|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Un aiuto contro AIDS
#2 |
Junior Member
Loc.: Catania
![]() |
Salve!Mi sono iscritto ho scaricato il programma ed ho creato un nuovo team di nome www.wintricks.it
Iscriviamoci tutti. Ciao!!! |
![]() |
![]() |
#3 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
Bene...Bene..Vedo che già siamo in 5...Altre iscrizioni please!!!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Ho scaricato il programma... Per entrare nel team Wintricks come si fa??? Non capisco!
Grazie
#6 |
Newbie
![]() |
Qualcuno può spiegare come funziona di preciso il tutto. Anke io vorrei iscrivermi ma come funziona?
GRAZIE |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
x enjoymatrix e breil:
ci conviene aspettare istruzioni da sunvit, visto che è lui che aperto il team Wintricks. Spero sia così gentile da leggerci e darci istruzioni in merito. ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Loc.: Monasterace Marina (RC)
![]() |
Interessa saperlo anche a me.
Ognuno di voi può dire anche che O.S. usa?? E sopratutto qual'è il programma esatto da scaricare!! Io suo Slackware GNU/Linux. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
Dopo aver installato il programma ed essersi registrati basta andare nella sezione member information e clikkare su view your score. Si apre una pagina del browser con i dettagli (Activity Summary) e da li ci si può iscrivere al team www.wintricks.it (è la terza voce...my team). Spero di essere stato chiaro. Ciao!!! |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
System Requirements for FightAIDS@Home: * Windows XP, 2000, NT 4.0, Me, or 98 256 MB Memory (RAM) minimum Pentium 550 MHz or above 50 MB of Free disk space Note: We plan to be able to support these additional platforms in the near future: * Linux (very soon) Quindi per ora devi aspettare. Ciao!!! |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#12 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
Loc.: Monasterace Marina (RC)
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Newbie
![]() |
Grazie sunvit, ora sono riuscito...
Proporrei di pubblcizzare questa iniziativa... Possiamo fare davvero molto... abbiamo pc che utilizziamo realmente per il 30 per cneto il più delle volte... Dobbiamo essere in molti... Ora siamo a quota 14 se non sbaglio. Grazie ancora!
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
AIUTO !! TCP ermetici !! AIUTO !! | aloamauro | Internet e Reti locali | 9 | 22-01-2007 17.07.14 |
iPod RED contro AIDS | Flying Luka | Archivio News Web | 3 | 08-11-2006 23.19.16 |
Gli artisti sono contro RIAA e soci | Macao | Segnalazioni Web | 0 | 01-05-2006 01.45.44 |
Per chiunque voglia contribuire alla lotta contro l' AIDS | Flying Luka | Calcolo Distribuito | 17 | 09-02-2006 16.06.40 |