PDA

Visualizza versione completa : programma per recuperare un file word


fisiologohifi
18-08-2006, 13.01.33
Ho cambiato per errore un importante file word ( una perizia ) sulla penna USB, ossia l'ho sostituito con il vecchio file ( praticamente ho perso tutta la parte che avevo aggiornato ). Esiste un modo per ripristinare il file nuovo completo....è importante, grazie :timid:

miciomao
18-08-2006, 14.12.08
http://www.wintricks.it/forum/showpost.php?p=1185733&postcount=2

fisiologohifi
18-08-2006, 14.33.18
Grazie della segnalazione....volevo chiederti se questi programmi funzionano anche con i file sostituiti...ossia mi spiego meglio, il file non l'ho perso ma l'ho sostituito con quello vecchio ( che pero' ora è incompleto ) quindi ti chiedo se con questi programmi che mi hai segnalato, posso ripristinare il file come era ossia il file intero e non quello parziale.
Grazie

miciomao
18-08-2006, 14.40.59
Prego
mmmmm.... temo sia difficile tornare al passato dopo averlo salvato ! :(
sicuro sicuro sicuro di non averne un backup del vecchio file da qualche parte ?

fisiologohifi
18-08-2006, 14.47.51
Prego
mmmmm.... temo sia difficile tornare al passato dopo averlo salvato ! :(
sicuro sicuro sicuro di non averne un backup del vecchio file da qualche parte ?

purtroppo no....
devo provare a vedere se sul pc ( portatile non mio ) e' attiva la possibilità di word di creare un back up automatico.....
i programmi che mi hai segnalato mi sembra che lavorino su files corrotti, mentre purtroppo questo file che ho io non è affatto corrotto.... :wall: :wall:

zen67
18-08-2006, 16.08.05
penso che se non hai salvato la copia del file competo, ma la hai sovrascritta con una versione + vecchia allora quella è tutto ciò che ti rimane...almeno finche vista non imperverserà nei ns pc.... :rolleyes:

bk up auto a parte....

fisiologohifi
18-08-2006, 16.29.05
penso che se non hai salvato la copia del file competo, ma la hai sovrascritta con una versione + vecchia allora quella è tutto ciò che ti rimane...almeno finche vista non imperverserà nei ns pc.... :rolleyes:
bk up auto a parte....

:crying: :crying: