Visualizza versione completa : Outpost Firewall update...
gattovicentino
19-06-2006, 17.24.23
Ho installato la versione Pro 4.0.888.6607 (559) di questo programma e la cosa strana è che quando faccio l' update, dopo avermi detto che ho correttamente aggiornato tutto e che ho ora l' ultima versione disponibile, se due secondi dopo rifaccio l' update, mi riscarica di nuovo lo stesso aggiornamento di prima, come se non lo avessi fatto in precedenza... e questo all' infinito, nel senso che posso ogni minuto fare l'update, e ogni minuto mi scaricherà quello stesso Megabyte di aggiornamento...succede anche se esco dal programma e vi rientro e anche se l' update lo faccio tramite l' utility apposita "agnitum update" che si trova nel menu di avvio...(sia a programma in esecuzione che non)
cosa può essere??
Lionsquid
19-06-2006, 21.44.46
sposto la discussione nella sez. apposita
qaunto al problema è davvero singolare.. ho usato outpost per almeno 1 anno senza mai problemi...
hai provato a reinstallare il prodotto??
gattovicentino
19-06-2006, 22.59.40
Non ho ancora provato a reinstallarlo... non che sia proprio indispensabile l' update però mi aspetterei che funzionasse meglio... boh
Lionsquid
19-06-2006, 23.44.22
l'update potrebbe riguardare una falla e quindi essere necessaria, oppure riguarda minori bugfix...
ci sarebbe da indagare sul sito per verificare l'utilità dell'update....
poi... un comportamento anomalo del FW è sempre da sospettare o quanto meno indagare...
per prima cosa proverei a rimuovere il prodotto, riavviare, ripulire i rimasugli e reinstallare .... se permane il problema potrebbe darsi che sia dovuto ad altri fattori..primo tra tutti un loro problema... cerca sul loro forum se altri hanno il tuo stesso problema e in caso positivo come hanno risolto
byez
gattovicentino
20-06-2006, 01.02.07
Ho provato a instalallare su un altro PC, stessa identica cosa... per me è un bug della versione, essendo una beta della 4.0...
Lionsquid
20-06-2006, 01.51.26
Ho provato a instalallare su un altro PC, stessa identica cosa... per me è un bug della versione, essendo una beta della 4.0...
ah... sembra probabile quindi un bug della versione che hai installato....
allora dovrai attendere una release superiore o cercare nel loro forum l'eventuale soluzione
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.