|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Consigliatemi un apparecchio multimediale
avrei bisogno di un consiglio. Ho bisogno asolutamente di un aggeggio elettronico piccolo ( palmare , agenda , ipod ecc.. ) che mi permetta di visualizzare nel modo piu' nitido possibile degli appunti che vorrei scannerizzare e passare su questa periferica portatile. Deve essere una periferica dalla visuale discreta che possa sembrare una calcolatrice. La maggio parte dei files che devo scannerizzare sono scritti a mano ed ho notato che la soluzione migliore in termini di salvataggio dopo la scannerizzazione e' sottoforma di jpeg , tiff , pdf ma NON assolutamente txt o word , perche' lo scanner-ocr non riesce a riconoscere tutta la mia calligrafia e quindi a creare un file testo senza errori. Che periferica mi consigliate di comprare ?? Io ho comprato un palmare z22 ma , i file jpg e pdf si visualizzano troppo piccoli e non chiari. Mi sapreste consigliare qualcos'altro ?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Raccomando a chi ne sa qualche cosa di consigliare un oggetto poco evidente altrimenti il prof se ne accorge
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
Studia o fai i classici bigliettini di carta...e con i soldi che risparmi fatti un mini-viaggio
![]()
![]() |
#4 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
io usavo un foglio protocollo scritto male e messo in bella vista.
nessuno ha mai pensato che non fosse una brutta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
Io invece studiavo
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
Idem ![]() PS marc21782000: Non pensare che i professori vivano sugli alberi, spesso li freghi perchè vogliono farsi fregare, ma se sei troppo "furbetto" ti castigano proprio per non passare da tonti ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
hard disk multimediale recording | picker | Hardware e Overclock | 0 | 09-12-2008 17.24.45 |
HD multimediale che registra da TV | interceptor | Multimedia | audio - video | 1 | 02-10-2008 15.52.29 |
controller multimediale | marc21782000 | Hardware e Overclock | 1 | 18-05-2006 17.11.03 |
Player multimediale completo | Pistol-pete | Software applicativo | 7 | 25-02-2005 23.38.12 |
PROGRAMMA MULTIMEDIALE | leo68 | Multimedia | audio - video | 6 | 11-06-2004 18.32.30 |