PDA

Visualizza versione completa : Consigliatemi un apparecchio multimediale

marc21782000
06-01-2006, 18.45.18
Ciao ragazzi,

avrei bisogno di un consiglio.

Ho bisogno asolutamente di un aggeggio elettronico piccolo ( palmare , agenda , ipod ecc.. ) che mi permetta di visualizzare nel modo piu' nitido possibile degli appunti che vorrei scannerizzare e passare su questa periferica portatile.
Deve essere una periferica dalla visuale discreta che possa sembrare una calcolatrice.

La maggio parte dei files che devo scannerizzare sono scritti a mano ed ho notato che la soluzione migliore in termini di salvataggio dopo la scannerizzazione e' sottoforma di jpeg , tiff , pdf ma NON assolutamente txt o word , perche' lo scanner-ocr non riesce a riconoscere tutta la mia calligrafia e quindi a creare un file testo senza errori.

Che periferica mi consigliate di comprare ??
Io ho comprato un palmare z22 ma , i file jpg e pdf si visualizzano troppo piccoli e non chiari.

Mi sapreste consigliare qualcos'altro ??

grazie

mariolino
07-01-2006, 18.21.24
Raccomando a chi ne sa qualche cosa di consigliare un oggetto poco evidente altrimenti il prof se ne accorge:D

Fabbio
07-01-2006, 18.55.20
Studia o fai i classici bigliettini di carta...e con i soldi che risparmi fatti un mini-viaggio :)

dave4mame
07-01-2006, 20.33.12
io usavo un foglio protocollo scritto male e messo in bella vista.
nessuno ha mai pensato che non fosse una brutta :)

mariolino
08-01-2006, 18.15.46
Io invece studiavo:inn:

Doomboy
09-01-2006, 14.53.33
Originariamente inviato da dave4mame
io usavo un foglio protocollo scritto male e messo in bella vista.
nessuno ha mai pensato che non fosse una brutta :)

(Y)

Idem :)

PS marc21782000:

Non pensare che i professori vivano sugli alberi, spesso li freghi perchè vogliono farsi fregare, ma se sei troppo "furbetto" ti castigano proprio per non passare da tonti ;)