupida ma vorrei essere sicuro:

una volta che con Cacheman ho configurato il mio sistema, salvato la configurazione e riavviato, non c'è più bisogno, vero, di tenerlo in esecuzione automatica?

Se poi volessi cambiare e mettere un profilo tipo "3D games" lo riavvio, cambio, salvo, chiudo, riavvio e basta, non deve essere sempre attivo no?

Grazie e scusate il disturbo ;)

Ciao :)

pablo
15-05-2001, 18.26.57
Cacheman va a modificare alcuni settaggi particolari: una volta riavviato il sistema, le modifiche vengono apportate, per cui non c'è bisogno di tenerlo in esecuzione.

RNicoletto
15-05-2001, 18.27.42
Tutto giusto ! :)

L'unico motivo x tenere attivo Cacheman è la visualizzazione nella systray delle risorse disponibili (cosa che per altro può esser fatta da molti altri programmi + leggeri ed affidabili;)).

SALUDOS Y BESOS !!!

DavideDave
16-05-2001, 00.54.33
Ok allora immaginavo bene! Grazie e tutti!

mErLoZZo
16-05-2001, 02.47.55
io lo tengo attivo perchè mi sembra molto, molto + serio dei vari winram booster o freemem pro et similia....

RNicoletto
16-05-2001, 09.02.07
mi sembra molto, molto + serio dei vari winram booster o freemem pro et similia.... by mErLoZZo

Sicuramente !!! ;) :)

SALUDOS Y BESOS !!!

Casper
16-05-2001, 15.27.13
Originally posted by mErLoZZo
io lo tengo attivo perchè mi sembra molto, molto + serio dei vari winram booster o freemem pro et similia....

più che altro sono cose completamente diverse ;)

DavideDave
16-05-2001, 15.32.41
Originally posted by Casper
Originally posted by mErLoZZo
più che altro sono cose completamente diverse ;)
L'unica cosa ke hanno in comune è appunto la possibilità di monitorare le risorse nel SysTray... ;)