|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Roma
![]() |
Filmati Video danneggiati : come faccio ?
ho un grosso problema, ieri (domenica) ho fatto dei filmati sportivi con la mia macchinetta digitale come faccio sempre, ma questa volta quando li ho scaricati sul pc, risultano tutti illegibili, rovinati. C'è qualche programma o altro per recuperarli ? Grazie per le eventuali risposte.
![]() |
#2 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Ma li hai registrati con una fotocamera digitale su una scheda di memoria o hai usato una di quelle videocamere che usano la cassetta?
Altra cosa ma se provi a leggerli direttamente dalla foto/videocamera sono leggibili?
![]() |
#3 | |
Junior Member
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
-Li ho registrati con una fotocamera digitale Olympus Camedia c770 con memory card da 1GB. - Ho provato a leggerli sia in locale direttamente dalla macchina ma danno errore e neanche li apre, sia scaricandoli sul PC ma non li apre nemmeno. Eppure i file video li ha creati correttamente come ha sempre fatto in formato MPEG 4 e anche di dimensioni giuste. Quindi i filmati ci sono ma non si aprono.
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Convertitore Video Completo con codec Built-in | SMH17 | Multimedia | audio - video | 9 | 07-01-2008 17.23.15 |
[XP] Il chkdsk dice 4 kb danneggiati powermax no! | Longhorn | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 09-11-2005 14.05.52 |
ridimensionare e spostare video con premiere 6 | luca2 | Multimedia | audio - video | 1 | 28-06-2005 22.23.27 |
FFDShow MPEG-4 Video Decoder 11.06.2005 | Thor | Segnalazioni Web | 0 | 13-06-2005 21.41.13 |
Google Video Upload | Thor | Archivio News Web | 0 | 30-04-2005 12.59.46 |